TORTA DI MARS

La regina di tutte le bombe caloriche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 26/7/2008, 14:59)
    (IMG:http://www.lodigianofreetime.it/content/torta-mars-riso.jpg)

    più o meno viene così...io i mars xò li faccio sciogliere in un tegamino col burro....poi li mescolo al riso soffiato/rice crispies e do un'aggiunta di cacao dolce....gran buona obesità ^^

    E se invece del riso soffiato si mescolasse il tutto con del popcorn caramellato? ^_^
     
    .
  2. Nippo23
     
    .

    User deleted


    che bontà !!!!
    devo assolutamente averla e assaggiarla.
     
    .
  3. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 26/7/2008, 15:17)
    CITAZIONE (Drakazzone @ 26/7/2008, 14:59)
    (IMG:http://www.lodigianofreetime.it/content/torta-mars-riso.jpg)

    più o meno viene così...io i mars xò li faccio sciogliere in un tegamino col burro....poi li mescolo al riso soffiato/rice crispies e do un'aggiunta di cacao dolce....gran buona obesità ^^

    E se invece del riso soffiato si mescolasse il tutto con del popcorn caramellato? ^_^

    Usti...si vuol giocare pesante con le coronarie...^^

    Cmq pallina tranquilla...nn è mortale....la mia infanzia è andata avanti con sta roba ^^

    appena tornano i miei vi posto la ricetta con le quantità esatte che usiamo noi...scusate ma nn ho la minima idea di dove mia mamma tenga le ricette ^^''
     
    .
  4. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Violenza pura 'sta roba! :blink: :blink:
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi, io non riuscirei a mangiarla. A parte che i mars costano...
     
    .
  6. Il Trio Melody
     
    .

    User deleted


    Quella mangiata da noi era molto più spessa di quella nella foto postata, comunque la superficie è quella! Cacchio la storia del burro non la sapevamo...! Deve diventare qualcosa di veramente obeso e indigeribile, se proprio si volesse esagerare si potrebbe creare una farcitura di quella golosissima e divina crema che si ottiene mescolando nutella e mascarpone... scommetto che molti di voi hanno provato questa delizia! Noi durante i giorni di autogestione al liceo ingerivamo paninazzi ripieni con mascarpone e nutella... e poi giù a giocare a basket e a sfumacchiare in cortile
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma io credevo fosse abbastanza conosciuta! da me la sua presenza alla feste è normale!
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io credevo la facesse soltanto mia cugina! Però 15 euro minimo per una torta è indecoroso...
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Io penso di averne mangiata ina versione molto edulcorata e salutista, devo provare asssolutamente quella tremenda!
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 27/7/2008, 12:30)
    Io penso di averne mangiata ina versione molto edulcorata e salutista, devo provare asssolutamente quella tremenda!

    va bene presidente, comunque vada sappi che rimarrai sempre nei nostri cuori :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile allargare gli orizzonti culinari tentando una "Torta Snickers"? Oppure comprare pacchi e pacchi di mini-mars,mini-twix e mini-lion e fonderli tutti insieme nello stesso stampo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    OFFLINE
    Buona,io l'ho fatta e mangiata tutta in una giornata.

    SPOILER (click to view)
    Si può postare senza presentarsi?
    ContactsWeb
     
    .
  13. Nippo23
     
    .

    User deleted


    hai una firma per niente invasiva :D

    certo che puoi lol
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    OFFLINE
    Grazie :)
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 27/7/2008, 13:51)
    Buona,io l'ho fatta e mangiata tutta in una giornata.

    In una giornata?? fatto la cacchina brutta, poi?

    CITAZIONE
    Si può postare senza presentarsi?

    A parte che il topic per presentarsi l'abbiamo casualmente inventato si e no una settimana fa, a parte che qui siamo in libertà e non Obbligatorio presentarsi, ma ti sembrano domande da fare dopo che hai cmq postato piu che abbondantemente nei giorni passati? :D O la digestione della torta Mars t ha dato l'abbiocco?

    O piuttosto...carine la firma tua e di romy!:D La vostra maestra, all'asilo, cosa ne pensa? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
69 replies since 26/7/2008, 03:15   3886 views
  Share  
.