Garbage Pail Kids

The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    http://www.imdb.com/title/tt0093072/

    Chi da piccolo non ha mai avuto tra le mani una figurina degli Sgorbions? Quei bambini putridi, sporchi, catarrosi feriti, ammalati, schifosi che tanto facevano ridere? Gina Nicotina, Cerno Bill, Gastone Bubbone e altri, senza dimenticare anche le offerte speciali tipo un pezzo di carbone a $100 che con sole 9milioni di tonnellate e 100milioni di anni sarebbe diventato una bel diamante? Oppure i ricercati come Il barbiere maldestro o il postino guardone? e tante altre assurde figurine!
    Nate dalla parodia dei bambolotti americani chiamati Cabbage Pail Kids e storpiati quindi in Garbage pail kids (ovvero i ragazzi della banda spazzatura o qualcosa del genere) sono poi diventati sgorbions in Italia.

    Ma pochi sanno che esiste il film datato 1987 mai tradotto in italiano perchè fece un flop assurdo dopo molte aspettative.. ed effettivamente fa schifo!

    Non ho ancora avuto modo di guardarlo perchè prima volevo tradurre in italiano i sottotitoli e quindi la trama non la so. So solo che non ci sono grandi effetti speciali i "kids" sono nani con dei costumi probabilmente. In quegli anni c'era la moda dei pupazzi semi robotizzati quindi le facce fanno proprio senso, un po' come Atreyu della storia infinita o come ET, ma fatto peggio!

    Ecco due figurine: imageimage

    Ed ecco alcuni Screenshots:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    :D :D :D Noooo. Ma come hanno potuto concepire una cosa del genere.
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    sincermente mi stupisco ogni volta che me ne ricordo
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Roba da non credere!
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    che figata! grazie, hai reso la mia giornata perfetta!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 16/10/2007, 22:30)
    quindi le facce fanno proprio senso, un po' come Atreyu della storia infinita o come ET, ma fatto peggio!

    Perché Atreyu era brutto?
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un filmato del film su youtube:
    http://it.youtube.com/watch?v=K_xmvLNAgRU
    :sick:
    Ed hanno trovato il coraggio di farne anche una serie animata:
    http://it.youtube.com/watch?v=OAHTFGwPxc0
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    Ah si è vero li avevo visti tempo fa!
     
    .
  9. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia!!!! :sick: :sick: :sick:
    CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    G eight, l'hai visto?

    Mi attira molto.
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    no volevo riuscire a trovare almeno deu sottotitoli in ing.. mi sa che me lo guarderò così com'è! magari lo propongo al raduno di domani
     
    .
  12. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Bastardo nn ne hai fatto parola minimamente.

    E tu che dai dell'infame al presidente!
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    eh beh c'erano altri film da vedere! e già sono proprio un blasfemo :D
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Me lo sono procurato!
     
    .
  15. 3 metri sott'aceto
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Immagino, poichè tutti voi siete amanti dello splatter trash e demenziale, che conosciate le figurine degli sgorbions; forse non sapete che esiste nche un film a loro dedicato (purtroppo mai tradotto in italiano):
    - The Garbage Pail Kids Movie (1987). Trovate la sua scheda qui http://www.imdb.com/title/tt0093072/.

    Ve lo consiglio vivamente, è piacevolmente autopunitivo (al di là del file sharing è difficile trovarlo, in italiano per ora è impossibile)
    Saluti!
     
    .
33 replies since 16/10/2007, 21:30   1164 views
  Share  
.