Rocky 6!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Stallone è più muscolo a 60 anni di quando ne aveva 30. Sono curioso di vedere se quelli sono muscoli gonfiati o col silicone dentro, come più di uno di questi muscolosi ha fatto in questi anni.



    Non ho capito: la scena in cui combattono è fatta al computer? Rocky come Jurassic Park?
    PECIAL EFFECTS: Rocky fan John Romanelli, whose cousin is currently at work on the animated computer fight between Rocky Balboa & Mason Dixon, reported the following on ign.com:

    "Blur Studios (Oscar Nominees for the animated short "Gopher Broke") will do the animation of the computer fight. It is apparently going to be ESPN that "broadcasts" the fight. My info, though, says Rocky loses, and that's what prompts him to start fighting again. I don't know if that is accurate - I haven't seen a script.

    "At any rate, last Thursday [11/3/05], Sly and Tarver did their motion capture work at Blur in Venice, CA. My first cousin is the animator that did the work, so I got a first-hand account!

    "By the way, he said Stallone is only 5' 9" but is in incredible shape and could take someone's head clean off with a punch - he's really learned how to fight "correctly" after all of these Rocky movies."



    Ah no, è parte del film , non il combattimento finale tra Rocky e l'attuale campione.
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Lacrimone da un litro, gente!
    Questo è puro trash!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    E farà anche il capitolo finale di Rambo...lui che deve salvare la figlia dalla milizia della Superiorità bianca...altro trashione ghiotto in arrivo?
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Sublime! Rambo contro gli i talebani. "Ma non eri tu che l'altra volta..?" dice il talebano prima di beccarsi un missile nel culo
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    In che stato! Non si guarda!!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Rambo contro i Pomodori Assassini!
     
    .
  7. shambler
     
    .

    User deleted


    Chi ha visto "return of killer tomatoes"? Io l'ho visto.
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il mio compagno di merende (trash) ce l'ha in videocassetta originale.

    Ma vogliamo parlare del miglior george clooney di sempre?
     
    .
  9. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Io ho visto "the attack of the killer tomatoes", il prequel...
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Stallone Supertrash!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=wBpAMAjP9Mo&mode=user&search=



    Ma Adrianaaaaaaaaaaa dove l'hanno messa????
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver sentito che il personagio Adriana nel film non compaia perchè morta...ma è solo una voce che ho sentito...
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Da grande appassionato della saga di Rocky, sono "combattuto", nel vedere Stallone con la sua età, che cerca di combattere di nuovo, probabilmente il film sarà girato bene come i precedenti, ma la sua figura di pugile pensionato lascia molto a desiderare, certamente non mancherò di vederlo, per concludere, appunto, la collezione che già posseggo...
    La colonna sonora rimane comunque unica e straordinaria.

    image
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 8/12/2006, 17:46)
    Mi pare di aver sentito che il personagio Adriana nel film non compaia perchè morta...ma è solo una voce che ho sentito...

    si, è morta di cancro..ma non ti preoccupare perchè NON FA MALE!!!
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 11/12/2006, 12:20)
    CITAZIONE (Memnone @ 8/12/2006, 17:46)
    Mi pare di aver sentito che il personagio Adriana nel film non compaia perchè morta...ma è solo una voce che ho sentito...

    si, è morta di cancro..ma non ti preoccupare perchè NON FA MALE!!!

    :o:



    mi hai regalato un brivido...
     
    .
  15. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Le prime recensioni del film non sembrano così cattive ...

    http://www.rottentomatoes.com/m/rocky_balboa/
     
    .
25 replies since 17/12/2005, 21:10   681 views
  Share  
.