Accidenti a quando v'ho dato retta...

poppicorni al cioccolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karl_X
     
    .

    User deleted


    Iersera dinanzi ad un film visionato in una multisala vicino Prato mi sono convinto ad acquistare e degustare le ben bote "sferette bitorzolute" al gusto simil-cacao! Malgrado la reticenza dei miei accompagnatori la voglia di assaporare un po' di "carta straccia" era tanta e ho porto i 2€ del costo del cibo al gestore nel cinema il quale mi ha guardato con commiserazione. La prima difficoltà a cui sono andato incontro è stata lo svellere la copertura plastica substante al coperchio che ingannevolmente si apre con facilità. Tale pellicola plastica sembra essere incollata con attack ad ultra presa e risulata pressoché impossibile giungere all'agognato cibo cacaoso senza sfondare a pugni la sottile pellicola plastica. Il sapore è oggettivamente ignoto ma c'è un retrogusto che lo avvicina molto a quello del cacao o similia... e anche l'assuefazione è manifesta dopo i primi sette popcorn, all'ottavo già sei in totale dipendenza, al quindicesimo inizi ad avvertire acuti dolori al basso ventre con sommovimento intestinale e rumori molesti provenienti dalla medesima zona del corpo. l'impossibilità di ingurgitare il cibo in questione senza procurare rumori di masticazione indubbiamente fastidiosi mi ha costretto ripetutamente ad ingoiare le sferette senza assaporarne il retrogusto cacaoso per non dare fastidio agli astanti.
    Coll'andare del tempo i dolori al basso ventre si sono acuiti ed io mi sono trovato nell'impossibilità di continuare la degustazione al fine di non spingere troppo oltre il mio già provato fisico, ho dovuto lasciare nella confezione diversi popcorn (spero non apportino troppi danni all'ambiente...).
    Per concludere devo dire che non ho avuto, a parte le fitte acute e l'ipersalivazione attenuata da ben due bottigliette d'acqua accompagnanti i popcorn, nessun tipo di reazione allergica o organica, come inconsulte evacuazioni, risultanti dalla degustazione del suddetto snack.
    cordiali saluti

    ps: mi accingo a gustare quelli al caramello....
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Pazzo!!!!

    Non abusare...

    Bella recensione, grazie del tuo eroico contributo... perchè non provi anche le patatine alla pancetta la prossima volta???
     
    .
  3. karl_X
     
    .

    User deleted


    grazie ma ne faro volentieri a meno. scusa per non aver risposto prima ma ero e sono tutt ora fuori italia in un posto in culo al mondo che piu in culo non si puo e il pc con internet sono pochi (sono pochi anche i pc a dire la verita). vi assicuro che al paragone delle cose che vendono da queste parti nei ,market (sono in Giordani) le patatine alla pancetta sono haute cuisine!!!! Ciaoooo
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    W le patatine al gusto di Cane morto...Ve le ricordate?
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 5/4/2005, 22:37)
    W le patatine al gusto di Cane morto...Ve le ricordate?

    Ceeeeeeeeerto!Io personalmente utilizzo la versione delal San Carlo,"ripulite" diciamo così per i palati italiani...al supermarket si vergognano di venderle (uniche patatine della serie,contraddistintedal colore viola,che non si trovano...) ma al caro vecchio Blockbuster si possono sempre trovare!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bisogna ammettere che blockbuster per i trash snack è insostituibile!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io apprezzo particolarmente i poppicorni al cioccolato (ma nn troppo però) ma a casa mia, durante la vose di un film (magari filmbrutto) nn deve MAI mancare un barattoli dei deliziosissimi poppicorni al caramello!!! nn saprei viver senza.........
     
    .
  8. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    i popcorn al cacao sono devastanti, ma i POPZ al formaggio secondo me sono infinitamente più autopunitivi...già nel momento in cui apri la confezione rischi la morte da asfissia.... :sick:
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Quelli al formaggio sono spettacolari, quelli al caramello da orgasmo multiplo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Mai mangiati.
    In Francia usano mangiare i pop-corn zuccherati, non sono affatto male
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti li avevo scoperti in America: li adoravo!
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    a me piacciono assai i pop corn caramellati,al formaggio,zuccherati o al cioccolato.però quando guardo un film al 90% mangio quelli classici da cinema(con confezioni enormi :D )


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 5/4/2005, 22:37)
    W le patatine al gusto di Cane morto...Ve le ricordate? :death:

    e come no!

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/4/2005, 15:52)
    Bisogna ammettere che blockbuster per i trash snack è insostituibile!!

    verissimo!quando affittavo i film blockbuster era imbattibile per ste cose! :D
     
    .
11 replies since 10/3/2005, 15:18   701 views
  Share  
.