gatchaman the movie

stronzata o notevole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://www.cineblog.it/post/7048/i-gatcham...ivano-al-cinema
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Se ti puor far piacere, ho sentito che gli autori di Matrix stanno per produrre il film di Go Go Mach5! Quali altri cartoon jap mancano all'appello delle sale cinematografiche? :P

    image
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Di mach 5 ho saputo pure io che lo stanno producendo, si trovano anche molte foto in rete. Per Gatchaman spero solo che se lo faranno lascino la sigla originale del cartone che č veramente da seghe!!!
    "Pianeta terra, chiama squadra G, segnale di pericolo, allarme allarme!!!"
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 2/2/2008, 07:46)
    Di mach 5 ho saputo pure io che lo stanno producendo, si trovano anche molte foto in rete. Per Gatchaman spero solo che se lo faranno lascino la sigla originale del cartone che č veramente da seghe!!!
    "Pianeta terra, chiama squadra G, segnale di pericolo, allarme allarme!!!"

    e la sigla italiana di battle of the planets i gatchaman taroccati dagli ameri-cani


    i galactor che sono esseri umani come gli eroi sono diventati alieni(non si sa mai se ai bampa ameri-cani fa piacere che i cattivi sono del loro stesso pianeta) hanno inserito pesanti spezzoni di loro creazione con il robottino 7 zark 7 che dopo averlo sentito parlare per 10 secondi ti viene la voglia di smontarlo piezzo per piezzo e poi hanno censurato le scene pių violente. <_< :sick:
     
    .
  6. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 14/1/2008, 22:24)
    Se ti puor far piacere, ho sentito che gli autori di Matrix stanno per produrre il film di Go Go Mach5! Quali altri cartoon jap mancano all'appello delle sale cinematografiche? :P

    (IMG:http://www.igriffin.it/uploads/images/curi..._speedracer.jpg)

    Direi che di serie ne mancano ancora molte all'appello... ad esempio, da quanto mi risulta non hanno ancora fatto un film sui famosi robottoni di Go Nagai... anche se di robot ne abbiamo visto alcuni sul grande schermo grazie al film dei Transformer.
    Personalmente vorrei vedere un film di Lamų (la mia icona sexy da quando ero bambino), anche se credo che pure de Il mistero della pietra Azzurra potrebbero farci un ottimo film.
    Altre serie da buttar dentro sono L'uomo Tigre, I Cavalieri dello zodiaco, Sampei... c'č materiale per almeno altri 20 film ispirati alle nostre gioie giovanili :P
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 3/2/2008, 03:31)
    Direi che di serie ne mancano ancora molte all'appello... ad esempio, da quanto mi risulta non hanno ancora fatto un film sui famosi robottoni di Go Nagai... anche se di robot ne abbiamo visto alcuni sul grande schermo grazie al film dei Transformer.
    Personalmente vorrei vedere un film di Lamų (la mia icona sexy da quando ero bambino), anche se credo che pure de Il mistero della pietra Azzurra potrebbero farci un ottimo film.
    Altre serie da buttar dentro sono L'uomo Tigre, I Cavalieri dello zodiaco, Sampei... c'č materiale per almeno altri 20 film ispirati alle nostre gioie giovanili :P

    C'č questo progetto su Goldrake che sembra essere promettente (meglio che lo facciano loro che hollywood)

    Per il resto non so, visto i risultati disastrosi delle pellicole su City Hunter, Cat's Eyes, Lady Oscar, Devilman, Kenshiro, Nana, Crying Freeman e altri preferisco che non si facciano pių danni in nessuna parte del mondo, i manga/anime meglio che rimangano tali..!
    Ichi The Killer e Oldman sono due gradevoli eccezioni ma č da escludere che entrambi siano stati tratti da fumetti che rappresentano l'infanzia di qualcuno (e molti che hanno visto i film quei fumetti non li hanno letti nemmeno di striscio).
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno č un film con attori in carne e ossa di Lupin. :P
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 3/2/2008, 15:46)
    Il mio sogno č un film con attori in carne e ossa di Lupin. :P

    http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/dvd...ve_action__.htm
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Incredibile! Dimmi che il doppiaggio č lo stesso del cartone italiano... :wub:
    Intuisco chi siano i personaggi della locandina... Ma Goemon č presente nel film?

    image
     
    .
9 replies since 14/1/2008, 20:31   192 views
  Share  
.