Ercole a New York

Il film che NON ha reso famoso Schwarzenegger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    ercole a New York, grande flm con Arnold Spaccanegger, giovane e in piena forma.
    Adesso su super3.
     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Pensavo a quello di Cozzi con Lou Ferrigno
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    Ho visto i due film di Ercole con Lou versione siliconata.
    http://www.imdb.com/title/tt0065832/

    That scene is by far the funniest yet horrible scene in film legacy. Arnold is in a chariot with his date when somehow a bear is on the loose in Central Park. For no apparent reason he runs off to fight it. They cut to the bear, And it stands up. Clearly, you can imagine the trainer behind the camera saying "BEAR UP" and it stands up. Now when Arnold fights the bear, It is a man in a costume which looks like it was purchased in Harlem. The back of the mans neck is showing as clear as day while him (the bear) and arnold duke it out. The man is swinging his fists like a MILL. You just cant take your eyes off it. And if you do, you are missing out on the funniest man vs. man (in a animal costume) fight in Film PERIOD.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Super3? Ma che tv è? Qui a Prato non c'è! Se passano questi film meravigliosi ce li perderemo tutti!
     
    .
  5. shambler
     
    .

    User deleted


    Boh, un circuito regionale .
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/Rights-to-Arnold-Schwar...VQQcmdZViewItem

    All'asta su ebay i diritti di "Hercules in New York", il primo film interpretato da Arnold Schwarzenegger (sotto lo pseudonimo Arnold Strong), al 51° posto su imdb tra i peggiori film di sempre.

    Avete ancora un'ora, affrettatevi!

    Ricordo che c'erano un paio di topic su questo film, ma non li trovo.
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    sai, ho sempre pensato che se fossi diventata ricca avrei speso il mio denaro per fare cose dignitose come per esempio garantirmi la migliore istruzione possibile e finanziare opere di bene a favore di persone meno fortunate e animali ma dopo che mi hai mostrato quest'asta,beh le mie priorità cambiano uauuauaua XDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non li ha voluti nessuno, manco Schwarzy per pulirsi la coscienza...
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Appena scendono sotto i 50 euro li compro io per donarli a tutto il popolo di FilmBrutti!
     
    .
  10. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 17/11/2006, 20:03)
    Ricordo che c'erano un paio di topic su questo film, ma non li trovo.

    uno era il mio "Arnold, perchè no?"
     
    .
  11. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    USA 1970 Arthur Allan Seidelman
    commedia

    Trama

    Ercole (un giovane Schwarzenegger GROSSO come non lo avete mai visto) si rompe un po' le palle di starsene sul monte olimpo, quindi , in rotta con il padre Zeus , decide di scendere sulla terra per illustrare al genere umano il vero significato della parola “bicipite”.
    Il simpatico semidio, sempre vestito con abiti che giustificatamente non riescono a contenerne la possanza (oppure a petto nudo per futili motivi), si cimenterà in diverse prove di forza che comprenderanno risse alla Bud Spencer, un ridicolo combattimento con una comparsa vestita da orso e gare sportive contro gli atleti più incapaci dell'universo.
    Il film si concluderà in qualche modo, nella penuria di eventi significativi e nell'abbondanza di steroidi.

    Opera che alterna momenti di ignoranza ad alti momenti di culturismo (scusate questa era tremenda ma la dovevo fare.... <_< ), che pur non mancando di scene (involontariamente) divertenti vira decisamente verso la punizione in virtù della quasi completa assenza di trama e soprattutto a causa dell'agghiacciante motivetto a base di mandolino che sottolinea TUTTE le scene che a detta del regista contengono gag.

    Il film occupa un meritato 91° posto nella classifica dei 100 peggiori film di tutti i tempi.
    http://www.imdb.com/chart/bottom

    consigliato esclusivamente ai lettori di flex

    Edited by Ilpiero - 20/10/2007, 09:15
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    nuooo! me lo sono procurato poco tempo fa perchè mio fratello ha trovato un libro degli anni 80-90 fatto dal Vaticano (ovvero l'associazione che recensiva i film sotto occhio religioso) in cui questo film veniva descritto come immorale! quindi doveva essere un bel filmaccio! e infatti è veramente una porcata! mai visto uno swarz così finto e poi le riprese sono fatte proprio male (mosse e inquadrature poco chiare)
    Bella la scena dell'orso che combatte contro swarzy, ovvero un uomo travestito che cammina quasi a gattoni (che tristezza, quindi che risate!)

    Cmq tanto per farvi un idea di quel libraccio (il nome esatto dell'associazione della chiesa mi sfugge) considerava Rambo un film con DISCUTIBILE VIOLENZA. Cosa ci sia da discutere in un film di guerra non lo so sinceramente..
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa i diritti d'autore di questo film finirono su ebay per 430000 dollari. L'asta andò deserta.....
    purtroppo il link dell'asta non è + attivo.
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    ha ah ah! non ci credo assurdo!
     
    .
  15. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 19/10/2007, 21:37)
    Qualche mese fa i diritti d'autore di questo film finirono su ebay per 430000 dollari. L'asta andò deserta.....
    purtroppo il link dell'asta non è + attivo.

    beh, se si faceva una colletta magari io 5 € li avrei messi

    QUOTE (G Eight @ 19/10/2007, 21:17)
    nuooo! me lo sono procurato poco tempo fa perchè mio fratello ha trovato un libro degli anni 80-90 fatto dal Vaticano (ovvero l'associazione che recensiva i film sotto occhio religioso) in cui questo film veniva descritto come immorale!

    Anche io avevo trovato qualcosa di simile su internet!!!!
    praticamente tutti i film genere fantasy/fantascienza erano immorali se la spiegazione dei fenomeni paranormali non era riconducibile a dio.
    però il giudizio sul film mi pare prescindesse dalla moralità

    Peccato avere perso il link.....
     
    .
44 replies since 11/8/2005, 23:33   616 views
  Share  
.