DESKTOP BRUTTO!!!

Postate i vostri desktop dei film horror trash e science fiction!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Penso di aver già detto tutto sul titolo, mettete qui i desktop che state utilizzando per ora se riguarda un film o qualcosa di brutto da immortalare e condividere sugli schermi dei nostri pc!!!

    Comincio io:

    Un desktop a tema per l'ultima pacchianata horror appena uscita:

    image
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Uhmm, scusa pensavo che per desktop si intendesse lo screenshot del desktop del proprio computer...

    Cosi è una banale ricerca di immagini di film horror o simili...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A parte quello di Tokyo Gore Police, che sto utilizzando ora (e che potete veder nella apposita e omonima sezione) spessissimo, fin dagli albori di XP, ho sempre utilizzato "quasi sempre" questa:

     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    sembra l'occhio/obiettivo del logo del grande fratello!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Signori e signore: Chucky

    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 26/2/2009, 14:45)
    A parte quello di Tokyo Gore Police, che sto utilizzando ora (e che potete veder nella apposita e omonima sezione) spessissimo, fin dagli albori di XP, ho sempre utilizzato "quasi sempre" questa:

    (IMG:http://i41.tinypic.com/21afco.jpg)

    bello Hal! però disistalla Windows Vista, è meglio per te :D
    Web
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però disistalla Windows Vista, è meglio per te :D

    Ancora con queste leggende metropolitane?
    Aspetto con ansia Windows 7 perché dicano che fa schifo pure quello e nell'attesa mi gusto altre cose di questo genere a cui credo poco...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me non sembra molto una leggenda, dato che quando ho comprato il portatile ho pure provato a tenerlo qualche giorno giusto per vedere com'era e se usavi qualcosa di più elaborato del solitario iniziava a macinare per dei quarti d'ora che neanche con Windows 3.1 succedeva così
    e comunque il fatto che si stiano muovendo così alla svelta per far uscire Windows 7 dimostra che persino alla Microsoft si son accorti che hanno fatto un sistema operativo di cacca e che devono rimediare al più presto
    Web
     
    .
  9. Finality
     
    .

    User deleted


    Vista è il naturale erede e sucessore di windows Me.
    Stesso problema di os ibrido (maschera dos/nt per Me, Nt/windows 7per vista) fatto uscire in fretta per ragranellare soldi per lo sviluppo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Uhmm, mi dicevano lo stesso quando avevo XP sull altro portatile. Poi ho installato il Service Pack 2 e.....diciamo che aprivo finestre chattavo su MSN, (con qualcuno addirittura in webcam), contemporaneamente vedevo un dvd, scaricavo musica e guardavo la posta...il tutto con spider sempre li pronto. Non mi si eras mai bloccato....poi col tempo si bloccava sempre di piu.
    Per Vista penso dipenda in quale pc è installato, diopende dalla RAM, dall HD, dal processore, da un sacco di fattori...dopodiche, se apri tutte ste robe come facevo io col vecchio XP, è mooolto probabile che qlc ti si inchiodi. Io ora ho una media di tre volte al giorno, che apro task manager e devo terminare qualcosa.
     
    .
  11. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ha bisogno di presentazioni?

    image
     
    .
  12. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho pure provato a tenerlo qualche giorno giusto per vedere com'era

    Non molto per avere un giudizio completo però...
    Sarà il disco SATA ma è sicuramente molto più sbatti integrare nell'installazione di xp i driver sata che non togliere tutte le cagate che il produttore del computer ti mette e quelle cose inutili e fastidiose tipo defender o indicizza ricerche e la sidebar.. Poi dopo il service pack è stabile per quanto un SO di casa ms possa essere considerato stabile.

    CITAZIONE
    Uhmm, mi dicevano lo stesso quando avevo XP sull altro portatile.

    Pensavo di essere l'unico a ricordare i difetti del primo xp a cui devo il merito di aver scoperto linux
    CITAZIONE
    si stiano muovendo così alla svelta per far uscire Windows 7

    In fretta? E' vista che è uscito anni e anni dopo xp, non se7en che sta uscendo a ridosso di vista...

    Vorrei comunque chiudere l'OT, che non segue il nesso della discussione..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, sempr di desktoppisi parla...:D ma postate le fotop del Desko che avete, orsù...e non di quello che vorreste avere :D
    Io voglio vedere pure icone e cazzilli vari
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    son d'accordo anch'io nel chiudere l'ot, anche perchè a quanto pare vedo che c'è poco da bisticciar dato che pure io sono un entusiasta di Linux :D
    per quanto riguarda il mio desktop al momento è abbastanza impresentabile, quindi ve lo risparmio
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh no, capperi!! Proprio perchè impresentabile ora DEVI postarne una foto!! Se no che desktopbrutto è?
     
    .
18 replies since 25/2/2009, 21:05   666 views
  Share  
.