FilmBrutti Forum

Posts written by Brunez

  1. .
    QUOTE (ricky_87 @ 14/1/2011, 18:27) 
    Secondo me li fanno a Chernobyl, son radioattivi sul serio...

    così si spiega quel prurito che da qualche giorno sento dietro l'orecchio sinistro... mi starà crescendo un terzo orecchio? :P
  2. .
    QUOTE (Sin Fabiaccio @ 11/1/2011, 20:03) 
    ma dai non è uno snackbrutto :)

    ok, non siamo ai livelli di certi dolciumi tossici... però negli ultimi tempi ho sentito spesso e volentieri il disappunto di un bel po' di non-inglesi rispetto all'idea di bere conserva di pomodoro come fosse minestra ;)
  3. .
    ho visto l'edizione remastered ed è bellissimo! complimenti a tutto lo staff... ora però voglio anche il film sull'Atomica Indù e quello sulle teste che spuntano nell'orto del contandino (o quel che era, non mi ricordo) :lol:
  4. .
    noi "mediterranei" la consideriamo un condimento, ma a quanto pare le popolazioni anglogermaniche non la disdegnano nemmeno come piatto a sé stante.
    immortalata persino da Andy Warhol, americani e inglesi (ma immagino anche i crucchi) si mangiano scodelle di conserva di pomodoro come fosse brodo, magari servite con una fetta di pane sopra di modo da dar al tutto l'aspetto di una gigante e sproporzionata scarpetta.
    comunque, in fin dei conti, la si mangia senza problemi... una volta superato il disappunto iniziale di mangiare del sugo senza la pasta sotto :D

    a questo punto, però, mi vien da pensare: sarebbero capaci di bersi come zuppa anche una scodella di pesto alla genovese? :shifty:
  5. .
    grazie presidente :) un trash snack in piena regola

    boh, qua in Gran Bretagna si trovano semplicemente al supermercato... però in Italia non so, magari non sono neppure in commercio, considerata la supremazia nel settore della teutonica Trolli in Europa continentale :D
  6. .
    QUOTE (worstman @ 10/1/2011, 15:37) 
    Oddio AHAHAHHAHAHAHHAH ahahahah ahAHHAH ahahha HA scusa Brunez ma il tuo topic è troppo pieno di ambiguità latenti :lol:

    caro worstman, ti posso solo dire che quelli che hanno in mente certe cose tutto il tempo poi le vedono ovunque :P
  7. .
    image
    dolcetto gommoso ma duro allo stesso tempo, appena addentato una serie di sconvolgimenti emergono nella bocca di chi lo mangia: si attacca a tutti i denti in maniera irreparabilmente irremovibile, e l'altissimo concentrato di zucchero fa venire della carie istantanea (o perlomeno l'effetto è quello, che si sente) dove si posa. nessun particolare effetto collaterale dopo l'ingoio, ma forse lo sconvoglimento emotivo provocato dal morso di questa caramella mi ha impedito di rilevarne le tracce.

    ho anche scoperto che fa parte di una più ampia serie di dolciumi: www.candydynamics.com/candy.aspx
  8. .
    che dire, bellissimo! :woot: attendo con impazienza l'uscita del corto vero e proprio, il trailer promette benissimo! :lol:
  9. .
    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 5/1/2011, 18:41) 
    Ma questo catman è una roba da ricovero! :D :woot:

    ahahahahah prego :woot: effettivamente qua il nostro Godfrey l'ha fatta proprio grossa, già la sola idea che esista un Catman è ridicola, ma se poi lo fa interpretare a un pensionato con grugno e delle pose degne del peggior Mussolini siamo a posto :lol:
    image

    i film sono due (CATMAN: LETHAL TRACK e CATMAN: BOXER'S BLOW), e l'attore che lo interpretava è questo: http://goldenninjawarriorchronicles.blogsp...ilmography.html
  10. .
    grandissima recensione! da stramazzare dalle risate :lol:

    da notare che all'epoca Godfrey Ho fece il plagio anche di Batman, creando questo orrendissimo Catman:

    http://www.nanarland.com/Chroniques/Main.p...aninlethaltrack
    image
  11. .
    QUOTE (V for Vendetta @ 19/12/2010, 15:37) 
    QUOTE (worstman @ 18/12/2010, 20:36) 
    Dopo circa 2 anni che non mettevo piede in un ristorante....

    Ma nessuno ha notato questo impressionante dettaglio? Neanche una pizzeria in estate? Nemmeno, in due anni, invitato a un matrimonio (o battesimo o prima comunione)? Neppure un'uscita tra amici a mangiar qualcosa fuori? Nemmeno a fermarsi in autostrada a mangiare in autogrill, seduto al tavolo con piatti e posate?
    Io non ci credo assolutamente. Se così fosse, hai dei problemi. Seri.

    a me non sembra che ci sia niente di male... ognuno ha le sue abitudini - e le sue necessità

    comunque hai tutta la mia stima worstman, immagino che non sia cosa da poco ;)

    PS: V, sei il solito conformista :P
  12. .
    buonissima la polenta fritta... e pensare che io, pur avendo mangiato quantità enormi di polenta tutta la vita, ho scoperto quella fritta solo a 20 e passa anni! comunque deliziosa, non sapevo assolutamente che ci fosse anche una tradizione pugliese sulla polenta... pensavo fosse roba solo da polentoni :lol:
  13. .
    io ce l'avrò la videocamera... se le batterie reggono qualcosa riusciamo a girare :D
  14. .
    che dire... buon appetito :D io non sono mai andato oltre le lumache, quindi figurati mangiare degli insetti :lol:

    ma sicuro che fosse un intestino di uccello? ci sono anche i topi...
  15. .
    riesumo in quanto ho finalmente individuato il film giusto: è PER POCHI DOLLARI ANCORA con Giuliano Gemma, e non Mannaja anche se c'era anche lì l'elemento del pistolero lasciato ad acciecare in mezzo al nulla

    però non riesco a trovarlo "nei soliti posti", se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento... ;)
472 replies since 8/10/2007
.