L'incredibile Hulk

i vecchi film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    avete presente il vecchio hulk televisivo, quello interpretato da Bixby e Ferrigno? di recente mi sono pippato i 4 film a lui dedicati (il pilota + altri tre film fatti a telefilm concluso, ovvero il ritorno dell'incredibile hulk, processo all'incredibile hulk e la morte dell'incredibile hulk). Niente di eccezionale, però degni almeno di una visione ognuno xkè, oltre a provenire da un telefilm culto dei mitici seventies, soprattutto gli ultimi 3 film hanno in sè quel gustoso, come chiamarlo, pressapochismo realizzativo, o spensieratezza ingenua, che ricopre tutti gli aspetti della realizzazione dei film. in particolare nel ritorno la presenza di un ragazzo riccioluto dalla ridicola pettinatura anni '80 che, stringendo con le mani un martellone e urlando in maniera epica (con tanto di eco evocativo) "ODINO!", evoca sulla terra Thor, altro personaggio della marvel qui visivamente intatto ma abbastanza snaturato facendolo diventare un simpatico culturista svedese che gira per casa in accappatoio con una caraffa di birra in mano a mò di boccale. se questo non dovesse bastare, nel processo hulk viene assistito dall'avvocato Matt Murdoch, alias Daredevil, con una resa del personaggio che seppur a budget 1000 volte più piccolo eguaglia senza difficoltà l'altra recente trasposizione del diavolo marvel interpretato da Ben Affleck; e c'è anke un Kingpin altrettanto convincente. peccato ke invece che essere a NY tutto questo accade in una cittadina di provincia in riva a un lago, dove non ha più senso la presenza di un miliardiario ke aspira a essere lo zar del crimine (e di cosa, di 4 case in croce?)
    Web
     
    .
  2. melody24
     
    .

    User deleted


    MI RICORDO C'ERA LOU FERRIGNO IN QUEL FILM ANNI 70
    POI FECERO ANCHE 1 SERIE DI TELEFILM CON GLI STESSI ATTORI MI PARE
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    ce li ho tutti e tre e mi gusta quando combatte contro Thor!!
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il buon vecchio Hulk di Bixby ha il fascino ingenuo delle operazioni low-budget anni '70. ^_^
    Quei film/telefilm piacciono anche perchè non promettono più di quel che possono dare. Vogliono solo intrattenere un po', a differenza di certi filmoni hollywoodiani che se la tirano da matti ma poi offrono la solita minestra riscaldata a base di effetti speciali (e nient'altro).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    concordo pienamente, tanto ke mi guardo molto più volentieri questo vecchio hulk rispetto al film recente di ang lee, ke tanto x cambiare ha snaturato il personaggio dei fumetti (come sempre con ste trasposizioni) pur avendo tutti i mezzi x fare una cosa fatta bene, tanto ke è finito nel dimenticatoio in men che non si dica... bixby-ferrigno invece sono ancora dei miti, anke x i più giovani

    piccolo easter egg: stan lee ha iniziato le comparsate nei film tratti dai suoi fumetti nel processo, in cui appare come membro della giuria quando david banner sogna di trasformarsi in hulk mentre viene processato ;)
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    gran bei ricordi :)
    Contacts
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Splendido Hulk 70's, anche se a me la recente trasposizione non dispiacque affatto.
    Pomeriggi lieti in compagnia del verdone e di Wonder Woman...
     
    .
  8. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 20/10/2007, 23:29)
    ce li ho tutti e tre e mi gusta quando combatte contro Thor!!

    Ricordo una battuta precisa del film..
    Quando Thor incitava al combattimento Hulk:

    "..Coraggio Troll !"


    Allego un omaggio gradito ai fan Di Chuck..
    http://img405.imageshack.us/img405/6998/ch...and20lou7vz.jpg
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allego un omaggio gradito ai fan Di Chuck..

    Scommetto che Chuck sta insegnando a Lou come si stringe una sbarra tra le mani, avendo inventato lui il gesto agli albori dell'umanità, insegnandolo subito dopo alle scimmie di 2001 (le quali ancora oggi detengono ingiustamente il primato).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    allora il monolito nero in realtà era chuck, ke per primo ha stillato nelle scimmie l'idea del picchiare, della violenza e della sopraffazione dei nemici, chiunque essi siano!
    Web
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Quante cose imparo da questa comunità.
     
    .
  12. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Sapevate che Lou Ferrigno e' sordomuto..?
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Sì, era una cosa che da ragazzi (almeno per quanto mi riguarda) motivava non poco.
    Un po' come sapere che Bruce Lee pesava 60 kili ed era forse l'uomo più forte del mondo.
     
    .
  14. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 23/10/2007, 13:19)
    Sì, era una cosa che da ragazzi (almeno per quanto mi riguarda) motivava non poco.

    Infatti questa cosa non gli ha impedito di diventare uno dei culturisti più famosi al mondo,
    Di essere un ricco imprenditore,di avere una bella famiglia
    e di restare per sempre nel cuore dei fan per aver interpretato il Golia Verde..

    http://www.sylviatremblay.com/_SYLVIA-IMAGES/Lou_G.jpg
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non sapevo ke fosse sordomuto... doppiamente bravo allora! ma di cosa è imprenditore?
    Web
     
    .
16 replies since 20/10/2007, 16:52   346 views
  Share  
.