Una vergine tra i morti viventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il titolo in questione è firmato Jesus Franco il che implica autopunizione ai livelli più alti. Qualcuno di voi ha avuto il coraggio di visionarlo? E' in pieno stile Zombie Lake, Oasis of the Zombies, L'occhio nel triangolo... ci siamo capiti insomma. Qui le tette e il pelo seventies sono ben presenti, come del resto non mancano i classici ingredienti franchiani: trama incomprensibile, sporadici e ignorantissimi dialoghi ("Non toccare il fallo nero!"), lunghi e inutili piani sequenza, zoomate a 200km/h sugli occhi dei personaggi e per finire gli immancabili caratteristi/comparse/casi umani (su tutti spiccano il baffo che balbetta, il vecchio onanista con la pelle color barbera e il notaio uguale a Cannavaro ma con i capelli di 25 tonalità diverse).

    Vi basta? A voi!

     
    .
  2. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    solo qualche domanda:
    perché? perché anche solo pensare di poter avviare la produzione di un film di questo tipo?
    perché decidere di accettare una parte in un film del genere? perché ?
    PERCHE?!?!?
    Ovviamente tralascio la domanda fondamentale: perché lo abbiamo guardato?

    In ogni caso è stata una vera missione eroica riuscire a giungere fino alla fine... e come se non fosse abbastanza erano pure le 2 di notte...

    Oramai stiamo diventando invincibili!!

    Edited by Il_mio_chili - 21/2/2006, 21:02
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Noi dello staff, oramai, abbiamo integrato nel nostro organismo degli anticorpi contro le visioni più assurde, ce li porteremo dentro sino alla fine dei nostri giorni...

    Edited by Hanging Garden - 22/2/2006, 14:38
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Bello... ma il livello punitivo della pellicola? Si sfiora la lisergia fra una scena di pelo e una di poppe?
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Pu-ni-ti-vis-si-mo!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 22/2/2006, 22:52)
    Pu-ni-ti-vis-si-mo!

    Più dell'incredibile melting man? ohmy.gif
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    per rispondere "al mio chili": chi gira il film e chi lo recita lo si può trovare,anche chi scrive quei copioni,ma veramente chi ha il coraggio di sborsare i soldi per regalare autopunimento nel mondo.....beh......vorrei stringergli la mano!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Jesus Franco, el Punitor!!!
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 24/2/2006, 14:44)
    CITAZIONE (Santoro @ 22/2/2006, 22:52)
    Pu-ni-ti-vis-si-mo!

    Più dell'incredibile melting man? ohmy.gif


    Secondo me sì!
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 25/2/2006, 16:37)
    QUOTE (MaxOvercrive @ 24/2/2006, 14:44)
    QUOTE (Santoro @ 22/2/2006, 22:52)
    Pu-ni-ti-vis-si-mo!

    Più dell'incredibile melting man? ohmy.gif

    Secondo me sì!

    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    .
  11. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Autopunitivo di brutto.
    Anche se mi dicono che ho visto una versione ultra-tagliata - la "mia" dura circa 1h.12m


    E ve lo dice chi, in un solo giorno, ha visto in sequenza (e non scherzo):
    - Skeleton man >> assolutamente ridicolo!!!! Da vedere assolutamente
    - Carnosaur
    - Il bosco 1 >>> Dio mio, forse se lo facevo io coi miei amici veniva meglio
    - Assassinio al cimitero etrusco
    - I predatori dell'anno omega
    - La croce dalle sette pietre >>>> stavo morendo dal ridere.... un uomo lupo glabro!!!!!!
     
    .
  12. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Cacchio!!! ma dove li trovo?!? Il bosco 1 forse e' recuperabile, ma gli altri...qualcuno puo ripparli e metterli sul mulo?!?
     
    .
  13. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Quelli da me indicati li trovi tutti, io ho un metro cubo (giuro che non scherzo, è veramente un metro cubo)di scatolone pieno di videocassette più o meno trash da vedere, rippare e encodare. Purtroppo mi manca il tempo, ma prima o poi.....
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    L'ho visto avantieri.
    Mah, vi dirò, io l'ho trovato gradevole (in senso trash).
    Le risate hanno accompagnato TUTTA LA VISIONE, compresa la scena del notaio che legge il testamento e dice assurdità da paura.
    Per i dialoghi il film sembra un UNICO GRANDE CORTO DI ELIO E LE STORIE TESE.

    Ma vogliamo parlare del maggiordomo Vasilio?
    Quando la figozza si rivolge allo zio denunciando il senso di paura, e lo zio le risponde:

    "non preoccuparti, è SOLO UN MANIACO!"

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoppi @ 1/5/2006, 21:17)
    Autopunitivo di brutto.
    Anche se mi dicono che ho visto una versione ultra-tagliata - la "mia" dura circa 1h.12m


    E ve lo dice chi, in un solo giorno, ha visto in sequenza (e non scherzo):
    - Skeleton man >> assolutamente ridicolo!!!! Da vedere assolutamente
    - Carnosaur
    - Il bosco 1 >>> Dio mio, forse se lo facevo io coi miei amici veniva meglio
    - Assassinio al cimitero etrusco
    - I predatori dell'anno omega
    - La croce dalle sette pietre >>>> stavo morendo dal ridere.... un uomo lupo glabro!!!!!!

    Mamma mia, una maratona davvero perfetta! Ti sei sparato i must del genere in una botta!

    Ma tutte quelle vhs dove le hai trovate?
     
    .
17 replies since 21/2/2006, 17:53   534 views
  Share  
.