Inca Cola

La bibita più trash che c'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono di passaggio :P
    volevo segnalarvi la "superba" Inca Cola, la bibita nazionale del Perù... quindi se capitate da quelle parti assaggiatela!
    i peruviani ne vanno fieri! ci sono manifesti che la pubblicizzano ovunque, con scritto robe come "solo in Perù ce l'abbiamo!" (e un motivo ci sarà!!!)

    venendo al dunque, è una bibita gassata, color giallo evidenziatore marcio^^" ma il sapore........ è quello del big babol alla fragola concentrato! adesso immaginate il sapore del chewingum appena messo in bocca e moltiplicatelo... dopo un paio di sorsi la gola ti si blocca perchè è come bere sciroppo concentrato, e una sete che neanche il deserto del burundi ti attanaglia
    ok lo so vi ho fatto venire una voglia folle di assaggiarla! eh già è così con i cibi esotici

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ci hanno messo le modelle fighe per invogliarti ad acquistarla...dev essere una vera schifezza....
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blahshyrk @ 20/11/2007, 00:11)
    Ci hanno messo le modelle fighe per invogliarti ad acquistarla...dev essere una vera schifezza....

    si però sicuramente il prodotto lo hanno provato, sembrano un pò disidratate :°°°°D
     
    .
  4. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Io da piccolo lo bevevo lo sciroppo di menta concentrato :D
     
    .
  6. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MysticDark @ 26/9/2014, 22:31) 
    Io da piccolo lo bevevo lo sciroppo di menta concentrato :D

    Oooogesù, io al mio primo pigiama party ho fatto la Syrup Challenge di menta+anice... cristo santo... :D :huh: :o: :( :cry: :wacko: :blink: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  7. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Gusto: sciroppo di citronella pesantemente zuccherato e gassato.
    Reperibilità: bassa. Si trova solamente nei negozi per alimentari che propongono merci importate dal sud america.
    Se ti piace prova anche: cedrata guizza e gli scaruso sciroppi di citronella.
     
    .
6 replies since 19/11/2007, 22:06   724 views
  Share  
.