FilmBrutti Forum

Posts written by v for vendetta

  1. .
    Mi viene in mente Conehead, oltre che Planet 51...ma anche Avatar: dove c'era un'invasione aliena ma gli invasori erano i terrestri cattivi.
    A meno che non si abbiano miliardi da investire, un progetto amatoriale in tal senso, sia film che serial che cartoni, lo vedo come una cosa un po noiosetta
  2. .
    Ahahahah un grande MarkGregoryLives!!!! ;)
  3. .
    Concordo!!
  4. .
    Come sei buono, però :lol: :lol:
    Io lo metterei tra i war-movies alla Chuck Norris/Jean Claude Van Damme. Tipo tutti i Rambo-cloni, insomma
  5. .
    Volevo mettere la versione elettronica, quella originale ma poi, un po per i diritti d'ìautore, un po per l'atmosfera, ho optato per la cover unplugged, che mi ricorda tanto la scena della distruzione della Terra su Guida Galattica Per Gli Autostoppisti
  6. .
    Dopo anni da questo meraviglioso fotoromanzo fantasy, ancora io e la mia ragazza ne ridiamo sempre di gusto, specie quando ci minacciamo :lol:
    Non sarebbe ora di farne un film?
  7. .
    In realtà citavo John Lightgow nel corridoio della Discovery nel film "2010: L'Anno Del Contatto" :lol: :lol: :lol: Girandolo mi sono un po ispirato, nella tecnica, e Werner Herzog con suo L'Ignoto Spazio Profondo, uno dei miei film preferiti.
    C'era gente, specialmente mio padre, che mi chiedeva di fare qualcosa senza sangue e senza morti....ed ecco qua ehehehe Naturalmente l'ho scritto appena uscito dal cinema dopo aver visto Interstellar
    Grazie a tutti, ragazzi, il vostro supporto è piu importante di qualsiasi altro apprezamento: solo dei filmbruttari come noi possono apprezzare cio, e mi fa immenso piacere ;)
  8. .
    E finalmente eccolo qua!!! SPACEMAN

  9. .
    Allora, riprese terminateeee!!! Il protagonista principale, quello con cui avevo gia girato le prime scene, è stato sostituito: troppo impegnato in altre sue attività, non automunito, forse anche poca passione ed entusiasmo...bho...., ha pure cambiato (in peggio: da hipster hahahah) la sua capigliatura....in piu volevo soprattutto testare un particolare effetto speciale... ;)
    Insomma, alla fine ho tagliato la testa al toro e, modificando solo leggerissimamente la sceneggiatura, ho cambiato protagonista. Così facendo ho potuto girare piu scene, con molta piu libertà. Quindi in tre giorni circa ho concluso il tutto e in un paio di giorni ho montato il tutto.
    Ora sto concludendo il montaggio sonoro e tra poche ore dovrebbe essere pronto.
    Poi lo posterò sulla pagina facebook, su youtube e su vimeo ;)
    Stay tuned!!!!

    Edited by v for vendetta - 20/4/2016, 14:32
  10. .
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 8/4/2016, 19:59) 
    magari ne viene fuori un 3d accettabile

    Odio il 3D!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
  11. .
    tutto qui? un commento lungo una frasetta?
  12. .
    Neanche a me...mio ha divertito molto, mi ha affascinato e preso. Lo rivedo sempre con estremo piacere sia perchè la Scarlet è una gran figa e una bravissima attrice, sia perchè Luc Besson è davvero un bravo regista d'azione e sa valorizzare i personaggi femminili, sia perchè è fantascienza non credibile (i poteri della mente che si espandono al 100% delle loro possibilità e che permettono persino di controllare la materia (propria e altrui), lo spazio e, quasi quasi, pure il tempo.
    E' credibile quanto puo esserlo un qualsiasi cinecomic con supereroi dagli improbabili e impossibili superpoteri, però ci sta, diverte parecchio e, come da tradizione di Besson, non c'è un'attimo di tregua.
    Il tutto confezionato con grande qualità e attenzione alle immagini, cura dei dettagli.
    Forse sarà anche dimenticato tra dieci anni, così come sono stati dimenticati tutti i suoi passati film (non fate gli ipocriti, è vero: chi si ricorda del deliziosissimo Adèle E L'Enigma Del Faraone?) però resta un film godibilissimo!
  13. .
    Ma anche i solti eroi cupi con l'anima tormentata hanno un po rotto il cazzo, direi :lol:
    Il fatto è che Doc Savage, sopratutto come viene esposto nel film, si presenta sempre in moo abbastanza odioso. Sa tutto lui.

    C'è una scena in particolare: arriva e chiede subito al suo collaboratore cosa c'è che non va, il collaboratore chiede come fa a saperlo e Doc risponde che lui si è sintonizzato sullesue onde celebrali, perchè puo farlo grazie a grandi allenamenti in passato, e ha capito che c'era qualcosa di brutto. Allora il collaboratore gli dice che suo padre è morto. A parte il fato che Doc non fa una piega ma...... onde celebrali dei miei coglioni dai...percepisci che il tuo collaboratore sta per darti una brutta notizia ma non percepisci che tuo padre, sangue del tuo sangue, è morto? Bha.... secondo me millantava poteri inventati... :lol: uno sborone di prim'ordine insomma
  14. .
    Finito ora di vedere.... gia conoscevo il personaggio pèerchè all'epoca il film fu abbastanza pubblicizzato, e la Marvel ci fece anche un fumetto tratto dal film.
    L'atmosfera e l'epoca rispecchia moltissimo il successivo L'Uomo Ombra, che fu migliore di questo però. Doc Savage è però abbastanza irritante per essere tutto lui: esperto in qualsiasi cosa, bravissimo in tutto, infallibile in ogni cosa, non fallisce mai in nulla, nessun difetto o punto debole....solo a recitare è un po cane. Non beve, non fuma, colleziona opera d'arte, ecc ecc....direi quasi che sembra un super-villain :lol: :lol: La qualità del film è praticamente quella di Megaforce</b.
    ICome dialoghi siamo un po interno alla sbiriguda della supercazzola, dato cher le parole sono letteralmente gettate lì a caso, specie nella prima mezz'ora.
    Il cast è buono, Doc Savage è interpretato da un ex-Tarzan, ovvero Ron Ely, ma purtroppo la copia italiana che si trova in giro è di cattiva qualità e molto sfocata. Speriamo in futuro blu-ray rimasterizzato.
    Il regista comunque non è l'ultimo dgli stronzi ma lo stesso Micheal Anderson che si beccò un Oscar nel 57 per <b>Il Giro Del Mondo In 80 Giorno
    e per aver dato a noi appassionati di SF un capolavoro come La Fuga Di Logan, mica pizza & fichi!!
    In pratica, sul film concordo con Todd il Guru, ma il personaggio di Doc Savage è quanto mai irritante..... Forse a farne oggi un remake....magari piu smorzato nei caratteri ma sempre ambientato nei decenni passati, chissà.....

    Edited by v for vendetta - 3/3/2016, 20:02
  15. .
    A prescindere dal fatto che a me Lo Chiamavano Jeeg Robot mi è piaciuto (e che pensavo fosse una imbarazzantissima stronzata atomica) ...ma te Claudia dici che un film ti fa schifo perchè non sapevi il motivo per cui un personaggio terziario (manco secondario) dice che devono arrivare fino al nono piano di un palazzo in costruzione per fare con calma una cosa delicata, illegali, pericolosa e pure lunga?
    Questo sarebbe il tuo metro di paragone pe giudicare se un film è buono o no?
    E poi non ho capito dove hai visto due film in uno: un film era il protagonista che acquisisce poteri e cerca di proteggere la figlia di un delinquentello morto dalla sua banda vendicativa e guidata da un pazzo alla Joker....e l'altro film qual'era invece?....

    Non biasimo certo che il film possa non esserti piaciuto, ci puo stare (magari non ti piacciono i film italiani, o trovi irritanti quelli in romanesco, oppure detesti i cinecomic o gli "wannabe" tali,...) ma biasimo chi inventa motivi del gnere per giustificare che non gli piace un film :lol: :lol:
    Secondo me facevi piu bella figura a dire che non ti piaceva il film e non ne sapevi il motivo.
1232 replies since 3/5/2006
.