Society - The Horror

Un altro film reazionario anni '80 à la Essi Vivono.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo ha ancora visto consiglio Society di Brian Yuzna. Un film da far accapponare la pelle, letteralmente...
     
    .
  2. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 11/10/2007, 13:01)
    Per chi non lo ha ancora visto consiglio Society di Brian Yuzna. Un film da far accapponare la pelle, letteralmente...

    Molto fico, se non ricordo male il protagonista è il bagnino nano di bay-watch.
    Forse un pò troppo poco splatter :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    M'ha fatto molto ridere... devo dire la verità. I primi cinquanta minuti ti mettono pure una forte tensione, sembra veramente un film ben fatto... all'inizio.
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    L'ho visto per la prima volta qualche giorno fa. Da come ne avevo sentito parlare in passato sinceramente mi ero preparato a vedere un 'Cult', invece mi ha deluso un po', preferisco assai di più Essi Vivono, sulla stesse tematiche.
    Però le note liete del film sono molte; come tu dici, la prima parte del film mette una certa tensione; la storia scorre molto bene ed incuriosisce lo spettatore.
    Purtroppo la parte finale delude, per le poche spiegazioni che vengono date alla storia e sembra tirata via.
    Ci sono anche buoni effetti speciali nello stile di Bryan Yuzna, ma mi aspettavo di vedere un po' più splatter.
    La domanda che mi ronza ancora nella mente è: ma cosa rappresentava la madre cicciona ed inebetita della mora ribelle????
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 16/10/2007, 22:27)
    La domanda che mi ronza ancora nella mente è: ma cosa rappresentava la madre cicciona ed inebetita della mora ribelle????

    Ma guarda... questo film ha molti punti oscuri e questo è proprio uno di essi... la cicciona però diventa un comodo aiutante del protagonista per "migliorare" l'intreccio narrativo. Effettivamente la demenza di alcuni personaggi non ha alcun senso... come del resto la storia.
     
    .
  6. sally24
     
    .

    User deleted


    non ho mai capito questo film ma erano extraterrestri o altro
     
    .
5 replies since 11/10/2007, 12:01   216 views
  Share  
.