DIRTY SIXY MONEY

ANCORA 1 FLOP PER CANALE 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra28
     
    .

    User deleted


    dopo il flop dei thudor,canale 5 fa flop di nuovo,con la serie:dirty sixy money,con donlad sutherland,che doveva essere il nuovo dallas o dynasty del 21 secolo,il telefilm non ha convinto e ha raccimolato martedi scorso,neanche 2,milioni e mezzo di spettatori,il 1 episodio,mentre il secondo si e' fermato a poco piu' di 1 milione 800mila spettatori.e quindi canale 5 ha deciso di spostarlo in 3 serata,propinandoci 1 ennesima replica di 1 film visto e rivisto miliardi di volte.credo che canale 5 sbagli ha proporre nuove serie d'estate,ma deve proporle anche d'inverno,facendo 1 pausa con le onnipresenti fiction,che oramai hanno stancato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il titolo esatto della serie è DIRTY SEXY MONEY, il titolo esatto della serie di prima era I Tudor.
    Che proporre nuove serie in pieno agosto sia un flop è fuori di dubbio: chi mai le guarderà se son tutti in ferie?
     
    .
  3. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Drakazzone, nn metto in dubbio che ti è piaciuto (è cmq un prodotto di qualirtà), quello che volevo dire è che è stato un flop non per il prodotto in se ma per la sua collocazione: non si fanno partire nuove serie in agosto perche non te le guarda nessuno in tv. La colpa è solo del focomelico analfabeta responsabile del palinsesto di canale 5: non poteva aspettare fino a settembre? Gia vedevo il flano:
    " Appena tornati dalle vacanze vi aspetta un nuovo serial: A settembre arriva su canale 5 in prima serata, Dirty Sexy Money, il telefim che ha svegliato l'America con una schiaffo in faccia e una spruzzatina di seltz!"
     
    .
  5. cassandra28
     
    .

    User deleted


    ne ho visto 1 cinque minuti e mi ha fatto addormentare
     
    .
4 replies since 9/8/2008, 12:20   421 views
  Share  
.