Pringles!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenzerina @ 3/1/2005, 20:32)
    Comunque la nuova linea Dippers è arrivata anche in Italia,anche se i vari gusti mi sono sfuggiti....
    :o: :cry:
    E poi la vecchia linea delle patatine Highlinder, trofeo di ogni bar da spiaggia che si rispetti,che fine avrà fatto???

    le mitiche highlander, compagnia di tanti pomeriggi passati a guardare "geo&geo" ai tempi di licia colò... che tempi... :cry:

    un paio di settimane fa le ho riviste nell'alimentari sotto casa mia, dopo secoli di latitanza. mi sono quasi commossa...
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    anch'io,da mangiatore di patatine,amo queste patatine con l'omino baffuto! :wub:

    anche se le mie preferite rimangono sempre le fonzies e le cipster.

    e cmq W LA SAN CARLO :D

    CITAZIONE (paganinihorror @ 6/1/2007, 21:12)
    CITAZIONE (Zenzerina @ 3/1/2005, 20:32)
    Comunque la nuova linea Dippers è arrivata anche in Italia,anche se i vari gusti mi sono sfuggiti....
    :o: :cry:
    E poi la vecchia linea delle patatine Highlinder, trofeo di ogni bar da spiaggia che si rispetti,che fine avrà fatto???

    le mitiche highlander, compagnia di tanti pomeriggi passati a guardare "geo&geo" ai tempi di licia colò... che tempi... :cry:

    un paio di settimane fa le ho riviste nell'alimentari sotto casa mia, dopo secoli di latitanza. mi sono quasi commossa...

    CHE BEI RICORDI!!!!!!!!!!!!!! ANCH'IO FACEVO LA STESSA IDENTICA COSA! :)
     
    .
  3. Michelebast
     
    .

    User deleted


    ahhhh le highlander al pepe!!!!
     
    .
  4. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    E' doveroso segnalare le pringles con farina di riso (più o meno ai gusti classici) e l'altra settimana ho provato le hot & spicy
    Oggi oltre alla paprika ho comprato un tubo di patatine marca carrefour, gusto paprika per confrontare...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Io ho sentito solo quelle Normali, Aglio, Riso (com'era?), Paprika, e quelle al Formaggio!! (Schifose e' dir poco.)
     
    .
  6. Michelebast
     
    .

    User deleted


    se le hot e spicy sono quelle nel tubo nero sono buonissime
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 17/9/2010, 21:11)
    Oggi oltre alla paprika ho comprato un tubo di patatine marca carrefour, gusto paprika per confrontare...

    Dicci, dicci, che anch'io volevo fare lo stesso acquisto.

    Ultimamente avevo comprato le Prigles verdi alla cipolla, una roba schifosissima. Non tanto per il sapore, ma per l'odore.
    Invece quelle alla paprika e quelle nere hot & Spicy son buonissime, mi uccidono l'apparato digerente ma è uguale, tanto diventeremo lo stesso cibo per vermi, e loro sicuramente non andranno su internet a confrontare i nostri sapori...
     
    .
  8. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    mi sono appena ustionato la lingua col caffè e non so per quanto non riuscirò a sentire sapori. Ne ho assaggiate giusto 2 ieri quando sono tornato e non mi erano sembrate malaccio, forse un po' meno saporite delle pringles originali
    Mi riservo di mangiarle comunque stasera mentre mi gusto Ibratman e Robinh (o Robinhood che dir si voglia)
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    ottime! :woot: fatemi sapere come sono! :woot:

    ragazzi scusate! ma come si chiamavano quelle patatine,molto simili alle pringles,che erano confezionate dentro quella specie di lunghissimo tubo?erano meravigliose!
    era uno sfizio mangiarle a chili come quelle dei discount! :) :) :)
     
    .
  10. Michelebast
     
    .

    User deleted


    dici per caso quelle patatine alla paprika nel tubo rosso? Sono le immortali Chipsletten, che praticamente in italia si trovano solo nei discount più astrusi o negli autogrill (un must-to-eat delle gite scolastiche in autobus)
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelebast @ 19/9/2010, 01:29)
    dici per caso quelle patatine alla paprika nel tubo rosso? Sono le immortali Chipsletten, che praticamente in italia si trovano solo nei discount più astrusi o negli autogrill (un must-to-eat delle gite scolastiche in autobus)

    ESATTO!!!!!!!!grazie michele!
    sono quelle li!è vero!con il tubo rosso e alla paprika e si portavano sempre alle gite scolastiche :D
    magari con la lattina di coca cola maxi :D
    davvero ottime!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Quelle nel tubo, ma che erano disposte Orizzontalmente dentro un "Cassetto estraibile" di Plastica?
     
    .
  13. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelle nel tubo, ma che erano disposte Orizzontalmente dentro un "Cassetto estraibile" di Plastica?

    sia quelle citate sopra che le chips dorè (mi sembra si chiamassero così) erano dentro un cassetto estraibile di plastica infilate in un tubo, a memoria
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io e mio fratello non buttiamo via niente, son sicuro che lui ha ancora un cassettino di quelle patatine, con tanto di marchio. Appena torna mi faccio dire il nome :)
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 19/9/2010, 21:53)
    CITAZIONE
    Quelle nel tubo, ma che erano disposte Orizzontalmente dentro un "Cassetto estraibile" di Plastica?

    sia quelle citate sopra che le chips dorè (mi sembra si chiamassero così) erano dentro un cassetto estraibile di plastica infilate in un tubo, a memoria

    esatto toxic e mich! :) :) :)
    erano quelle! :B): tutte e due i tipi.entrambi buoni!

    meravigliose :B):
     
    .
45 replies since 9/12/2004, 16:43   2361 views
  Share  
.