Lo spacca-fegato!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellmaster
     
    .

    User deleted


    Un pasto nutriente e genuino con pochissime calorie (circa 8000 Kcal) con ingredienti facilissimi da trovare!!!
    è un piatto di mia invenzione ecco gli ingredienti e la ricetta:

    una vaschetta di pancetta affumicata
    2 uova
    fagioli rossi
    salsiccia di cinghiale (opzionale)
    polpa di pomodoro(3 mestoli)
    prosciutto cotto a dadini(opzionali)
    salsa di soya
    pepe nero
    rosmarino
    origano
    salvia
    sale
    olio
    e ingrediente + importante: BURRO

    Ricetta:
    Ungere la padella con il burro e mettere la pancetta con i dadini di prosciutto e la salsiccia, far rosolare per 3 minuti e inserire un goccio d'olio e la polpa di pomodoro, cuocere a fuoco lento x 5 minuti finche la pancetta nn diventa croccante, mettere i fagioli non sgocciolati e cuocere finchè non si crea una specie di salsa, mettere 2 cucchiai di salsa di soya e creare uno spazietto nella padella, mettere le due uova e strapazzarle; una volta strapazzate amalgamarle con il resto della pietanza aggiungere sale pepe e spezie...spegnere il fuoco e mangiare direttamente dalla padella con un buon bicchiere di chinotto e un bel film di Quentin Tarantino davanti...Bon apètit...
    user posted image
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Accidenti che snack!!!
     
    .
  3. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted


    Ricorda molto quella che io, Santoro e altri avevamo battezzato: "The Fagiolata Project".

    Padellone. Tutti i fagioli che si possono trovare nei supermercati e cioè: cannellini, bianchi di spagna, borlotti e rossi. Poi passata di pomodoro. Salsiccia. Cubetti di pancetta. Olive nere. Tabasco. Erba cipollina. Peperoncino. Un goccio di vino rosso. Naturalmente un bel soffritto.
    Tutto in padella, tempo di cottura 15 minuti circa.

    'Na delizia...
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuh! Quanti bei ricordi, quante belle scorre...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Mi viene da vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Caligola
     
    .

    User deleted


    ci si potrebbe tritare dentro anche un bel big mac!!
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Insomma, se non ti uccide ti migliora!
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 17/12/2005, 22:50)
    Insomma, se non ti uccide ti migliora!

    Insomma... wacko.gif
     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Che scarosata!! Io il massimo che ho fatto è stato farmi il pollo alla diavola dei 4 salti in padella, con dentro dei mini-wurstel e uova 2 uova strapazzate... Poi sono andato a fare palestra è stata dura arrivare fino alla fine!
     
    .
  10. birillone
     
    .

    User deleted


    uno spacca fegato micidiale è il jamon serrano fritto. Il (o lo) jamon serrano è una sorta di prosciutto molto grasso che ha la consistenza del patè. Per assicurarvi un danno gastro-enterico permanente friggetelo e accompagnatelo con un uovo (fritto anch'egli) e contorno di patatine fritte e maionese. Un piatto e avrete ingerito le calorie che ingerisce una famiglia americana in una settimana.

    P.S. dopo un po' potrete chiaramente sentire i latrati del vostro fegato.
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non so se mi spaccherà il fegato, ma spinto da Steve-O di Jackass ho appena ingurgitato un bel tocco di wasabi. Non ho versato nemmeno una lacrima, ma soprattutto non ho nemmeno sentito minimamente bruciore!
    Sono fico, eh?
     
    .
  12. Yoshihiro_Tajiri
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi meraviglio che tu sia sopravissuto per potercelo raccontare!A me piacerebbe fare un mix di tutte le salse del ristorante messicano e provarle su un pò di tacos...altro che sniffata wasabi :D
     
    .
  13. Uridium
     
    .

    User deleted


    Mi segno la ricetta, sembra davvero molto gustosa, e poi posso permettermelo di mangiarlo finchè son giovine.....

    Come disse Lino Banfi in "Spaghetti a Mezzanotte":
    Colesterolo? Trigliceridi? TIE! :D
     
    .
  14. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Si può averlo vegetariano?
     
    .
  15. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Io ci metterei anche crostini di pane abbrustoliti e formaggio grasso e colesteroloso, magari anche della farina che con il burro fa la cremina.... mlmlmlmml...
     
    .
14 replies since 26/6/2005, 20:46   1255 views
  Share  
.