Underworld...autopunizione patinata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Sto finendo di vedere il DVD di Underworld con tutti i contenuti speciali, incluso il penoso commento di Kate Beckinsale, il regista, e l'altro cazzone (praticamente continuano a fare battutine e ridere senza senso...); dopo questa autopunizione su disco laser mi sono assolutamente convinto che il filone del revisionismo vampirico in Hollywood sarà il nuovo cavallo di battaglia per i prossimi anni: dopo la trilogia di Blade eccone un'altra in cui i vampiri sono i solito nobili debosciati e scazzati e i licantropi un branco di sudiciosi barboni che vivono nelle fogne: i due gruppi di immortali, invece di fare le cose tipiche della loro razza (bere sangue, sbranare gente etc...) passano il loro tempo a sparacchiarsi addosso alla Matrix, a giocare all'ingegneria genetica e menate varie! Svetta su tutti la bella Beckinsale in una specie di tuta da mimo dove sembra che abbiano tolto l'aria per renderla perfettamente aderente al suo corpo che va in giro a sparare 100 colpi al secondo senza che nessuno la noti (perchè è figa o perchè spara...).

    Qualcuno di voi lo ha visto? Che ne pensate? blink.gif
     
    .
  2. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Non è un capolavoro, ma è passabile per una serata allo scazzo...
    Certo la visione di vampiro moderno mi fà cagare a spruzzo, ma sinceramente siamo molte spanne avanti a Blade e Buffy che oltre a questo hanno altre enormi vaccate...
    dal trailer il secondo sembra altrettanto carino...
    Cmq, per essere un film tratto da un GdR (anche se non ufficialmente), non è venuto poi così male, tra film di D&D e videogame vari, abbiam visto di molto peggio...
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ah, il film di Dungeons & Dragons!!!Grazie per avermelo fatto ricordare...sopratutto il nano più alto dei suoi compagni...l'unico NANO GIGANTE della storia del Cinema!!!
     
    .
  4. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Cmq, a parte tutto, il film di D&D, mi è piaciuto...
    Con i suoi pro e contro, ha comunque quello stile da partita casereccia fatta per passare il tempo tra amici.
    Se è venuto una trashata, è colpa del produttore (che ora mi sfugge...), visto che era patito tutto come progetto amatoriale, poi inglobato da un grosso produttore che però ha fatto le cose con il culo, lasciando tutto ad un livello quasi amatoriale, investendo comunque poco e buttando via soldi per attori come Jeremy Irons e Doc di ritorno al futuro, che da soli si saranno presi un bel pò di budget...
    Chissà com'è il secondo, l'han fatto...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    NON voglio vederlo!!!
     
    .
  6. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Mmm...su IMDB è stato votato di più rispetto al primo, io son curioso di vederlo...
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Stiamo andando OT....ritornando a Underworld... secondo me è autopunizione patinata, chi altri è di questo avviso?
     
    .
  8. juL
     
    .

    User deleted


    Secondo me no...
    tra l'altro la tizia assomiglia paurosamente ad una darkettona con cui uscivo, cosa che mi ha causato strane sensazioni shifty.gif per tutta la durata della pellicola.

    Filmuccio, belli gli effetti speciali, nulla più...il filone però potrebbe promettere bene.


     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 27/12/2005, 20:42)
    Stiamo andando OT....ritornando a Underworld... secondo me è autopunizione patinata, chi altri è di questo avviso?

    Concordo! Personalmente ritengo questa pellicola semplicemente brutta e inutile. Non è da filmbrutti insomma (altrimenti mi sarebe piaciuto, no? tongue.gif )
     
    .
  10. vaccon
     
    .

    User deleted


    Ho letto qua e la' che l'attrice kate blabla viene reputata brava...!?
    Ma dove??? in questo film è espressiva come un muro di cemento.
    Il film mi ha annoiato mortalmente wacko.gif
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Aspetto il terzo episodio..
    Il progetto è nato come una trilogia..

    Comunque non è malvagio..

    Rientra nella tipologia di pellicole,di cui puoi fare a meno del cervello per un paio d'ore..

    Ti metti la,
    Birrone in mano..
    Sigarette..

    Ti sbraghi in poltrona e ti gusti quella topona di Kate
    che sculetta in abiti di lycra..
    che spara caricatori interi..

    Questo è lo spirito..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    è solo un sottoprodotto alla matrix, cosa ke ormai son 10 anni ke l'han fatto e non suscita più niente in nessuno, nè l'originale nè i suoi cloni a tema
    Web
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    pessimo penso di essere resistito 10 minuti :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Per me fa cagare duro. Per lo meno i Blade, che pure sono un'oscenità, sono poco più guardabili.
     
    .
  15. petsematary
     
    .

    User deleted


    il primo e secondo blade mi sono piaciuti molto il terzo è uno dei film + osceni della storia nonostante ci sia triple himage
     
    .
21 replies since 26/12/2005, 23:54   656 views
  Share  
.