2009: RADUNO AUTUNNALE FILMBRUTTI

intanto metto le mani avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ok ragazzi, un altro anno è passato ed è giunto il momento di spegnere dvd e pc e uscire per:
    A - andare in vacanza (l'estate pare inventata proprio per questo, dopotutto)
    B - recarsi al nostro prox raduno
    Siccome in estate c'è chi va in vacanza tre mesi, chi ci va solo un mese ma spostato dagli altri che ci vanno lo stesso un mese, poi ci sono quelli comandati per la stagione estiva, quelli che cmq lavorano e le ferie le prenderanno a estate finita, poi il caldo, le zanzare, gli esodi, i controesodi, le autostrade intasate, le cavallette, le piaghe d'egittooo....!!!
    Pensavo di buttar lì la proposta di fare un raduno autunnale, una volta rientrati tutti dalle vacanze e magari con ancora uno o due giorni di ferie da smaltire. Il dove farlo non ne ho la minima idea (centro o centro-nord? Oppure middle-sud?) ma gia proporre un periodo dell'anno non sarebbe male come idea.
    Voi che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io sono d'accordo, come dicevo altrove sono proprio bendisposto a un bel raduno dove potersi scambiare opinioni e guardare brutture insieme in carne e ossa :)
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E con carne e ossa da sgranocchiare come trash-snack, anche :D
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    anch'io sono d'accordo! sperando sia un luogo accessibile e soprattutto non un LUOGOBRUTTO! HA!HA!HA!HA!HA!
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    speriamo di essere tornati da Pristina per quel tempo!
     
    .
  6. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    dalle nostre parti v
    vicino ad ancona
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non sarà ancora autunno, ma a livello di calendario poco ci mancherà: Festival di Venezia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Radunobrutto a Venezia in concomitanza col Festival sarebbe davvero una genialata!!!!!!! :D
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    buona idea :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ancora meglio sarebbe se ci mettessimo polemicamente nei paraggi del festival con un baracchino a pubblicizzar il nostro credo, vendendo le magliette a magari offrendo visioni pubbliche dei nostri amati film.....ma su quest'utlimo punto credo che la SIAE non sia molto d'accordo ma....come fa la SIAE a dire che violiamo il diritto d'autore se proiettiamo film (che magari sono pure su dvd piratati) che in Italia NON ESISTONO: mi riferisco a Tokyo Gore Police, Dard Divorce, Big Man Japan, alcuni capolavori della Asylum e molti altri...
    ......e magari arriveranno i tg a intervistarci, e pure Mollica!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/5/2009, 14:25)
    ......e magari arriveranno i tg a intervistarci, e pure Mollica!!! :lol: :lol: :lol:

    studio aperto viene di sicuro :D
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    E il TG4? con Fede che commenta il nostro raduno?
    ALCOOL SESSO E FILMBRUTTI!
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 12/5/2009, 17:05)
    E il TG4? con Fede che commenta il nostro raduno?
    ALCOOL SESSO E FILMBRUTTI!

    mi immagino fede....con quella sua faccia di plastica:
    "bhè bhè.....a venezia c'è la mostra del cinema come sapete (a cui parteciperà anche dio in persona......) ma c'è anche una mostra di alcuni che vedono o parlan o almeno così dicono di film brutti......è una cosa nuova......(naturalmente invenata da dio che nella sua infinita bontà l'ha concessa a questi semplici umani......).....è pronto il servizio???? vediamo ecco vediamo......."
     
    .
  14. christine hargensson
     
    .

    User deleted


    festival del cinema di roma
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    roma quando? se è autunno è ok
     
    .
83 replies since 11/5/2009, 19:43   1452 views
  Share  
.