Arriva...alligator!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Oggi girando al blockbuster di fiducia mi sono imbattuto su un titolo di cui bisogna investigare ASSOLUTAMENTE:

    image

    Praticamente il film si basa sulla famosa leggenda urbana delle uova di coccodrilli importate illegalmente a New York e che dopo essere cresciuti troppo verrebbero sbarazzati dai loro proprietari nello scarico del WC...poi dovrebbero sopravvivere fino a raggiungere proporzioni preistoriche!!!


    E proprio oggi ho trovato questa curiosa notizia sempre legata a questo mito, ma pare sia un fatto di cronaca reale:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...14/sidney.shtml


    blink.gif image
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    I coccodrilli sweetwater sono praticamente innocui. Devi prenderli a calci mentre stanno mangiando perchè ti attacchino e spesso e volentieri un coccodrillo sw scapperà via ugualmente.
    Il coccodrillo saltwater ,che abita le foreste di mangrovie in Austrialia e le coste con l'India , è molto aggressivo e può essere davvero pericoloso per l'incauto bagnante.
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE(shambler @ 15/3/2006, 00:23)
    I coccodrilli sweetwater sono praticamente innocui.

    Insomma, quelli del Nilo o il gaviale dell'India, lunghi 5 metri, non sono proprio inoffesinvi...

    Hai provato, shambler? tongue.gif
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Innocui o meno, il film va visto!!!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo la mitica scena-wc di questo capolavoro! Ahahaha!
    Da piccolo avevo il terrore che un caimano o un Ghoulie (!!!) mi azzannasse le chiappe mentre stavo facendo la pupù!
     
    .
  6. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    ciao gente!! Ho visto il film, anche se devo dire che non è proprio un film brutto, in sè è reso sufficientemente bene, ci sono però delle piccole perle trash, i dialoghi molto spesso sono insensati (soprattutto quelli della rettilologa) e poi mitiche le ultime scene di panico generale (stile Denti Assassini). Comunque non è male come film, vale la pena vederlo per i dialoghi assolutamente orribili!
     
    .
  7. shambler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 15/3/2006, 01:25)
    CITAZIONE (shambler @ 15/3/2006, 00:23)
    I coccodrilli sweetwater sono praticamente innocui.

    Insomma, quelli del Nilo o il gaviale dell'India, lunghi 5 metri, non sono proprio inoffesinvi...

    Hai provato, shambler? :P

    I coccodrilli del Nilo non sono gli sweetwater australiani .

    I gaviali sono innocui. ;)
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    si e adesso ci procuriamo tutte la puntate di superquark e iniziamo un bel dibattito sui rettili di ogni tipo con tanto di sigla.
     
    .
  9. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe una versione brutta di superquark pero'!!hahah!
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 6/11/2007, 19:29)
    ... cmq ricordo qualcosa di relativamente recente con un coccodrillo gigante..

    ultimamente in dvd è uscito un film del 1980 dal titolo "alligator"basato sulla leggenda metropolitana degli alligatori nelle fogne ... forse ti riferivi a questoimage

    Edited by petsematary - 6/11/2007, 21:18
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ultimamente in dvd è uscito un film del 1980 dal titolo "alligator"basato sulla leggenda metropolitana degli alligatori nelle fogne ... forse ti riferivi a questo

    può darsi non so proprio cosa ho visto!
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    comunque se non l'hai visto dovresti trovarlo a nolo facilmente è meglio di lake placid è un filmbrutto + genuino
     
    .
  13. Gigan91
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda, Alligator è un cult,
    non un filmbrutto! <_<
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Per l'epoca ha scene notevoli, quanto cazzate immonde, diciamo che stà sul confine dai :)
     
    .
  15. Hedora M
     
    .

    User deleted


    "Alligator" è un CULT, non Filmbrutto! -_-

    Neanche "Lake Placid" <_<

    Tutti gli Animal Horror dei vecchi tempi sono CULT :B): (si pensi a "Grizzly L'orso che uccide", "Lo squalo", "Gli uccelli" o altro!)
     
    .
37 replies since 14/3/2006, 23:40   822 views
  Share  
.