Wanted - Scegli il tuo destino

filmbrutto 2008!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    image

    Ho visto il trailer andando a vedere iron man e posso affermare con certezza che questo sarà il filmbrutto 2008! di solito non giudico mai un film da un trailer ma questo è diverso, non vedevo roba così tamarra dai tempi di xxx e fast and furious. Una Jolie sborona più che mai, un classico nerd che ha superpoteri nascosti, effetti speciali a tonnellate e situazioni assurde. Scopiazzature da matrix ("puoi restare mediocre, a percorrere semnza meta un'esistenza miserabile" e fatalità lavora in una scrivania di una gramde azienda come neo! mancano solo la pillola rossa e quella blu) a altri film d'azioni non precisati che a volte sono a loro volta scopiazzature. C'è un'atmosfera di strafottenza che traspira da questo film, che nemmeno tutti i 4 rambo messi insieme alla filmografia di van damme e a quella di seagal, sono in grado di competere.

    vedere la jolie che guida (e già qua) con un piede, sdraiata sul cofano mentre spara è troppo. poi mi aggiungono altri inseguimenti totalmente in computer grafica e qualche altra perla come "usiamo le armi del fato perchè è il nostro destino": ammazzare la gente con un proiettile ad effetto, che nemmeno pelè ci sarebbe riuscito...

    Trailer 1
    Trailer 2

    secondo me sarà la ciofeca dell'anno

    oltretutto non è nemmeno un soggetto originale dato che si basa, fatalità, su un fumetto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    aspetta di vedere il risultato finale di Killer Comunists ;)
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 17/6/2008, 11:24)
    secondo me sarà la ciofeca dell'anno

    concordo, sarà sicuramente una cagata pazzesca. neanche da prendere in considerazione
    Web
     
    .
  4. Cadavere_Cannibale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/6/2008, 12:19)
    CITAZIONE (G Eight @ 17/6/2008, 11:24)
    secondo me sarà la ciofeca dell'anno

    concordo, sarà sicuramente una cagata pazzesca. neanche da prendere in considerazione

    cioè 'un va nemmeno guardato per recensirlo???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No no lo guarderò e lo recensirò! Mi ricorda Dobermann cn Vincent Cassel e sua moglie Monica Bellucci che fa la muta (la sua migliore interpretazione!)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mah, io lascerei stare... meglio dirottare le energie verso qualche altra perla veramente filmbruttesca e di certo più meritevole di un film hollywoodiano con la labbrona
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sarà più o meno ai livelli di Shoot 'em up...
    Che per la cronaca tolto il trailer lolloso non ho visto :D.
    Meglio aspettare un Postal o un Killer Communists...
    Contacts
     
    .
  8. cassandra28
     
    .

    User deleted


    HO VISTO IL TRAILER AL CINEMA,NON MI SEMBRA MALE
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Pure la pallottola con sopra scritto Goodbye, ma che tamarrata è... e utile al tempo stesso visto che se spari a qualcuno dopo di sicuro ha tutto il tempo di leggere quello che ci sta scritto.

    Se la labbrona (definizione definitiva!) e la Bellucci recitassero nello stesso film è la volta buona che qualcuno lassù s'incazza e manda i quattro dell'apocalisse (non quelli di Fulci... vabbè anche quelli).
     
    .
  10. cassandra28
     
    .

    User deleted


    ma chi e' il regista?
     
    .
  11. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    timur bekmambetov...almeno penso che si scriva cosi...è quello dei guardiani della notte giusto?

    Vabbe tornando in tema s preannuncia una pellicola in grado di raggiungere vertici cinematograficamente tamarri pari agli apici di questo genere buzzuro-action costituiti da pilastri come "Bad Boys" e il "mitico" XXX...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 17/6/2008, 18:28)
    Pure la pallottola con sopra scritto Goodbye, ma che tamarrata è... e utile al tempo stesso visto che se spari a qualcuno dopo di sicuro ha tutto il tempo di leggere quello che ci sta scritto.

    Se la labbrona (definizione definitiva!) e la Bellucci recitassero nello stesso film è la volta buona che qualcuno lassù s'incazza e manda i quattro dell'apocalisse (non quelli di Fulci... vabbè anche quelli).

    l'ho soprannominata così già da un po' diciamo da quando si è resa ridicola agli occhi del mondo già solo mostrando la sua faccia da culo improponibile in pubblico...

    però il peggio sarebbe un film con la labbrona doppiata in italiano dalla Bellucci, penso che sarebbe qualcosa oltre cui non si può andare :cry:
    Web
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Boia la labbrona doppiata dalla bellucci che di solito da il peggio di se quando non dice un cazzo sarebbe un must...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ennesimo fumetto politico di altissimo calibro ridotto a puttanata holltwoodiana. Credo che quando uscirà Watchman morirò definitivamente.
    Web
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mah... Secondo me neanche il fumetto vale granché.
    Come altra roba pompata (e sopravvalutata) tipo Rising Stars e uno qualsiasi dei fumetti scritti da Garth Ennis, non è che la centomiliardesima variazione sul tema 'supereroi dell'età moderna': gente tamarrissima che parla solo per one-liner e fa sboronate a tutto spiano. Ogni tanto ammazzano qualcuno per far vedere che sono moderni (perchè i tempi moderni sono tempi cattivi :P si sa ) ma rimangono di una prevedibilità nauseante.

    Come fumetto sui supereroi moderni Watchmen resta inarrivabile. Punto e basta.

    Comunque 'sto film mi pare che possa fare il paio con Jumper per 'trashata supereroistica del decennio'. :wacko:
     
    .
39 replies since 17/6/2008, 10:24   672 views
  Share  
.