i film con le olsen twins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    proprio tutt'ora su italia 1(margaria sei e rimarrai un coglione) una di queste perle non dei filmbrutti ma dei film-brutti e dei dickboy(bimbominkia) movie su queste due facinorose e cagacazzi. :sick:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mattia, o prendi lezioni di grammatica italiana o ti strappiamo le braccia e ti ci picchiamo! Si capisce vagamente che sei contro le gemelle Olsen (e chi non lo sarebbe!) e che su Italia1 ne stanno facendo un film, ma tutto il resto è incomprensibile!!!!
    P.S.: le gemelle Olsen a letto insieme in un numero a tre ce le vedrei bene :P
     
    .
  3. Uridium
     
    .

    User deleted


    Intanto con questi film stronzi le due gemelline risultano le (ex) ragazzine gemelle più ricche del mondo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ne devo aver visto uno qualche anno fa, che volevano andare alle olimpiadi invernali di Torino o una cosa del genere e invece si son ritrovate in un'avventura tipo on the road nel deserto in compagnia di altri due-tre adolescenti maschi leggermente castrati... osceno comunque, saranno anche diventate ricche ma non so che altro potranno mai fare nella loro vita dopo essere diventate un'icona teen-pop-trash ancor prima di raggiungere la puberta'
    Web
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Non ho il coraggio di vedere i film delle gemelle Olsen, ci tengo alla mia sanità mentale.
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/7/2008, 19:01) 
    P.S.: le gemelle Olsen a letto insieme in un numero a tre ce le vedrei bene :P

    Come darti torto??? :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma forse si potranno anche separare, una delle due compare nell'orrido Beastly:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=48970057
     
    .
  8. Conf
     
    .

    User deleted


    in compenso la terza sorella Olsen, di cui nessuno sapeva manco che esistesse, è l'unica che ha imparato a recitare ed è la protagonista di "La fuga di Martha" di cui si parla molto bene.
     
    .
  9. RSI2
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o esiste un film con loro due che riguarda il calcio?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, uno dei 10.000 "ragazze nel pallone" o qualcosa del genere, ovviamente vai a sapere quale era il titolo originale.
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    "Due gemelle nel pallone" (Switching goals)

    In generale i film-tv delle gemelle Olsen sono atroci, ne ho visti un paio anni fa e li ho rimossi quasi completamente, tutti comunque avevano più o meno la stessa trama: gemelle ricche e fighe senza problemi in giro per il mondo, comicità per famiglie, stereotipi etnici e cliché vari a go go, storie d'amore in vacanza.
     
    .
  12. Conf
     
    .

    User deleted


    non ricordo mai se il film ambientato a Roma in cui c'è anche Ilenia Lazzarin (la Viola di "Un posto al sole") è con le Olsen o quello di Sabrina la strega...
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è "Due gemelle a Roma" con le Olsen
     
    .
  14. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/2/2012, 23:34) 
    "Due gemelle nel pallone" (Switching goals)

    In generale i film-tv delle gemelle Olsen sono atroci, ne ho visti un paio anni fa e li ho rimossi quasi completamente, tutti comunque avevano più o meno la stessa trama: gemelle ricche e fighe senza problemi in giro per il mondo, comicità per famiglie, stereotipi etnici e cliché vari a go go, storie d'amore in vacanza.

    esatto! è quello! condivido anche l'analisi dei film :D


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 26/2/2012, 22:45) 
    si, uno dei 10.000 "ragazze nel pallone" o qualcosa del genere, ovviamente vai a sapere quale era il titolo originale.

    ahahahaah, grazie Todd, però aspetta, non confondiamo :lol: "ragazze nel pallone" calcistico ne esiste solo 1, ed è quello in cui un allenatore fa travestire un ragazzo da ragazza e lo fa giocare in una squadra femminile: http://cinema-tv.corriere.it/multimedia/ci...5/locandina.jpg

    mentre i vari "ragazze nel pallone" più famosi sono film che parlano di cheearlederaggio e hanno diversi seguiti. il primo vede come protagonista kirsten dust e Eliza Dushku, mentre un altro della serie ha come protagonista hayden panettiere. ne sono un grande fan :D http://it.wikipedia.org/wiki/Ragazze_nel_pallone_(film_2000)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 27/2/2012, 15:31) 
    è "Due gemelle a Roma" con le Olsen

    ho letto un po' la trama su Wikipedia, penso che non potrei mai guardarlo per intero. già solo a leggere quelle due righe di trama mi ha fatto venire l'orticaria
    Web
     
    .
15 replies since 19/7/2008, 16:47   508 views
  Share  
.