LA PIOVRA TROLLY!!!!!!!!!!!

buonissima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Attenzione all'eccessiva dipendenza causata da questo eprfido animaletto marino. Infatti sentirsi i tentacoli fizzanti multigusti esploderfe nelloa sua trashiosita in bocca causa un immendiata dipendenza simil eroina, ho dovuto buttare il pacchetto con ancora quattro polipetti per impedire all'asefuazione di tramutarmi in uno zombi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Natyuralmente cotante trashiosita verrano portate e distribuite al raduno de IL PIERO (preparatevi al trolly gusto anguria!)
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Sembrano davvero feroci!

    image

    I TrashSnacks ideali per visionare il nostro amatissimo "Deep Rising"!


    :D
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mmm! Se fisso ancora un po' quella foto mi potrebbe venir voglia di addentare lo schermo, se le riesco a trovare porto le stelle marine, ne potrebbe venir fuori una mostruosa combinazione.
     
    .
  5. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    al solo pensare allo zucchero sfrizzoso mi aumenta la salivazione...a stecca anche....
     
    .
  6. PresidenteMarchińo
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Voglio assaggiarle!
     
    .
  7. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    DEVONO ESSERE MIEI !! sento di essere gią dipendente da quelle meraviglie gommose e sfrizzicose !! :D

    nel frattempo sto degustando altre prelibatezze haribo e trolly a casa...appena ho un attimo scrivo le recensioni :)
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    una delle caramelle trolly,haribo,ecc. pił buone in assoluto!supera anche lo squaletto e il panino trolli.
     
    .
7 replies since 9/6/2008, 17:34   387 views
  Share  
.