Battlefield Baseball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Tra non molto dovrei riuscire ad averlo. Lo conoscete?



     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    finalmente i giapponesi sono riusciti a rendere il baseball interessante!

     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 11/6/2009, 12:20)
    finalmente i giapponesi sono riusciti a rendere il baseball interessante!

    bada a come parli! il baseball è lo sport più bello del mondo!!! :angry:
     
    .
  4. Finality
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vederlo per fare un parallelo con il cinema comico di Hong kong.

     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono curioso di vederlo per fare un parallelo con il cinema comico di Hong kong.

    Dopo aver visto i due Chinese Odissey non credo che siano in qualche modo compatibili.
    Il comico di Hong Kong punta (a mio avviso) sull'effettaccio, sulla battuta non detta, ma tutto molto veloce.
    Da quel che ho visto nel comico made in japan l'attenzione è più sulla mimica, ma confesso di non aver esplorato moltissimo il genere. Ad esempio, non so quanto Ichi the Killer contenga comicità tipica jappo, di sicuro ci sono innumerevoli anime che godono di una comicità sfrenata proprio sulla mimica, sulle pose (mi viene in mente Le Situazioni di Lui & Lei, qualche scena di Death Note, Paranoia Agent).
    Forse la comicità del sol levante è quella più simile alla nostra, prende i suoi tempi e cerca di farti ridere senza necessariamente buttarti la battuta ricercata.

    Argomento interessante, comunque, se hai qualche titolo di esempio provo a guardarmelo.

    Per il baseball, io non lo seguo, ma il poco che vedo mi piace. Ero rimasto MOOOLTO deluso dalla trasposizione filmica di Touch (uno dei manga più belli che abbia mai letto) e quindi suppongo che una cosa come Battlefield Baseball possa essere interessante.
    Spero di riuscire ad ottenerlo prima del 22, che me ne sto a casa una settimana e mi vedo tutto l'archivio (compreso Soldiers of the Dead :wub: ).
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    solo i giapponesi...
     
    .
  7. Finality
     
    .

    User deleted


    Uhm non mi ricordo il nome esatto.
    In giappone c'è la gag del uomo serio e dello svitato, nel sottotitolato si vede due volte: l'insegnante e il preside, poi il preside e l'insegnante.
    Questa è una routine formalizzata e istituzionalizzata .
    Tipica giapponese.

     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Promette bene, e poi c'è lo stesso attore di Versus!
     
    .
  9. Finality
     
    .

    User deleted


    In Giappone ci sono: Attori che fanno gli attori per film nazionali , ma stranamente non vanno al estero.

    GLI Idol, sia maschili che femminili, creaturi sotratti alla famiglia sui 12 anni a cui viene insegnato come diventare star e fanno di tutto, dai cantanti, a attori di soap fiction, presentatori di talkshow, reality, nani e ballerini.

    Per voi è un Idol o un attore?
     
    .
  10. Morpho
     
    .

    User deleted


    Per rispondere a Finality, direi certamente un Idol, comunue da quanto si puo' vedere dai fimati sopra il film sembra parecchio divertente per gli amanti del brutto (le riprese dei salti sono le stesse dei tempi di Megaloman :D ) ed inizio ad essere invidioso di chi lo ha gia', draghero' anche per questo il torrente dell'amore.
    Anche se purtroppo non ci ho mai giocato, giro spesso con la mia maglietta da baseball degli Yokohama Whales al sabato sera, e' la mia maglietta "bella"! Per restare nel campo, provate a cercarvi il cartone animato "Star of Giant", ambientato appunto nel mondo del baseball, disegno a mano del 1968, alto che balle ........ strike three!
     
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    questo è un filmone, ha fatto il giro del globo tranne che nella povera italia dove giustamente andiamo avanti come i gamberi a cinepanettoni

    i giappo come humor sono pure freddure, ironici, li capisci a volte dopo un pezzo (vedi Kitano e le sue parodie film-mafia) ma sono grandiosi
     
    .
  12. Finality
     
    .

    User deleted


    ringrazia Dio che non sia passato in italia.
    Già me li vedo i calciatori italiani a scendere come avvoltoi pur di doppiare qualcosa.
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 8/7/2009, 00:31)
    ringrazia Dio che non sia passato in italia.
    Già me li vedo i calciatori italiani a scendere come avvoltoi pur di doppiare qualcosa.

    sigh! shaolin soccer. :cry:
     
    .
  14. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Stazione nel mio archivio, devo trovare il tempo di vederlo...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mmh, trovato con la funzione random...mi incuriosisce questo titolo :shifty:
     
    .
14 replies since 11/6/2009, 08:12   296 views
  Share  
.