LIDL - settimana americana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    Per tutti voi amanti del trash-snack, alla Lidl (catena di supermercati trash per eccellenza) c'è la settimana dei prodotti americani (popolo che può vantarsi di aver inventato il cibo trash), quindi non fatevi sfuggire questa occasione !! :)


    Qui l'elenco dei prodotti che potrete trovare :
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080620.index

    inutile dire che ieri ho già fatto un raid e ho portato a casa :

    muffin al cioccolato (buonissimi)
    cornflakes allo sciroppo di acero (devo ancora provarli, ma promettono bene)
    il preparato per le frittelle (che dev'essere chimico oltre i limiti della tolleranza umana, ma mi attirava tantissimo)

    e i mitici murshmallow originali americani, quelli che in ogni film che si rispetti vengono scaldati sul fuoco dai ragazzini che vanno in campeggio...non vedo l'ora di provare questa delizia !! :D :D :D

    E poi ci sono molte altre cose esageratamente disgustose, secchielli da 1 kg di pop-corn dall'aspetto plasticoso, salse auto-punitive per hamburger, sale e zucchero aromatizzati, pasta al sugo di formaggio e rispo ai fagioli in busta (tipo 4 saslti in padella), salsicce per hot-dog nel barattolo di vetro e tanto altro.

    Insomma, amanti dell'autopunizione alimentare, direi che questa offertona non la potete perdere !! :D

    Buon mal di stomaco a tutti !! :D

    Ciax...
    Tox.... :D
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io ho comprato le noci e i mirtilli disidratati, vedrò di prendere anche il resto
     
    .
  3. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 24/6/2008, 12:10)
    io ho comprato le noci e i mirtilli disidratati, vedrò di prendere anche il resto

    le noci mi tentavano, ma alla fine non le ho prese...come sono ? Faccio una corsa a prendere pure quelle ?
     
    .
  4. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    loooooooooooooool
    appena posso mi gioco burro d'arachidi e preparato per pancakes...
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ToxicWind !! @ 24/6/2008, 12:50)
    QUOTE (pallina demonia @ 24/6/2008, 12:10)
    io ho comprato le noci e i mirtilli disidratati, vedrò di prendere anche il resto

    le noci mi tentavano, ma alla fine non le ho prese...come sono ? Faccio una corsa a prendere pure quelle ?

    ti dirò, è comunissima frutta secca, putroppo niente di punitivo <_<
     
    .
  6. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 24/6/2008, 13:35)
    CITAZIONE (ToxicWind !! @ 24/6/2008, 12:50)
    le noci mi tentavano, ma alla fine non le ho prese...come sono ? Faccio una corsa a prendere pure quelle ?

    ti dirò, è comunissima frutta secca, putroppo niente di punitivo <_<

    ah, quelle...no, credevo avessi preso le mandorle al miele....erano quelle che mi tentavano :P
     
    .
  7. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    nooooooo! :o:
    il burro di arachidi finto-originale americano!
    c'è anche il preparato per pancakes e per muffins... e per buttare giù tutto una nonmeglioprecisata bevanda ai mirtilli :blink:
    stasera mi fermo subito! :woot:
    grazie per la segnalazione!
     
    .
  8. doggymat
     
    .

    User deleted


    E gia finita la promozione dei prodotti americani?
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ehm...a meno che non ne sia iniziata una nuova credo che quella del 2008 sia finita da un pezzo...! (controlla la data degli ultimi messaggi... :D )
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto doggymat!
     
    .
  11. doggymat
     
    .

    User deleted


    No e perche ce ne una anche in questi gg
    XD
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh infatti ho messo "a meno che non ce ne sia una in questi giorni" visto che avevo previsto l'eventualità che il Lidl riproponesse una meravigliosa settimana di offertone! :lol:
     
    .
  13. smandrappato
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOO mi sono perso questo evento :cry:
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Tanto le rifanno a rotazione, io ho ancora i rimasugli della settimana asiatica non ricordo se del 2008 o del 2009, due barattoloni di salse indiane e indonesiane che non mangerò neanche morto ma che mi rifiuto di buttare.
    Le darei al cane, ma poi puzzerebbe di quella roba, e considerando che passa la metà della giornata a leccarmi finirei anche io per puzzare di quella roba...
     
    .
  15. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    spero in una "settimana svizzera" con cioccolata, formaggio e segreto bancario
     
    .
14 replies since 24/6/2008, 09:59   4295 views
  Share  
.