Cattivik su Italia1

...Yuk Yuk!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Avete notato che dal primo Dicembre si Italia1 inizierà una serie a cartoni basata su Cattivik,il mitico fumetto di Silver?

    image

    Il fumetto era davvero bellissimo quando usciva.
    Ma spero che con una serie a cartoni,perdipiù su italia1,non smorzino il fascino di questo personaggio (Anche se era la RAI,in fondo con Lupo Alberto,l'altra creatura di Silver, è venuta fuori una serie gradevole anche se naturalmente hanno modificato qualcosa dalle striscie per renderlo adatto anche ai giovanissimi)

    Chissà se parlerà come nel fumetto togliendo l'ultima vocale... :D
     
    .
  2. Khristian.94
     
    .

    User deleted


    speriamo faceva ridere tantissimo Cattivik
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    uaz uaz!!
     
    .
  4. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Cattivik?io avevo il righello in suo onore...XD...
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Una parte della mia infanzia corrotta è stata basata su cattivik!
     
    .
  6. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    sperando che ne esca meglio di come ne è uscito RatMan dalla serie animata....
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO! Non lo sapevo! Grandissimo! io adoro Cattivik, l'ho letto per anni e mi ha sempre divertito troppo! Speriamo davvero che il cartone sia degno, ma sai a che ora lo trasmetteranno? se fanno la solita stronzata di darlo alle 14:30 come i Griffin o American dad, possiamo scordarci un cartone fedele ai fumetti!
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Cattivik inizierà da oggi alle 17:50 e sarà in una sorta di tecnica digitale che non rende del tutto giustizia alle immagini dei fumetti,vedremo come sarà...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Certo, 17:50! macheccazzo di orario sarebbe, dico io? ma a quell ora la gente lavora porcapalettaccia lurida gommosa!!
    E scommetto niente repliche in seconda serata o prima del tg, magari a far la concorrenza a strisca la stronzata!!!!
    Insomma, anke se non lo fa di notte fonda, è cmq invedibile, sgrunt! :angry:
     
    .
  10. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    L'ho visto.
    Mooooolto, moooooolto, ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio del cartone di Rat-man (che in compenso è un capolavoro).
    Non vedetelo, se non volete vedere un personaggio invecchiato malissimo, purtroppo.
    Ah... E' fatto con un 3D che dire di merda è un complimento.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 4/12/2008, 17:52)
    L'ho visto.
    Mooooolto, moooooolto, ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio del cartone di Rat-man (che in compenso è un capolavoro).
    Non vedetelo, se non volete vedere un personaggio invecchiato malissimo, purtroppo.
    Ah... E' fatto con un 3D che dire di merda è un complimento.

    è mediaset si sa:''tanto è robba per li regazzini''
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    mitico pure io l'aspetto con ansia.però se come dice andrea mammamia.il cartone del mitico ratman era davvero riuscito male.se esce peggio questo oddiiiooooo allora mi rifiuto di vederlo.però la tentazione è forte.
    mhà speriamo bene.
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    è talmente brutto che fa perdere la vista.
     
    .
  14. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 6/12/2008, 23:44)
    è talmente brutto che fa perdere la vista.

    Non guardatelo. E' un brutto cartone, non un cartonebrutto.
    Non rovinate la bella immagine di cattivik che avete macchiandola con stà schifezza. L'animazione poi è inguardabile, per non parlare del doppiaggio. Se qualche puntata del cartone di Ratman si salvava, qua non si salva veramente nulla.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto su iutùbbe: abbastanza imbarazzante e nn ce tacca na pezza col cattivik originale (compagnuccio della mia infanzia)
    Però il cartone di Rat-Man lo ho sempre apprezzato moltissimo, anke se avevo dei dubbi sul doppiatore, forse non adatto al personaggio
     
    .
37 replies since 28/11/2008, 19:27   705 views
  Share  
.