TORTA DI MARS

La regina di tutte le bombe caloriche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Trio Melody
     
    .

    User deleted


    Si.

    Esiste.

    L'abbiamo assaggiata.

    Una nostra amica ha una volta preparato la TORTA DI MARS in occasione di un compleanno... come si prepara, penserete voi?

    Beh, si fanno sciogliere a bagno maria tanti (TANTI) Mars e si versa il composto ciocco-caramelloso in una forma per torte, aggiungendoci (a scelta) riso soffiato o smarties o qualsiasi amenità, anche quattro o cinque Trolli Burger interi (va beh, solo se volete visitare il Creatore dopo la prima fetta) e si lascia raffreddare il tutto in frigo.

    Solo due parole: UNA BOMBA (in tutti i sensi)

    sembra di mangiare resina appena colata da una trave ma dal gusto talmente irresistibile e cioccolatoso da far lacrimare gli occhi.

    Provatela durante la proiezione di un bel trash splatterone e ne vedrete delle belle.




    Dimenticavamo una breve tabella esplicativa:

    Effetti Immediati: Mascella completamente incollata, incessante ipersalivazione, crisi di panico dovute alla difficoltà di respirazione

    Danni a lungo termine: Ingrossamento spropositato dei muscoli mandibolari, defecazione modello "gelato del Mac Donald's", totale incapacità nel distinguire il dolce dal salato.

    Rischio Dipendenza: Gravissimo e assolutamente scontato

    Genere: Dolce dolcissimo che più dolce non si può

    Se ti piace mangia anche: Resina e colla per materiali plastico-ferrosi unite a colate di cioccolato fuso.

    Voto: 5 marshmallows
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Miodio, la devo provare assolutamente! Non con il Mars, ma con il suo omologo del discount, non ricordo come si chiama ma ha la confezione copiata al Mars e la merendina vera e propria è tipo il Twix, tant'è che io lo chiamavo Twars... anzi, se qualcuno si ricorda il nome mi fa un favore :)
    Web
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    non mi dite che non conoscevate la torta al riso soffiato! è la torta standard dei compleanni di ogni bambino (almeno da me!) ma allora non avete avuto un'infanzia felice!
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    ma non è una torta è un'arma di distruzione di massa!
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    può essere usata anche come arma contundente da lanciare contro gli sbirri agli stadi o forse è troppo molle x cio'?? :)
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Trio Melody @ 26/7/2008, 04:26)
    Si.

    Esiste.

    L'abbiamo assaggiata.

    Una nostra amica ha una volta preparato la TORTA DI MARS in occasione di un compleanno... come si prepara, penserete voi?

    Beh, si fanno sciogliere a bagno maria tanti (TANTI) Mars e si versa il composto ciocco-caramelloso in una forma per torte, aggiungendoci (a scelta) riso soffiato o smarties o qualsiasi amenità, anche quattro o cinque Trolli Burger interi (va beh, solo se volete visitare il Creatore dopo la prima fetta) e si lascia raffreddare il tutto in frigo.

    Solo due parole: UNA BOMBA (in tutti i sensi)

    sembra di mangiare resina appena colata da una trave ma dal gusto talmente irresistibile e cioccolatoso da far lacrimare gli occhi.

    Provatela durante la proiezione di un bel trash splatterone e ne vedrete delle belle.




    Dimenticavamo una breve tabella esplicativa:

    Effetti Immediati: Mascella completamente incollata, incessante ipersalivazione, crisi di panico dovute alla difficoltà di respirazione

    Danni a lungo termine: Ingrossamento spropositato dei muscoli mandibolari, defecazione modello "gelato del Mac Donald's", totale incapacità nel distinguire il dolce dal salato.

    Rischio Dipendenza: Gravissimo e assolutamente scontato

    Genere: Dolce dolcissimo che più dolce non si può

    Se ti piace mangia anche: Resina e colla per materiali plastico-ferrosi unite a colate di cioccolato fuso.

    Voto: 5 marshmallows

    la prossima volta che la vostra amica al prepara, fate una foto, perchè davvero non riesco a figurarmela :lol:
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mostruosa! Penso si possa mangiare una sola volta nella vita...
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex77 @ 26/7/2008, 13:17)
    Mostruosa! Penso si possa mangiare una sola volta nella vita...

    ma nel senso che alla seconda esplodono le arterie?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Moriremo Tutti Quanti
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 26/7/2008, 13:39)
    CITAZIONE (Alex77 @ 26/7/2008, 13:17)
    Mostruosa! Penso si possa mangiare una sola volta nella vita...

    ma nel senso che alla seconda esplodono le arterie?

    No, non penso potrà arrivare alle arterie, prima c'è il blocco intestinale provocato dai panini trolli interi ricoperti dalla massa collosa.
     
    .
  11. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Incredibile ma vero, sentii già parlare di questa diavoleria dalle mie parti... Chissà in quale modo sarà stata tramandata la ricetta...

    :unsure:
     
    .
  12. Il Trio Melody
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la prossima volta che la vostra amica al prepara, fate una foto, perchè davvero non riesco a figurarmela

    Beh guarda, non c'è molto da figurare: è un blocco unico a forma circolare alto un 7-8 cm con riso soffiato sparso sopra completamente marrone cioccolato... dal suo aspetto esteriore nulla lascerebbe presagire la pesantezza di questa arma biologica, potrebbe sembrare una comune torta al cioccolato.
    Ma al suo interno vi sono sparse noccioline tostate e venature di caramello che lasciano intendere la sua origine... senza contare l'inconfondibile odore...

    Tuttavia non so quando la potremo rivedere perchè è veramente TROPPO pesante e praticamente immangiabile, sia per la estrema zuccherosità che per la collosità ingestibile.

    Se qualcuno di voi vuole sperimentarla il metodo di preparazione è semplicissimo e già spiegato, ma mi raccomando, preparatevi ad odiarla e ricordarla con nostalgia una volta finita (cosa che potrebbe costringervi a prepararne un'altra, maledendovi per questa decisione immediatamente dopo!)
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Trio Melody @ 26/7/2008, 14:33)
    QUOTE
    la prossima volta che la vostra amica al prepara, fate una foto, perchè davvero non riesco a figurarmela

    Beh guarda, non c'è molto da figurare: è un blocco unico a forma circolare alto un 7-8 cm con riso soffiato sparso sopra completamente marrone cioccolato... dal suo aspetto esteriore nulla lascerebbe presagire la pesantezza di questa arma biologica, potrebbe sembrare una comune torta al cioccolato.
    Ma al suo interno vi sono sparse noccioline tostate e venature di caramello che lasciano intendere la sua origine... senza contare l'inconfondibile odore...

    Tuttavia non so quando la potremo rivedere perchè è veramente TROPPO pesante e praticamente immangiabile, sia per la estrema zuccherosità che per la collosità ingestibile.

    Se qualcuno di voi vuole sperimentarla il metodo di preparazione è semplicissimo e già spiegato, ma mi raccomando, preparatevi ad odiarla e ricordarla con nostalgia una volta finita (cosa che potrebbe costringervi a prepararne un'altra, maledendovi per questa decisione immediatamente dopo!)

    quindi ricapitolando : dall'alto sembra un nippon gigante di forma circolare, mentre da altre angolazioni una comune torta al cioccolato... piena di insidie :shifty:
     
    .
  14. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    image

    più o meno viene così...io i mars xò li faccio sciogliere in un tegamino col burro....poi li mescolo al riso soffiato/rice crispies e do un'aggiunta di cacao dolce....gran buona obesità ^^
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Drakazzone @ 26/7/2008, 14:59)
    (IMG:http://www.lodigianofreetime.it/content/torta-mars-riso.jpg)

    più o meno viene così...io i mars xò li faccio sciogliere in un tegamino col burro....

    :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D col burroooooooooo, è mortale!
     
    .
69 replies since 26/7/2008, 03:15   3886 views
  Share  
.