La casa remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    Pare che le voci di qualche anno fa fa si stiano avverando: http://www.horrormagazine.it/notizie/2816/ http://www.imdb.com/title/tt0434020/ http://www.latelanera.com/cinema/news/notizia.asp?id=148
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto queste Notizie... Speriamo in un Evil Dead 4 e con Bruce... Il Remake di "La Casa" è un ABOMINIO!!!
     
    .
  3. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    Evil Dead 4 spero lo facciano davvero. Un remake del primo sinceramente non lo vedo molto utile..anche perchè già "La casa 2" è quasi un remake del primo film.

    Freddy vs Jason vs Ash potrebbe essere il trash-horror definitivo invede...e "They call me Bruce" spero che esca presto perchè dev'essere davvero notevole !! :D
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    allora mmmh c'è un pò di confusione. nella prima news si parla di drag me to hell, non evil dead 4. è n'ata cosa.

    le altre news invece vanno dal vecchio al vecchissimissimo. le cose più recenti che ho sentito sono che:
    si farà un Evil Dead 4 che SARA' UN REMAKE del primo Evil Dead e SENZA Bruce Campbell. insomma, lammerda inutile. per quanto mi riguarda se ciò venisse confermato sarebbe una delusione totale.

    potete comunque osservare su imdb come nelle faq si parli dell'assenza del Nostro nell'Evil Dead in prossima fattura.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ho una buona notizia e una cattiva notizia.

    La buona notizia è che ho fatto una bella mangiata.


    La cattiva notizia riguardo al remake de La Casa è una piuttosto orribile.

    www.bloody-disgusting.com/news/27776


    FANCULO! QUESTO! FIIIIIIIIILM!!!

    nerdragelogo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 13/1/2012, 05:50) 
    Ho una buona notizia e una cattiva notizia.

    La buona notizia è che ho fatto una bella mangiata.


    La cattiva notizia riguardo al remake de La Casa è una piuttosto orribile.

    www.bloody-disgusting.com/news/27776


    FANCULO! QUESTO! FIIIIIIIIILM!!!

    nerdragelogo

    La domanda è PERCHE' UN REMAKE?! (Ovviamente uscirà PG-13 in modo che le famiglie possano divertirsi con un pò di "horror della domenica" :cry: )
    Vogliamo un sequel diretto da Sam e con Bruce :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo ignorerò bellamente. Non merita assolutamente nulla
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    A questo punto dovrebbero cambiare il titolo. Evil Dead non è Evil Dead senza Ash. E il resto suona terribile. Una sottotrama con la droga? I tre film originali erano già abbastanza tripposi da soli,
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno commenta la notizia?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A mattia, ma chissenefrega!!?? Ma chi vuoi che commenti sto ennesimo sprazzo di diarrea creativa di Hollywood? Ma ti pare che dei veri fan, come dovremmo esser noi, ci prendiamo la briga di scendere di livello e commentare merdose notizie blasfeme come queste?
    Ma che facessero il loro irrispettoso remake de La Casa, e pure senza Bruce Campbell, se ci riescono!! tanto poi, i veri fan lo boicotteranno cmq e il film sarà il classico flop.

    Chiuso qui il discorso, direi
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il remake non avrà neppure lo humor. :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma va?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Momento, momento, momento, momento, momento...

    Ho visto il secondo trailer di Evil Dead e ho rivalutato il tutto... Davvero... Ho riso e mi ha disgustato allo stesso tempo, proprio come l'originale o quasi. Davvero ci sono delle scene in più che mi hanno acceso quel fuoco che era spento da anni. Guardatelo e datimi un vostro parere. :)

    http://youtu.be/BHDJm1D2ELw
     
    .
  14. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Già visto e, alla faccia di chi dice che i remake fanno sempre schifo, penso che questo remake sarà uno di quelli più riusciti, sullo stesso livello dei due Non Aprite Quella Porta, i due Le Colline Hanno gli Occhi, i due Halloween di Zombie (regista che non amavo molto, ma che ho di recente rivalutato parecchio), il Nightmare di Bayer (ditemene quante volete ma mi è piaciuto un sacco, Haley è stato un ottimo sostituto del comunque impareggiabile Englund) e il Venerdì 13 di Nispel. Non ci penserò due volte a vederlo :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 12/1/2013, 15:42) 
    Già visto e, alla faccia di chi dice che i remake fanno sempre schifo, penso che questo remake sarà uno di quelli più riusciti, sullo stesso livello dei due Non Aprite Quella Porta, i due Le Colline Hanno gli Occhi, i due Halloween di Zombie (regista che non amavo molto, ma che ho di recente rivalutato parecchio), il Nightmare di Bayer (ditemene quante volete ma mi è piaciuto un sacco, Haley è stato un ottimo sostituto del comunque impareggiabile Englund) e il Venerdì 13 di Nispel. Non ci penserò due volte a vederlo :)

    Mi trovo abbastanza d'accordo con te. Meriteresti delle frustate per aver rivalutato così tardi uno come Zombi, però l'importante è che tu l'hai rivalutato. Su Non Aprite Quella Porta, l'originale lo trovo ancora il migliore, su Le Colline Hanno Gli Occhi non c'è che dire, nettamente superiore all'originale (sbaglio o il regista è lo stesso di Alta Tensione?) mentre per Nightmare... beh, faccio finta di non aver letto ;) .
     
    .
39 replies since 18/2/2008, 23:55   1040 views
  Share  
.