Arriva...alligator!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigan91
     
    .

    User deleted


    bè non esageriamo però, pensa a Il fiume del grande caimano,
    oppure a Killer Crocodile, sono TUTTO tranne che Cult! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Non ne sarei così tanto sicuro, io non li ho visti! :lol:
     
    .
  3. Gigan91
     
    .

    User deleted


    e allora te lo assicuro io! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Beh vi ringrazio mi avete fatto scoprire Alligator che non conoscevo :D :D :D :D Personalmente ritengo Lake Placid molti gradini sotto Lo squalo o gli Uccelli... (il regista Steve Miner non è certo Spielberg o Hitchcock). Salut!!! :P :P :P
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 7/11/2007, 20:40)
    Beh vi ringrazio mi avete fatto scoprire Alligator che non conoscevo :D :D :D :D Personalmente ritengo Lake Placid molti gradini sotto Lo squalo o gli Uccelli... (il regista Steve Miner non è certo Spielberg o Hitchcock). Salut!!! :P :P :P

    è come fare un confronto tra il mestre e il real madrid :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  6. Nippo23
     
    .

    User deleted


    e non avete ancora visto
    SUPERCROC
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è come fare un confronto tra il mestre e il real madrid :blink: :blink: :blink: :blink:

    Mi riferivo al precedente messaggio di Hedora M.... cmq sono d'accordo con te.
     
    .
  8. Gigan91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 7/11/2007, 21:44)
    e non avete ancora visto
    SUPERCROC

    se per questo, non hanno visto neppure SUPERGATOR! ;)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Alligator è ufficialmente fra noi!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=252

    Sembra che esista anche Alligator 2: the mutation, che però è inedito in Italia (sigh!)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bellissima recensione! invoglia a vederlo, anche perchè a quanto pare è un gran bel film :lol:

    sempre sul tema coccodrillo gigante, al momento sto pazientemente scaricando "Supercroc" della Asylum, vedremo se è all'altezza di questo capolavoro :D
    Web
     
    .
  11. Number 5
     
    .

    User deleted


    Avevo affrontato la visione di oggi con il consueto entusiasmo ma non mi aspettavo certo di scoprire, così per caso, un filmbrutto di tale levatura!
    Davvero storica la scena dell'arrivo alla festa. I carpiati degli stuntmen valgono da soli la visione del film, per non parlare della demolizione a colpi di coda. Ma non possiamo neanche svelare troppo per non rovinare la visione, consigliatissima a tutti gli amanti del brutto.

    Ritmo delle cazzate praticamente perfetto, dialoghi per la maggior parte assurdi ma ben assortiti nella loro cialtronaggine, effetti speciali perfettamente mediocri, con "splendidi" movimenti del mostro da carretto dei gelati, giusta prevedibilità della trama (come dubitare che la dottoressa bonazza fosse la bambina che aveva preteso l'acquisto dell'alligatore neonato?) e in più la scontatissima storia d'amore tra lei e l'ispettore sfigato di turno. Senza dimenticare l'origine dalla più nota leggenda urbana che il mondo conosca dopo il topocane e il ragno mortale nel tronchetto della felicità.

    Ulteriore punto di forza da sottolineare: tutti i cattivi una volta tanto sono i primi a finire, uno dopo l'altro - ordinatamente e in scala gerarchica, dalle merdine fino a salire ai vertici della merdaggine, tra le fauci del mostro.

    Alligator è stata una scoperta davvero inaspettata e perciò ancor più gradita.

    Se ti piace guarda anche: il video di "Mio cuggino" di Elio e le Storie Tese.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 13/4/2009, 22:44)
    bellissima recensione! invoglia a vederlo, anche perchè a quanto pare è un gran bel film :lol:

    sempre sul tema coccodrillo gigante, al momento sto pazientemente scaricando "Supercroc" della Asylum, vedremo se è all'altezza di questo capolavoro :D

    Grazie Brunez! Alligator è da vedere sicuramente!
    Sono però anche io curioso di vedere cosa può combinare la Asylum su un tema del genere!


    CITAZIONE (Number 5 @ 13/4/2009, 23:20)
    Ulteriore punto di forza da sottolineare: tutti i cattivi una volta tanto sono i primi a finire, uno dopo l'altro - ordinatamente e in scala gerarchica, dalle merdine fino a salire ai vertici della merdaggine, tra le fauci del mostro.

    La morte del vecchiaccio stritolato nell'auto è fenomenale!
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    Favoloso Alligator! Un filmbrutto con una sceneggiatura più che decente anche se piuttosto telefonata, l'insaziabile coccodrillone si mangia praticamente tutti i personaggi malvagi ed antipatici del film, tranne la madre della protagonista...
    L'incursione al matrimonio è davvero spettacolare, la coda del rettile fa volare in aria le persone meglio che i calcirotanti di Chuck Norris.
     
    .
  14. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 15/3/2006, 18:11)
    Mi ricordo la mitica scena-wc di questo capolavoro! Ahahaha!
    Da piccolo avevo il terrore che un caimano o un Ghoulie (!!!) mi azzannasse le chiappe mentre stavo facendo la pupù!

    Oddio! Siamo in due allora!!!! :( :( :(
     
    .
  15. lady stella
     
    .

    User deleted


    ciao sto' cercando questo film,sapete se e' disponibile in dvd?
     
    .
37 replies since 14/3/2006, 23:40   822 views
  Share  
.