Bloody psycho-lo specchio

vergogna allo stato puro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=273
    Ve la dovevamo questa recensione!
    ;)
    Ringraziamo il clan Manzan (Nimloth e co.) per la fornitura!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un film dal ritmo molto lento ma che va in progressione nelle scene trash. Autopunizione assicurata anche se averlo visto dopo Inseminoid mi è sembrato quasi un capolavoro.
     
    .
  3. Number 5
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non aver potuto essere presente alle proiezioni della notte di halloween. La mummia bruciata in carrozzina sarebbe stata una indimenticabile schifezza.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Number 5 @ 8/11/2009, 10:30)
    Mi dispiace non aver potuto essere presente alle proiezioni della notte di halloween. La mummia bruciata in carrozzina sarebbe stata una indimenticabile schifezza.

    Ci sei mancato Number5, alla scena dello yogurt ti saresti rotolato in terra!
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/11/2009, 08:19)
    Ci sei mancato Number5, alla scena dello yogurt ti saresti rotolato in terra!

    Presidente, chiunque si rotolerebbe in terra vedendo una scena COSI!! :woot:
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 10/11/2009, 10:36)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/11/2009, 08:19)
    Ci sei mancato Number5, alla scena dello yogurt ti saresti rotolato in terra!

    Presidente, chiunque si rotolerebbe in terra vedendo una scena COSI!! :woot:

    Penso tu abbia perfettamente ragione! :D
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Questa notte ho festeggiato il nuovo anno con una maratona trash: "Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?" (https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=34260640) e "Bloody psycho". Malgrado il tanto sonno sono riuscito a vedere questa enorme trashata, anche se non interamente poiché ho saltato le scene lunghe e superflue. Personalmente la mummia e lo yogurt mi hanno fatto sorridere e basta, ma magari ero troppo assonnato per ridere.
    Ragazzi ma avete notato che il barbone nella storia è completamente inutile??

    Edited by Varre - 1/1/2010, 12:26
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 1/1/2010, 12:00)
    Ragazzi ma avete notato che il barbone nella storia è completamente inutile??

    Mmm, non direi, mi sa che hai saltato un pò troppi dialoghi... :D Si viene a scoprire infatti un retroscena sul suo passato. Oddio, non che sia poi così utile... :D
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/1/2010, 11:42)
    CITAZIONE (Varre @ 1/1/2010, 12:00)
    Ragazzi ma avete notato che il barbone nella storia è completamente inutile??

    Mmm, non direi, mi sa che hai saltato un pò troppi dialoghi... :D Si viene a scoprire infatti un retroscena sul suo passato. Oddio, non che sia poi così utile... :D

    Opporcazzozza, quindi me lo dovrò rivedere??? :o: :o: :o:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 2/1/2010, 13:41)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/1/2010, 11:42)
    Mmm, non direi, mi sa che hai saltato un pò troppi dialoghi... :D Si viene a scoprire infatti un retroscena sul suo passato. Oddio, non che sia poi così utile... :D

    Opporcazzozza, quindi me lo dovrò rivedere??? :o: :o: :o:

    Puoi sopravvivere anche senza :D
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/1/2010, 15:20)
    CITAZIONE (Varre @ 2/1/2010, 13:41)
    Opporcazzozza, quindi me lo dovrò rivedere??? :o: :o: :o:

    Puoi sopravvivere anche senza :D

    Sia ringraziato Allah! :lol:
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Oggi guardavo "Lo spettro" di Freda e la scena in cui un uomo in sedia a rotelle scende per le scale mi ha ricordato la celebre mummia di codesto capolavoro. Forse gli sceneggiatori di "Bloody Psycho" si sono ispirati proprio a quella scena? Boh! Quel che è certo è che la realizzazione è dieci spanne sotto Freda.

    (rileggere questa discussione mi ha fatto tornare alla mente quand'ero un giovane filmbruttaro nel pieno della propria attività :rolleyes:)
     
    .
  13. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Uno dei film peggiori mai realizzati, in Italia e nel mondo. Si ride dall'inizio alla fine, e certe scene (almeno per me) rimangono indimenticabili per la loro ridicolaggine:

    -La contessa che, dopo aver gettato una tazza per terra ordina alla cameriera di far le pulizie in ginocchio "come una puttana";
    - La contessa che, mentre viene sottoposta alla seduta di pranoterapia, prende le mani del protagonista e se le appoggia in mezzo alle gambe;
    - La seduzione al protagonista da parte della cameriera ninfomane;
    - La testa di cinghiale imbalsamato che, nel momento in cui viene inquadrata, grugnisce;
    - La scena con lo yogurt (mi ricordo che stavo mangiando qualcosa, mentre vedevo il film, quella scena mi ha costretto a smettere :sick: )
    - Tutte le scene in cui appare la carcassa sulla sedia a rotelle.
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Lo vidi tempo fa e sinceramente non me lo ricordo così disgustoso (ma forse solo perchè è passato un bel pò). Ma ricordo perfettamente che le lunghe sequenze strainutili non mancano affatto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    me lo sono visto di recente per la terza volta....che dire...il finale non ha senso,le musiche bellissime ma dopo 3 ore ti rompono i coglioni, lo spirito della contessa sulla sedia a rotelle alias un pupazzone putrefatto che scende per per le scale facendo il giro della morte è fantastico...la scena dello yogurt e la scena del maneggio con la musica country sono di un tascio ineguagliabile...
    Contacts
     
    .
44 replies since 23/11/2005, 14:44   1484 views
  Share  
.