FilmBrutti Forum

Posts written by Laurie Strode

  1. .
    Giorni fa dei "ragazzi-sponsor" per strada mi hanno propinato questa nuova bevanda da assaggiare.
    Trattasi di bevanda gassata analcolica svizzera dai gusti diversi, tipo limone, frutti tropicali etc.
    La sera ne ho bevuta una, il gusto non era malvagio anche se quel 'gassato' non mi convinceva del tutto.
    La mattina seguente mi sono svegliata con un gran mal di stomaco....che mi ha perseguitata sino a metà mattina!
    Cos'avrà contenuto "realmente"??? :unsure: :(
  2. .
    Mai mangiati.
    In Francia usano mangiare i pop-corn zuccherati, non sono affatto male
  3. .
    CITAZIONE (Alex77 @ 21/5/2008, 21:17)
    Ricordo Angel Heart - Ascensore per l'inferno, con Mickey Rourke nella parte di un detective e Robert De Niro che nel finale del film
    SPOILER (click to view)
    si scopre essere il diavolo

    Vero, bel film, inoltre "Il serpente e l'arcobaleno" ha preso "spunto" proprio da questo.....

    Mah mi viene in mente "The Skeleton Key", ovviamente non per la bellezza del film, quì si parlava della pratica dell'hoodoo, non ho ben capito la differenza tra voodoo-hoodoo...! :unsure:
    Me la spiegate?
  4. .
    Ah non lo sapevo di queste morti :( quindi anche la piccola Maryanne?!! :cry:

    A riguardo di film/tf che portano sfiga ai protagonisti stessi, mi viene in mente quel vecchio tf "Arnold", in cui a tutti i protagonisti accadde qualcosa di brutto, anche la morte.
    Tempo fa mi arrivò a mò di catene per e-mail una presentazione Power Point che racchiudeva diversi film e serial che avevano riservato un brutto futuro per quegli attori....
  5. .
    Guardate cos'ho trovato......ci avevano fatto anche un film!
    ahahah

    http://videodetective.com/default.aspx?PublishedID=1508
  6. .
    Oggi a pranzo ho deciso, per non sò quale dannato motivo!!!, di ordinare questo insolito piatto inserito nel menù del giorno: "gnocchetti di castagno al pomodoro".

    Il cameriere ha detto che erano un pochino dolci, ma pur sempre gnocchi, poi con pomodoro, basilico e formaggio mi dico che sarebbe stato interessante assaggiare qualcosa di nuovo......mai decisione più errata (o forse la mia seconda decisione orrendamente sbagliata in ambito culinario! :unsure: )

    Niente di più rivoltante!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:

    Dopo i primi due gnocchetti, un po' dolciastri, penso tra e me che ero troppo affamata e ke li avrei mangiati comunque ma....dopo un po' il sapore in bocca diveniva un misto tra dolciastro e amaro...al chè ho capito che non ne avrei potuto proseguire nel mangiarne più neppure uno :cry:

    Fortunatamente il cameriere è venuto a chiedermi come trovavo il piatto del giorno, io l'ho guardato con occhi :blink: e la mia collega ha risposto "una schifezza!", così mi ha preso il piatto e mi ha portato un altro pasto (aggratiss)....per mia salvezza!

    Consigliati per: andare a mangiare con il Vs nemico numero uno, farglieli ordinare e vedere....mentre si contorce in smorfie di estremo disgusto!

    [sono indecisa se la mia scelta più sbagliata sia stata questa "pietanza" o il "drink" Bloody Mary.....ci rifletterò]
  7. .
    CITAZIONE (Darth Mouse @ 8/2/2008, 12:32)
    Sì, gli scoiattoli si mangiavano. Ora non si mangiano più, anche perché questo paese si può permettere ben altra carne (ma anche qui ci sarebbe da parlarne, considerando cosa ci passano gli allevamenti intensivi).

    Ora possiamo permetterci anche gli "animali da compagnia". Ma ci sono stati anni ne quali, poco prima di Natale, la popolazione dei cani e dei gatti calava misteriosamente. Ci sarà qualche fimbrutto che ne parla? Bisognerebbe girarlo...

    Negli scoiattoli c'è ben poco da mangiare... eppure si dice che la loro carne sia prelibata e tenera. Anche nelle quaglie c'è poco da mangiare, ma si mangiano.

    .....non credo lo vedrei mai!....non riesco a guardare film dove ci sono turture su animali!
    Certo, come dici, è brutto pensare che certi animali ce li pappiamo tranquillamente e invece altri la sola idea ci disgusta....son tutti animali!!! :wub:
  8. .
    CITAZIONE (G Eight @ 7/2/2008, 00:10)
    mi aggiungo alla richiesta, sembra figo!

    vero?! per questo vorrei tanto rivederlo, capito Chucky?? ^_^

    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2008, 12:12)
    Il villaggio dei Dannati?
    però li le donne incinte sono moooooolte di più...

    No, non è quello...grazie comunque!
    Non credo sia di un regista "famoso".....anche perchè non credo l'abbiamo più trasmesso da parecchi anni :(
  9. .
    Ricerco il titolo di un film di fantascienza riguardante gli alieni.
    ricordo che c'erano delle donne, che erano state rapite (si capisce da continui flashback), che avevano continue visioni che non sapevano spiegarsi. (tipo una cucinava e vedo il volto di un alieno dentro la padella, ad una'ltra sanguinava copiosamente il naso,va dal medico e le trova una placchetta dentro la narice)....
    Altro fatto che accomuna le donne è che scoprono di essere incinte.
    La scena più impressionante è stata quella in cui una donna viene svegliata di notte da una forte luce, si affaccia alla finestra e vede un furgone e degli operai che scendono quando questi alzano la testa e la fissano.....lei vede che non hanno volto!
    (occhio che non è il film "Progeny"!)
  10. .
    CITAZIONE (Brunez @ 24/12/2007, 22:00)
    se devo rimettere però piuttosto di bere una cosa così amobinevole mi metto due dita in gola e mi vomito sulla mano :woot:

    ahh...però dai sulla mano noooo!

    CITAZIONE (Brunez @ 25/12/2007, 20:47)
    a dir poco, poi con quella faccia da bamboccione rachitico che aveva tom cruise all'epoca... tuttora fa film di merda, ma almeno ora ha un aspetto un po' migliore (come sean connery, eterno termine di paragone di chi invecchiando migliora)

    quoto! :P
    Però....Connery no, lui è sempre stato un grande ed è IL James Bond dei James Bond......se poi pensiamo a "Er piacione"- Brosnam... -_-
  11. .
    Per forza.....evidentemente è perchè appena dopo averlo bevuto farà rimettere ahhahah!!!!!
  12. .
    CITAZIONE (Nippo23 @ 21/12/2007, 23:08)

    Si è proprio lui


    ....c'è il concerto a marzo!


    Vedo comunque che non piace a nessuno oltre a me :alienff:
    [/QUOTE]

    Bene.....ho trovato un'unica persona per il mio Guinness Bloody dei primati!!!!!!
  13. .
    Io l'avevo ordinato giusto x il nome ke mi attirava assai!!!!.....anche seicordavo ke dentro doveva esserci qualche ingrediente ke mi faceva rabbrividire!!!!
    Il tipo a cui l'ho fatto assaggiare aveva suggerito di buttarlo dentro il tombino (visto ke il tavolo era all'aperto)...io l'ho lasciato lì e me ne son fregata se il cameriere ha visto che l'ho lasciato tutto lì!
    La frase a riguardo è stata <nemmeno nel deserto, in punta di morte, qualcuno lo berrebbe!>

    [QUOTE=Nippo23,17/12/2007, 15:15]
    ......scusami ma il simbolo che hai come avatar...è quello degli Him?
  14. .
    Un sondaggio......vorrei vedere se tra di voi c'è anche una sola persona che beve questa "bevanda" :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Entrerebbe direttamente nel guinness dei primati come: coraggioso!!!


    ....fà a dir poco schifo...di preciso non sò cosa ci sia dentro, in quanto l'ho preso con l'inganno...del nome! Gli ingredienti non erano segnati....ma posso dirti che....sembrava del sangue rappreso!!!

    Più passava il tempo più il pomodoro(credo sia stato quello...se non materia cerebrale ) saliva nel bicchiere, sopra c'erano dei pezzetti neri, era pepe e...cetrioli.....ORRIBILE!
    Due sorsi e l'ho lasciato lì...giuro che mi è venuto il mal di stomaco..e anche ai disgraziato a cui l'ho fatto sentire..... :cry: :sick: :( :sick:
  15. .
    Ma no poveri adoratori scoiattoli!
    Io ne ho avuti due e al pensiero che qualcuno possa mangiarli mi vien rabbia!!!
    Sò che questa era un'"usanza" che c'era anche in Italia in tempi di povertà, mangiavano gli scoiattoli rossi, razza che si trovava in Abruzzo
30 replies since 20/1/2007
.