Emanuelle Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    apro un topic su emanuelle nera(diretto da adalberto albertini con lo pseudonimo di albert thomas) e su i film successivi diretti da joe d'amato.serie che giocava sul grande successo del film francese erotico "emmanuelle",cambiandone il nome(togliendo una m) e la protagonista con una donna di colore.
    emanuelle è una giornalista fotografa americana di colore,intrepretata da Laura Gemser,modella e attrice indonesiana,la quale gira per il mondo a caccia di scoop.ma la sua particolarità è quella di non avere nessuna inibizione a livello sessuale.infatti nel film si vedono amori sia lesbo che etero,scene di sesso ovunque(per strada,a casa,sotto la doccia,ecc.),e rapporti di qualunque tipo(emanuelle è solita innamorarsi di un grande amore,ma fa sesso praticamente con chiunque gli capiti sotto tiro.praticamente basta parlarci 10 minuti).
    nei film vari il compagno di emanuelle è spesso interpretato da gabriele tinti,attore italiano che fu poi marito di laura gemser nella vita reale.
    il primo film era un erotico,poi successivamente la figura della reporter americana di colore senza inibizioni si è fusa ad altri generi come il poliziesco all'italiana,il mondo movie,l'horror,il cannibal movie,ecc.
    nel primo capitolo indimenticabile(almeno per me) la colonna sonora di nico fidenco:


    http://it.wikipedia.org/wiki/Emanuelle_nera
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    penso che non piacerà a polly 79 o lady jane o chi cavolo sia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perche, a lei piace mai qualcosa? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io amo Laura Gemser.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/7/2009, 09:59)
    Io amo Laura Gemser.

    a me piace molto.
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Laura Gemser e' meravigliosa:il film lo ricordo vagamemte, pero' ricordo bene sia la protagonista che la colonna sonora, notevole davvero.
     
    .
  7. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/7/2009, 08:53)
    penso che non piacerà a polly 79 o lady jane o chi cavolo sia.

    Adoro la serie di Emanuelle nera... (come tutte le opere del maestro Joe)

    Perchè dici che non dovrebbe piacermi? :blink: :blink: :blink:
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il primo purtroppo l'ho visto solo nella versione tagliatissima di Rete 4, praticamente senza scene di sesso, ovvio che mi sia sembrato un abominio! :lol: (il massimo Rete 4 l'ha toccato con Desiderando Giulia con l Grandi trasmesso senza neanche una scena di sesso e neanche una scena di nudo, praticamente sarà durato la metà! :angry: )
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Gli Emanuelle su Rete4 sono inguardabili. Tagliano tutto. Ma perchè non tagliano il TG di Umilio Fido (meno guardabile, certamente, della bellissima Laura Gemser)?
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly79 @ 8/7/2009, 11:23)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/7/2009, 08:53)
    penso che non piacerà a polly 79 o lady jane o chi cavolo sia.

    Adoro la serie di Emanuelle nera... (come tutte le opere del maestro Joe)

    Perchè dici che non dovrebbe piacermi? :blink: :blink: :blink:

    perchè emanuelle è nera come dice il titolo.
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    "Emanuelle e gli ultimi cannibali" è un film che prima o poi dovrebbe essere recensito. Io l'ho comprato 6 volte tra VHS, DVD e VCD,è uno dei miei cult personali.
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Nella mia lista di gialli, thriller, splatter e cannibal da scaricare ho messo anche "Emanuelle in America" e "Emanuelle e gli ultimi cannibali".
     
    .
  13. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/7/2009, 13:08)
    CITAZIONE (Polly79 @ 8/7/2009, 11:23)
    Adoro la serie di Emanuelle nera... (come tutte le opere del maestro Joe)

    Perchè dici che non dovrebbe piacermi? :blink: :blink: :blink:

    perchè emanuelle è nera come dice il titolo.

    Proprio non capisco che cosa vuoi dire... :blink:
    Quando mai ho detto che non mi piacciono le nere?
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Credo che ti abbiano confuso per un membro dell'esercito dei cloni di perlasolitaire. C'è stato un qui pro quo, o qui quo qua se preferisci.

    Qui c'è una discussione che dovrebbe chiarirti le idee:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14028908
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che Mattia abbia erroneamente attribuito Polly79 alla genia che ha come capostipite "I love Josh Holloway". Tra l'altro essendo lei una ragazza, dubito che non apprezzerebbe a prescindere in ogni caso film erotici rivolti più che altro ad un pubblico maschile...Mattia hai toppato!
     
    .
36 replies since 8/7/2009, 07:08   2635 views
  Share  
.