Conspiracy

Un film incredibile con Val Kilmer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, salve ragazzi, riecchime!

    Perdonate la lunga assenza, ma seguire il mio progetto, che attualmente sta andando di skifo (lo sospenderemo? sì. ci arrendiamo? mai.), mi ha portato via nn poco tempo...

    Però, qualche sera fa, ho noleggiato un film che mi ha fatto tornare prepotentemente il desiderio di parlarne con voi:
    CONSPIRACY, con Val Kilmer... Beh, amici, dalla prima inquadratura su Kilmer in poi, è davvero un toccasana nel caso trovaste la vita troppo bella per essere vissuta. Vi linko la descrizione di Amazon. Nel caso siate troppo felici, vi prego, visto che sicuramente vi sentite colpevoli, comprate o noleggiate questo film, e vi sentirete in pace con il mondo...Ah, provate anche a guardarlo....
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bentornato beaumonde!
    Grazie della segnalazione, tra l'altro dovrebbe anche essere facilmente reperibile!
     
    .
  3. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Grazie, PresidenteMarchiño!

    Spero di avere presto il tempo di leggervi un po'...

    Ciao!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L ho scaricato due giorni fa, subito prontamente masterizzate su dvd e ancora me lo devo vedere...ma gia ho visto alcune brevi sequenze...con l uomo piu grasso e bolso del mondo: Val Kilmerd!! DDio come s'è ridotto dai tempi di Iceman!!
     
    .
  5. beaumonde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/6/2008, 22:39)
    Val Kilmerd!! DDio come s'è ridotto dai tempi di Iceman!!

    Incredibile vero? Io me lo ricordavo anche nel film "il santo", o qualcosa del genere... Invece qui pare proprio che si sia rovinato, speriamo che non sia nulla di grave, perchè come attore cominciava ad essere molto interessante...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ultimamente è messo male, si vede la pelle arrossata...di recente l ho visto in quel film che han fatto di recente in tv, quello sul serial killer che fa fuori i profiler dell FBI....e ache nello stupendo film con Denzel Washington: Deja-Vu..ma è veramente devastato.....pare sia alcol cmq il suo problema
     
    .
  7. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Brutta cosa. Peccato.

    OT mode: ON

    Senti V, so che nn c'entra niente, ma ho visto in firma il link a NSC, sono andato a vedermelo e ho pure postato la pubblicità (nell'area apposita) per un progetto di cinema... Se tu sei uno dei creatori del forum ti faccio i miei complimenti!!! Gran bel lavoro!!! Ciao

    OT mode: OFF

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo ero....ho aiutato l admin a crearlo cn consigli e rubriche varie....ora ne sn la pecora nera :)
     
    .
  9. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Ciao V! Hai visto l'MP? :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo ora! Mo ti rispondo in MP :)
     
    .
  11. beaumonde
     
    .

    User deleted


    @V

    Anch'io visto solo ora...
    Grazie!
     
    .
10 replies since 3/6/2008, 14:42   165 views
  Share  
.