L'inquilino del terzo piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trashone
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto questo gran horror di Roman Plolanski?! E' tra i miei preferiti, un film dall'atmosfera claustrofobica e surreale che conduce lo spettatore in una spirale di delirio fino all'assoluto inquietante finale!!! Da non perdere assolutamente!
     
    .
  2. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    insieme a rosemary baby, indubbiamente il film più bello è inquietante di polansky

    quoto l assolutamente da non perdere
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    visto poco tempo fa... senza dubbuio un capolavoro , poi l'interpretazione di polansky che se non erro i questo film fa il protagonista e' fantastica.... notevole anche la caratterizzazione dei vicini di casa....
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosito molto...ho visto solo poco tempo fa (mannaggia a me!) Rosemary's Baby, che è indubbiamente bellissimo!
     
    .
  5. Trashone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 1/3/2008, 12:29)
    Mi avete incuriosito molto...ho visto solo poco tempo fa (mannaggia a me!) Rosemary's Baby, che è indubbiamente bellissimo!

    L'inquilino del terzo piano ha qualcosa di più (IMHO) parte un po' lentamente come film, ma da metà in poi prende un buon ritmo!!!
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    E' uno dei più grandi film di Polansky!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Indubbiamente un grandissimo film... molto inquietante. Polanski poi fornisce una prova attoriale veramente notevole.
     
    .
  8. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Nella mia vita ho sempre sognato,oltre che poter essere magro ed essere l'erede naturale di Lucio Fulci, di potermi vestire da donna e buttarmi dalla finestra!!! L'ho visto a tredici anni e da li ho iniziato ad amare il cinema. Ci sono affezionato.
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Sono ufficialmente incuriosito anch'io
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    ...tanto da averlo reperito e visto ieri sera!
    Impressioni a caldo: film opprimente e ipnotico, molto ben girato soprattutto nelle sequenze finali.
    Note stonate a mio parere: una certa prolissità nei dialoghi, una certa rottura di palle la prima metà del film.
    Consigliato comunque.
     
    .
  11. Trashone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 23/3/2008, 16:35)
    ...tanto da averlo reperito e visto ieri sera!
    Impressioni a caldo: film opprimente e ipnotico, molto ben girato soprattutto nelle sequenze finali.
    Note stonate a mio parere: una certa prolissità nei dialoghi, una certa rottura di palle la prima metà del film.
    Consigliato comunque.

    Si diventa molto più coinvolgente nella seconda parte, ma anche la prima comunque non è male! E' un genere di film che può anche non piacere.
     
    .
  12. Leon Hard
     
    .

    User deleted


    L'ho visto giusto prima.
    Le atmosfere e le ambientazioni sembrano venir fuori da un romanzo di Kafka; concordo pienamente sul giudizio del film.
    La prima ora e mezzo è ben girata ma un pò troppo pesante, ma l'ultima mezz'ora è follia pura!
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    Grazie di questa segnalazione, mi avete messo voglia di recuperare L'inquilino del terzo piano e anche molti altri film di questo gran regista.
    Di Polanski ho visto Rosemary's Baby che è uno dei film horror che amo di più e La nona porta, leggermente inferiore come regia ma comunque presenti buoni spunti, poi c'è Depp...
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho finito di scaricarlo or ora, ma purtroppo dovrò pazientare un bel po' prima di vederlo. Mi incuriosisce un sacco...
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    qui parliamo davvero di un capolavoro!!!!

    proprio qualche tempo fa ho rivisto questo bellissimo dialogo tra roman polansky e isabelle adjani



     
    .
20 replies since 29/2/2008, 13:50   400 views
  Share  
.