Pringles!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto, sono un collezionista di gusti. E le patatine baffute non potevano mancare. Sono arrivato a ben 21 tipologie girando vari Paesi. Se ne conoscete altre postatele!!! Tipo quelle ai funghi che i miei amici hanno assaggiato la scorsa estate in Spagna.

    Eccovi l'elenco e tra parentesi troverete il relativo colore:
    -original (rosso)
    -onion-cheese (verde)
    -paprika (giallo-arancia) --> e qui si conclude la sacra triade a meno che consideriate anche le barbecue
    -raclette (giallo limone)--> si tratta di un'edizione limitata che poi ha preso piede col nome "cheese"
    -cheese (giallo limone)--> da buon collezionista, credo che vada segnalata comunque
    -barbecue (bordeaux)
    -cream onion (ciclamino)--> in Italia si trova(va)no nel barattolino; mi chiedo tuttora la differenza con le verdi
    -original diet (grigio)--> per gli obesi, 33% di grassi in meno; le ho trovate all'estero
    -fat free (simile alle originali)--> si trovano anche qui in Italia, ma contengono più grassi di quelle "original diet"
    -spicy (nere)
    -vinegar (blu) --> all'aceto, a mio parere le peggiori
    -mexican flavour (giallo "acceso")--> belle piccanti
    -curry (marrone)--> ottime e nauseanti!
    -pizza versione italiana (bianco)--> sono scomparse forse perchè facevano cacare
    -pizza versione USA (bianco)--> una ltro pianeta: il sapore di pizza si sente, sono meno chimiche e si vedono i pezzettoni rossi di pummarola
    -spanish salsa (rosso)--> trovate in uno sperduto campeggio di Santorini. Non male, ma iniziano davvero ad assomigliarsi tutte...
    -onion cheese (verde scuro)--> più forti rispetto alle nostrane verdi, si sa, i tedeschi vanno giù pesante
    -latin pepper (grigio chiaro) --> boh
    -ranch-rageous (verde acqua)--> non ho capito nè il nome nè il gusto, ma credo che da noi non arriveranno mai...sti ammerigani
    -spicy cajun (nere) --> tipo le spicy, bah, le ho trovate in USA
    -torengos (rosa)--> le più strane, le più rare: in USA esiste un tubo a forma di prisma a contenente le tortillas chips della linea pringles! Non vi dico quanto mi gasai...

    Ecco quanto. Spero di esser stato esauriente.
     
    .
  2. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted


    Ma perché non recensite anche i trash drinks? Tipo la Pepsi twist, la birra von wunster, il puttan, il brutale, la pernirra...
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    LOL!!!

    Belli i trash drinks!!! Per adesso non ci siamo mai dedicati a tali porcherie ma potremmo certo tentare...

    Uno che mi viene in mente è quel liquido coloratissimo e zuccherino che vendono nelle bottigliettine di plastica i chiccai che stanno spesso ai mercatini o alle fiere... quelli che vendono i brigidini, il torrone e gli addormentasocere per intendersi.

    Ho uno psicodramma infantile... se ci penso sento ancora il gusto di quella roba!!!!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Forse stai parlando dei mitici Zumrock!
    Ai tempi dell'asilo era il mio drinkino preferito per la merenda (al secondo posto c'era il mitico Billy).
    E che ne dite della Cherry Coke? Io la amo e credo di essere uno dei pochi, per non parlare poi di quella alla vaniglia, orco dddddddddddiaz! Da farne un sorso ogni 5 minuti, altrimenti non si può apprezzare quell'amabile retrogusto alla bon-bon di Malizia... uauuuuuuuuuuuuuuuuuu!

    Ah, scommetto che tutti voi vi cucinate il vostro junk food preferito usando i miracle blade, no?
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 10/12/2004, 11:42)
    Ah, scommetto che tutti voi vi cucinate il vostro junk food preferito usando i miracle blade, no?

    Si!!! Ma solo quelli della serie 3, la serie perfetta!

    Amo quella pubblicità la vedrei mille volte!!! Ma come ca$$ tagliano quei coltelli, ma cosa se ne fa uno di una lama laser che taglia una lattina di pomodori... ma è assurdo taglia anche il legno e la rete metallica (nemmeno con le tronchesi)!!!

    E poi l'inutile accessorio per spinare il pesce... come è bello... e la mannaia con il pomello per bilanciare la presa? Non è geniale?

    Il cuoco è un mito... mi incanta quando getta il trito di verdura nel buchetto del tavolo... ma dove finiranno quelle verdurine tagliuzzate???

    Edited by Il Frusta - 10/12/2004, 21:57
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, io ce li ho!
    Sono ignorantissimi, quanto la televendita che non so quante volte avrò visto (con Rotor e un altro amico siamo riusciti a seguirla tre volte di fila). Tony nel cuore per sempre.
    E l'ultimate chopper?
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Chef Tony = MITO!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ebbene, sono orgoglioso di comunicarvi che in Danimarca ho avuto il piacere di testare nuovi gusti delle baffute patatine!!!
    Si tratta delle "Onion & Feta cheese" per la serie "World Tour" (tubo bianco) e poi la nuova linea "Dippers", ossia una nuova gamma di patatite fatte appositamente per affondarle nella salsa ovviamente delle Pringles. C'erano 3 gusti: original, cream onion e pepper. Ottime! Uuuuuuh!
     
    .
  9. Zenzerina
     
    .

    User deleted


    Comunque la nuova linea Dippers è arrivata anche in Italia,anche se i vari gusti mi sono sfuggiti....

    E poi la vecchia linea delle patatine Highlinder, trofeo di ogni bar da spiaggia che si rispetti,che fine avrà fatto???
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Le patatine Highlander al Tomato Ketchup erano veramente potenti... ma si trovano ancora da qualche parte... io le trovo nella macchinetta della merenda al lavoro...

    Però c'è solo il gusto normale... mancano i tremendi black pepper e, delizia delle delizie, barbecue!!!
     
    .
  11. Zenzerina
     
    .

    User deleted


    E c'erano anke quelle alla panna acida,ma erano a dir poco immangiabili......
    E continuando a divagare sul mondo dei troiai oggi ho trovato il panino trolli....il mio fegato ringrazia sentitamente questo sito che mi ha dato l'idea!!!
    E posso dire con fierezza ke mi sono anke piaciuti!!!
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!!! Buono vero il paninozzo?
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Che cosa c'è di meglio da accoppiare al buon vecchio panino Trolli delle patatine Highlander al sale marino? Sacchetto blu, concentrazione salina prossima al 100%, inconfondibili!

    P.S. Un benvenuto a Zenzerina!
     
    .
  14. noldotar
     
    .

    User deleted


    Il top del trash è bat-patatine fritte e bat-panna: una combinazione esplosiva che ho scoperto quando, mentre mangiavo le mie bat-patatine, volli fare un bat-scherzo ad un mio bat-amico e bat-smerdazzargli le omlettes con la panna...
    Ha il sapore delle bat-patate fritte normali, solo che il palato è raffrescato dal sublime sapore della bat-panna e dopo una serie di morsi l'accostamento delle due bat-pietanze diventa a dir poco bat-sick.gif !!!

    Da provare quando si è bat-sbronzi!
     
    .
  15. nikoz
     
    .

    User deleted


    bat-sticàzzi!

    laugh.gif laugh.gif
     
    .
45 replies since 9/12/2004, 16:43   2361 views
  Share  
.