L'Ultimo Guerriero

Chuck in versione ecologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Lo passano in questi giorni su SKY. Ho potuto visionare solo qualche minuto della pellicola , e mi sembra degna di attenzione. Chuck non č avido di tamarrate da quel che ho potuto vedere , tanto che in una scena ferma una motosega a mani nude!! Da morire dal ridere come del resto l'abito pseudo indiano che indossa per non si sa quale motivo.

    Se qualcuno lo ha visto puō dirci altre chicche? biggrin.gif
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Importantissima segnalazioen Cerosky!!!

    Redazione...provvedere subito alla visione di tale pellicola dell'attore feticcio di filmbrutti.com!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    A ME CHUCK!!!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Accipicchia! Non conoscevo questo titolo di Chuck, ma č nuovo?
     
    .
  5. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Mi pare sia del 97 smile.gif
     
    .
  6. violentshit
     
    .

    User deleted


    avete mai visto questo film?parla di un mondo distrutto da un esplosione atomica dove ci sono come dei cacciatori in sella a delle moto(tra parentesi lentissime)ke vanno a caccia di mutanti...un film brutto d'autore anni '80 dove il protagonista č un ragazzo addestrato da un vekkio alle arti SWAT ke alla fine combatte con un cacciatore doato di katana...
    se vi capita di vederlo inizierete a delirare come me...
    ora vado a spararmi blue holocaust...
    ciao
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione! I post-atomici tirano sempre un sacco!
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violentshit @ 25/6/2007, 19:55)
    ora vado a spararmi blue holocaust...

    "Blue Holocaust" era uno dei titoli col quale venne distribuito all'estero il classicone di Joe D'Amato "Buio Omega"!
     
    .
  9. violentshit
     
    .

    User deleted


    si infatti.io ho anke un dvd di "buio omega"in lingua italiana con la scritta blue holocaust.
    ma qualcuno sa ke fine ha fatto kieran canter,il francesco di buio omega?
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho problemi di connessione coi ricordi.
    Io rammento un film simile ma non so se č lo stesso. Sempre con ambientazione post-atomica c'era un gruppo di sfigati che si aggirava per 'sto mondo devastato.
    L'unica scena che mi č rimasta vivida č quella in cui scendono in una caverna e spuntano dal buio dei tizi deformi coperti di bende e uno grida "Mutanti!".
    So che le informazioni sono poche, ma se l'avete visto di recente č possibile che sia lo stesso?
     
    .
  11. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Che sia il mitico "I predatori dell'anno Omega"?
    Gli sfigati in motoretta ci sono, l'ambientazione post-atomica anche e c'e' una scena coi mutanti in una grotta.
    Se la moto parlava con voce irritante non puo' essere che questo!
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se la moto parlava con voce irritante non puo' essere che questo!

    La moto parlante non me la ricordo proprio... perō i mutanti facevano davvero schifo :rolleyes:
     
    .
  13. violentshit
     
    .

    User deleted


    no no nn aveva la moto parlante,mi ricordo ke il tipo in moto usava per uccidere una katana
     
    .
  14. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho sentito di questo film in cui il nostro mito Chuck Norris interpreta addirittura un fantasma! Le uniche cose che so č che il regista č il fratello Aaron Norris e il film č del 1996. Voi fanatici Norrisiani sapete qualcosa?

    image
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Questo film del prode Norris non rientra ancora nel nostro carniere. Rimedieremo!
     
    .
31 replies since 27/3/2006, 20:13   215 views
  Share  
.