25 gomme da masticare

Lingua rossa o blu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Forte del fatto che il dollaro Usa sia cartastraccia oramai, e considerando che i pacchetti in vendita qui siano da 20/25 pezzi a 90 centesimi di dollaro a confezione, ho scoperto una nuova via dell'autopunizione, quella masticatoria!quando la pallottola oramai raggiunge le proporzioni "impossibilita" alla masticazione allora si che comincia la vera autopunizione. I muscoli della mascella stentano a masticare, con leggere fitte, inoltre le provate papille gustative (distrutte dal borbandamento di sapore artificiale mentolato) danno nuovi gusti ai cibi che verrano mangiati dopo la punizione gommosa, tanto da impedire il corretto svolgimento della cena. Sconsigliatissima la pallottolona fatta con gomme piccanti! infatti oltre ad un terribile color rosso compagno sula lingua, regala una dolorosa sensazione di sguarciamento della stessa.
    IL tutto condito da qualche trash movie di quelli potenti, e possibilmente d'azione (si mastica con piu convinzione)
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io non ce la faccio, mi vengono i crampi alla faccia
     
    .
  3. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    ma dopo un pò non si inizia a sbavare come cani rognosi?
     
    .
  4. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 17/3/2008, 20:50)
    ma dopo un pò non si inizia a sbavare come cani rognosi?

    ahia...che immagine raccapricciante....decisamente autopunitiva come cosa però.... :D
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    veramente dopo un po,se non ci si sta attenti, ci si morde dolorosamente il labbro!
    e il rpoblema e eliminare il magma gommoso senza fare figuroni di cacca!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 27/3/2008, 18:30)
    veramente dopo un po,se non ci si sta attenti, ci si morde dolorosamente il labbro!
    e il rpoblema e eliminare il magma gommoso senza fare figuroni di cacca!

    non so te, ma il mio ultimo problema se dovessi masticare 25 cicche contemporaneamente sarebbe di fare una brutta figura rimuovendo in maniera non proprio felice il "magma commoso" :D.
    Contacts
     
    .
  7. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot:

    Da piccolo lo facevo sempre!!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahhaahahhaha da piccolo pure io lo facevo sempre! :lol:(ahia! che fastido quando mi acciaccavo la guancia!)
    oltre che con le classiche big babbol,ecc. anche con quelle mega trash e tossiche a forma di proiettili,coloratissime piene di coloranti,ecc. :lol:
    mia mamma quando mi beccava mi si incazzava alla grande! :lol:

    Edited by rsi - 20/8/2010, 13:51
     
    .
7 replies since 17/3/2008, 16:11   717 views
  Share  
.