2009: RADUNO AUTUNNALE FILMBRUTTI

intanto metto le mani avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    spara una data e troviamo dove mandarla allora!!! :lol:

    Basta che non vi presentiate con le zoccolebrutte!!!se no vi rispedisco tutti a casa!!! :D
     
    .
  2. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 3/9/2009, 19:10)
    si, direi di si...puttane o no per lei sarebbe uguale!!! :D

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/9/2009, 19:15)
    Bhe ma allora qlc bel puttanone si potrebbe pure arruolare!!
    Gia me le vedo che, in topless e coi tacchi a spillo, passano tra i partecipanti reggendo un vassoio di trash-snacks o servendo da bere immonde porcherie :P

    vedo che come al solito siamo finiti su "gnocca e birra", però scusate a noi donne non avete pensato? visto che ci siete ineteressatevi anche per un paio di bei ragazzi no?? :D :D :D :D :D :D
    ah naturalmente Mors dopo il festino stai tranquillo che mettiamo tutto a posto! :D :D :D :D

    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 4/9/2009, 00:10)
    spara una data e troviamo dove mandarla allora!!! :lol:

    Basta che non vi presentiate con le zoccolebrutte!!!se no vi rispedisco tutti a casa!!! :D

    per la data direi che i tempi ideali sarebbero su settembre/inizio ottobre al max
    per i titoli io ne avrei già un paio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per me dalla seconda metà di settembre fino alla vigilia di Natale (esclusa) se ne può parlare
    Web
     
    .
  4. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    no ragazzi io scherzavo!sul serio non potrei farlo a casa mia!era una battuta in risposta alla battuta di V...
    in ogni caso come date vanno bene anche a me, magari per una mangiata in pizzeria! :D
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 4/9/2009, 14:31)
    no ragazzi io scherzavo!sul serio non potrei farlo a casa mia!era una battuta in risposta alla battuta di V...
    in ogni caso come date vanno bene anche a me, magari per una mangiata in pizzeria! :D

    AH! NIENTE FESTINO CON RAGAZZI IN PERIZOMA????ma che peccato!!! ah ah aha hahaha
    bhè, personalmente la pizza la davo già x scontato per digerire i trash snack :D :D :D
    ma appunto non vi viene in mente un posto che si possano anche vedere i film?
    magari gli proponiamo una piccola copertura del costo (tipo nn so 50 eurozzi nel complessivo no a testa!)
     
    .
  6. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ma non ci sta qualche pizzeria che ha la sala col maxischermo tipo per quando fanno le partitozze?!?!?..tipo ci si fionda lì in massamarasma, si noleggia la sala, si magna e si sguaia liberamente......se si è in un numero interessante anche per il pizzaro potrebbe essere una buona combine....
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 4/9/2009, 15:08)
    ma non ci sta qualche pizzeria che ha la sala col maxischermo tipo per quando fanno le partitozze?!?!?..tipo ci si fionda lì in massamarasma, si noleggia la sala, si magna e si sguaia liberamente......se si è in un numero interessante anche per il pizzaro potrebbe essere una buona combine....

    abbiamo detto la stessa cosa; sicuramente c'è un posto dato che tutti hanno gli schermi maxi per le partite, basta che lo cerchiate e decidiamo la data credo
     
    .
  8. SintonNero
     
    .

    User deleted


    Ma esiste qualche filmbruttaro dalle mie parti? Verso Lecco? O almeno in Lombardia!
     
    .
  9. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Sinton io sto a 30 km da lc
     
    .
83 replies since 11/5/2009, 19:43   1452 views
  Share  
.