Cucina Indiana....!!!

Ballano, Cantano e Cucinano anche....di merda!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ho mangiato pizze vomitevoli anche in italia....la verità è che tutto è relativo, la pasta con la salsa che cucino io può essere 1000 volte diversa per sapore da quella cucinata da un'altra persona...quindi tanto vale rischiare sempre!
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    POLLO TANDORI!
    non ricordo altro. ci sono andato una volta molti anni fa...ricordo dei dolcetti alla soia disgustosi, ma in generale era buono. però come ha detto qualcuno, porzioni piccole e costose anche secondo la mia esperienza!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ci sono andato tantissimi anni fa, spero davvero che il pollo alla menta non abbia davvero il sapore di dentifricio che aveva quello che ho mangiato quella sera
     
    .
  4. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/7/2009, 19:26)
    Dove vado io- due volte l'anno- i prezzi non sono alti (ma neanche bassi), si torna a casa veramente sazi e consapevoli di aver mangiato BENE (non come nei ristoranti cinesi di serie z), quasi tutti i piatti sono a base di verdure (tranne il pollo): fenomenali riso e lenticchie, polpette al formaggio e il classico pollo tandoori. E' cucina nord indiana, non so negli altri ristoranti cosa si mangia.
    Ah, è buonissima pure la birra indiana.

    lool...con una coppia di amici, qui a verona, siamo andati all'Elefante Blu (per chi gradisse vicino a San Zeno, dove c'è il bar "na scarpa e 'n socolo"):
    discreta la cucina, forse il curryu usato come sapore e non come odore è un pò particolare ma per il resto mooolto gradevole...specie la birra indiana...molto buona...a fine cena controllo la provenienza della marca presente....Forst (bz).....lol ^^
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi ricordo io e che all'uscita cerano dei piattini con dentro caramelline/zuccherini/semini/spezie/moltacannella da sgranocchiare prima di andare via per rinfrescare l'alito...mah..
     
    .
  6. type-the-end
     
    .

    User deleted


    appena tornato.
    mhhhhhh ho mangiato parecchio di peggio.
    comunque, per quanto non sgradevole, qualcuno mi insegna a non ruttare il montone(imho meglio del pollo che ha piagliato l'altro)???
    nonostante mix vari di spezie+ digestivo non l'ho ancoara digerito....minchia se era buono però!!!)
    non troppo caro comunque....nellla media
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    quindi mi confermate che NON fanno penne? XD
    Contacts
     
    .
21 replies since 8/7/2009, 11:57   866 views
  Share  
.