Cibo di gardaland

(naturalmente sempre che non hanno cambiato gestione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mi ricordo (no, non lasagne verdi :D) una leggendaria giornata a Gardaland, dove sfiniti dalle attrazioni e anche dal viaggio siamo andati a nutrirci... con una cosa all'apparenza normalissima: wurstel e patate.
    Ecco il problema era nelle insidie nascoste: i wurstel (E NON STO SCHERZANDO) sapevano di CARTONE!!!
    E le patatine fritte... vabbè facevano schifo.
    Naturalmente io ed il mio amico ci siamo mangiati per intero queste schifezze ;) ma solo per sopraggiunta fame intollerabile :D
    Contacts
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/10/2007, 20:37)
    mi ricordo (no, non lasagne verdi :D) una leggendaria giornata a Gardaland, dove sfiniti dalle attrazioni e anche dal viaggio siamo andati a nutrirci... con una cosa all'apparenza normalissima: wurstel e patate.
    Ecco il problema era nelle insidie nascoste: i wurstel (E NON STO SCHERZANDO) sapevano di CARTONE!!!
    E le patatine fritte... vabbè facevano schifo.
    Naturalmente io ed il mio amico ci siamo mangiati per intero queste schifezze ;) ma solo per sopraggiunta fame intollerabile :D

    Ti sei fatto un altro giro sull'ottovolante dopo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 24/10/2007, 08:22)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/10/2007, 20:37)
    mi ricordo (no, non lasagne verdi :D) una leggendaria giornata a Gardaland, dove sfiniti dalle attrazioni e anche dal viaggio siamo andati a nutrirci... con una cosa all'apparenza normalissima: wurstel e patate.
    Ecco il problema era nelle insidie nascoste: i wurstel (E NON STO SCHERZANDO) sapevano di CARTONE!!!
    E le patatine fritte... vabbè facevano schifo.
    Naturalmente io ed il mio amico ci siamo mangiati per intero queste schifezze ;) ma solo per sopraggiunta fame intollerabile :D

    Ti sei fatto un altro giro sull'ottovolante dopo?

    :D non era male come idea... però ci voleva almeno subito dopo :D
    Contacts
     
    .
  4. Leon Hard
     
    .

    User deleted


    Dove sei andato a mangiare? Io sono andato al self service Aladino, e a parte le patatine nauseabonde il resto era commestibile. Ricordo però che passando vicino al fast food vicino al blu tornado si sentiva un odore di olio stra fritto degno di McDonald
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leon Hard @ 25/10/2007, 19:16)
    Dove sei andato a mangiare? Io sono andato al self service Aladino, e a parte le patatine nauseabonde il resto era commestibile. Ricordo però che passando vicino al fast food vicino al blu tornado si sentiva un odore di olio stra fritto degno di McDonald

    e non me lo ricordo, è successo un paio di anni fa :(
    Contacts
     
    .
  6. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e invece ad eurodisney puoi scegliere tra il mcdonald e il ristorante normale ma strabuono...eh, questi francesi :-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (morrisey1 @ 26/10/2007, 18:21)
    e invece ad eurodisney puoi scegliere tra il mcdonald e il ristorante normale ma strabuono...eh, questi francesi :-)

    beh è come al centro commerciale La fiumara che ci sono self-service, sushi-bar, altri sottolocali e poi un ristorante toscano che fa da mangiare in maniera divina (da me ribattezzato "IL TOSCANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO" :D)
    Contacts
     
    .
  8. morrisey1
     
    .

    User deleted


    figata!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    non so se ci sono ancora,l'ultima volta che ci sono andato non mi pare di averli visti.io e mia sorella,da piccoli,abbiamo mangiato a gardaland dei gelati assurdi.
    potevi scegliere due gusti:cioccolato o panna mi sembra.ma sembravano i gelati che si vedono nei cartoni animati.era qualcosa di superfinto!
    avete presenti quelli del mcdonald? erano simili a quelli,ma ancora più pupazzosi.
     
    .
8 replies since 23/10/2007, 19:37   449 views
  Share  
.