Cintura Cola Frizz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    leggo il meravogliosissimo sito filmbrutti.com, e le sue splendide recensioni ormai da diverso tempo.
    Grazie a voi ho scoperto alcuni dei film effettivamente più brutti che abbia mai visto, ToxicAvenger, Story of Ricky, Jesus Christ Vampire Hunter, solo per citarne alcuni.
    Stavo trasullandomi leggendo la sezione trash-snak, e per la prima volta mi sono trovato in disaccordo con una vostra recensione.

    Vorrei spezzare una lancia a favore della Contura Cola Frizz.
    Insomma, si parla di un surrogato di qualche cosa di commestibile dalle propretà assuefacenti a dir poco strepitose.
    La frizzosità dell'alimento non appena lo si introduce nel cavo orale è un'esperienza che poche cose nella vita possono far provare (forse nessuna oserei dire), la consistenza quasi nulla della striscia gommosa, che in pochi istanti, dopo aver aderito perfettamente a tutta la vostra dentatura, si scioglie senza lasciar traccia alcuna, se non una produzione di saliva che manco il cane di Pavlov, e un'invasione del cavo orale di quell'orgasmico sapore di pseudo-cola che rende irresistibile la voglia di cacciarsi subito in bocca una seconda striscia di questa strana sostanza, sicuramente di provenienza aliena.

    Insomma, per me è da top ten assoluta dei trash-snack !! :)

    Ecco, volevo solo dirvi la mia !!

    A presto, e continuate così !!

    Ciax...
    Tox...
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Caro toxicwind se sei un appassionato di cose gommose superstramegafrizzose assassine permettimi di consigliarti un prodotto che sicuramente non ti lascerà deluso : la rondella caramellosa wackos.
    Sappiamo già chi è wacko, la simpatica quanto malefica patatina che fa afflosciare i soffioni a scoregge; beh, da un pò di tempo a questa parte ha prestato la sua immagine per una singolare caramella. Nella bustina della suddetta infatti, possiamo vedere la foto del nostro beniamino wacko in versione rasta. voi vi chiederete : perchè proprio questa immagine? basta aprire la bustina monodose per scoprire perchè. Ci si ritrova davanti una strisciolina tutta arrotolata, colorata come l'arcobaleno con un pò di zucchero sopra. tutti quei bei colori sembrano far presagire un aroma dolce e intenso ma quando la si morde si cambia subito idea : la caramella è così aspra che il povero malcapitato che la morde fa la stessa faccia che si fa quando si morde un limone, tanto che, quello è l'effettivo gusto della caramella. l'asprezza putroppo non se ne va dopo il primo morso e rimane anche un bel pò dopo aver finito la caramella insieme ad un delicatissimo e quasi impercettibile sapore gommoso. provala e fammi sapere mi raccomando!
     
    .
  3. beenees
     
    .

    User deleted


    Mai provato ad arrotolare la cintura e schiaffarla tutta intera in bocca? Giuro che per un attimo ti senti come Jerry Garcia dei Grateful Dead.
    Esiste anche una variazione sul tema: la cintura chiusa in se stessa a formare un bastoncino frizzante ripieno di una pasta cremosa dall'indefinibile sapore dolciastro (un po' come quella delle liquerizie ripiene). Ovviamente in vendita solo nei migliori oratori.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ToxicWind, grazie per i complimenti e per la tua pregevole "rilettura" di questo trask-snack!
     
    .
  5. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, sia per il benvenuto che per i consigli !!

    Sempre in ambito di trash-snack, ho visto una roba tipo "spaghetti gommosi" della haribo, l'aspetto non lascia presagire nulla di buono, li proverò quanto prima ovviamente !!
    Gusti : fragola e cola se non ricordo male !! :)
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    a me creano una dipendenza terribile sti prodotti.
    riesco a resistere solo al cavo elettrico
     
    .
5 replies since 26/10/2007, 13:06   413 views
  Share  
.