Ho provato il panino Trolli...

Non l'avessi mai fatto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_tony
     
    .

    User deleted


    Madonna mia... che schifezza, la cosa pù insulsa che abbia mai mangiato, sembra veramente di mangiare qualcosa di sintetico... poi è talmente duro che ti si spacca la mandibola, senza parlare della pesantezza... l'ho digerito ore dopo... (forse perchè insieme ci ho mangiato anelli di patatine e marshmallows... :P )
    Cmq... EVITATELO!!

     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    mi verrebbe un paragone cattivo evito ;)
     
    .
  3. Ray-ki
     
    .

    User deleted


    io l'ho lasciato in macchina sotto il sole di agosto per 4 giorni ed era ancora integro! ho pensato fosse un giocattolo xkè tutte le altre caramelle erano sciolte...
    La tentazione di mangiarlo anche in quelle condizioni è stata forte xò se sono qui a raccontarlo vuol dire che ho resistito! :D :D
     
    .
  4. ferroso
     
    .

    User deleted


    ragazzi visitate un po il sito della trolli...E' uno sballo..........

    http://www.trolli.de/trolliStage.html
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferroso @ 5/2/2008, 17:10)
    ragazzi visitate un po il sito della trolli...E' uno sballo..........

    http://www.trolli.de/trolliStage.html

    che sito nonsense...a che minchia serve quella cartina iniziale se poi mi manda sempre nello stesso posto??? :lol:
     
    .
  6. ferroso
     
    .

    User deleted


    Se clikki sull'italia il pupazzo decerebrato ti dice "buongiorno".. ma è sempre tutto in tedesko...ahahhaah e poi la canzone è troppo potente!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho provato anch'io i mini burger trolli... e me ne sono innamorato! :woot: l'ideale poi è magiarli a morsi come se fosse un vero hamburger, nonostante le piccole dimensioni :D però la confezioncina singola tipo macdonalds per ogni panino mi pare un po' eccessiva, anche perchè sono durissime da aprire...
    Web
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/7/2008, 21:26)
    però la confezioncina singola tipo macdonalds per ogni panino mi pare un po' eccessiva, anche perchè sono durissime da aprire...

    L'autopunizione comincia prima della degustazione...alla Trolly le pensano tutte!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ben detto! :lol: a proposito, sull'onda ho provato anche i mitici occhi Trolli: allucinanti, soprattutto perchè costano un sacco e nel sacchetto ce ne sono solo 5 (per di più dispari quando dovrebbero essere venduti a coppie)! però è divertente metterseli dietro gli occhiali come nella foto che c'è nella recensione nel sito, tanto che ho deciso di emularla:
    image

    Edited by Brunez - 9/7/2008, 21:31
    Web
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/7/2008, 18:21)
    ben detto! :lol: a proposito, sull'onda ho provato anche i mitici occhi Trolli: allucinanti, soprattutto perchè costano un sacco e nel sacchetto ce ne sono solo 5 (per di più dispari quando dovrebbero essere venduti a coppie)! però è divertente metterseli dietro gli occhiali come nella foto che c'è nella recensione nel sito, tanto che ho deciso di emularla:
    (IMG:http://img81.imageshack.us/img81/5592/0907081410bf8.jpg)

    Infatti, con gli Occhi Trolli è bello più che altro giocarci un po' e poi buttarli via...
    a meno che non si sia feticisti della loro disgustosa consistenza e dell'assenza di sapore.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    BUAHAHAAHAHHAAH!!!
    Mito Brunez!
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 9/7/2008, 18:21)
    ben detto! :lol: a proposito, sull'onda ho provato anche i mitici occhi Trolli: allucinanti, soprattutto perchè costano un sacco e nel sacchetto ce ne sono solo 5 (per di più dispari quando dovrebbero essere venduti a coppie)! però è divertente metterseli dietro gli occhiali come nella foto che c'è nella recensione nel sito, tanto che ho deciso di emularla:
    (IMG:http://img81.imageshack.us/img81/5592/0907081410bf8.jpg)

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 12/7/2008, 01:12)
    CITAZIONE (Brunez @ 9/7/2008, 18:21)
    ben detto! :lol: a proposito, sull'onda ho provato anche i mitici occhi Trolli: allucinanti, soprattutto perchè costano un sacco e nel sacchetto ce ne sono solo 5 (per di più dispari quando dovrebbero essere venduti a coppie)! però è divertente metterseli dietro gli occhiali come nella foto che c'è nella recensione nel sito, tanto che ho deciso di emularla:
    (IMG:http://img81.imageshack.us/img81/5592/0907081410bf8.jpg)

    Infatti, con gli Occhi Trolli è bello più che altro giocarci un po' e poi buttarli via...
    a meno che non si sia feticisti della loro disgustosa consistenza e dell'assenza di sapore.

    Sono appena tornato dal raduno del circolo, devo correggermi:

    non ritratto sulla disgustosa consistenza, ma un loro sapore ben definito gli occhi ce l'hanno: li ho confusi con i marshmallows evidentemente (o con i puffi di cotone che abbiamo assaggiato oggi stesso).
     
    .
  14. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    O con il cavo elettrico di 15 metri, forse.

    Maledetti puffi di cotone, mi hanno occluso l'intestino.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho trovato una cosa strepitosa sul sito delle Trolli: si puo scaricare una suoneria per cellulare in formato MP3 con la musica degli Ace Of Base e il testo, in tedesco, de decanta le qualità dei prodotti Trolli!
    Davvero IMPERDIBILE!!!!!!

    http://content.trolli.de/trolliv2/handy.php
     
    .
21 replies since 11/11/2007, 21:16   1983 views
  Share  
.