kamen rider the first

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=uSuKWhyyUs8



    chi conosce questo film che fa da sintesi alla primissima serie di kamen rider del 1971?

    io lo trovato molto bello e sto aspettando l'imminente kamen rider the next :wub:


    e a pensarci bene ho fatto male a postarlo in questo forum non mi piacerebbe sentir sparlare di questo film in modo ironico :wacko:
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/10/2007, 17:12)
    e a pensarci bene ho fatto male a postarlo in questo forum non mi piacerebbe sentir sparlare di questo film in modo ironico :wacko:

    Ironia su questo forum? Ma quando mai!

    Il protagonista di kamen rider come si chiama? MAFUSO LAMOTO o CHANAMOTO KEFAFUMO? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 11/10/2007, 17:32)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/10/2007, 17:12)
    e a pensarci bene ho fatto male a postarlo in questo forum non mi piacerebbe sentir sparlare di questo film in modo ironico :wacko:

    Ironia su questo forum? Ma quando mai!

    Il protagonista di kamen rider come si chiama? MAFUSO LAMOTO o CHANAMOTO KEFAFUMO? :lol: :lol: :lol:

    sciocco si chiama takeshi hongo nel film e nella serie tv č stato rapito da una malvagia organizazzione chiamata shocker e viene trasformato in un cyborg al loro servizio ma dopo aver visto dei fiocchi di neve che gli hanno ricordato il suo lavoro all'universita e tornato in se e ha deciso di combattere contro gli shocker gli shocker gli inviano contro hayato ichimonji alias kamen rider 2 che dopo lo scontro con hongo fa un esame di coscenza e si allea con lui e insieme sconfiggono gli shocker ma non definitivamente.

    http://www.d-world.jp/dv/product_info.php?products_id=295

    č uscito da poco il primo volume del manga che ha ispirato la prima serie tv di kamen rider(che qui viene chiamato ''masked rider'' ma non confondetelo con quella totale oscenita della saban :sick: )

    https://www.youtube.com/watch?v=iNIo6mS1rw8

    la sigla della serie :wub:
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/10/2007, 18:38)
    sciocco si chiama takeshi hongo nel film e nella serie tv č stato rapito da una malvagia organizazzione chiamata shocker e viene trasformato in un cyborg al loro servizio ma dopo aver visto dei fiocchi di neve che gli hanno ricordato il suo lavoro all'universita e tornato in se e ha deciso di combattere contro gli shocker gli shocker gli inviano contro hayato ichimonji alias kamen rider 2 che dopo lo scontro con hongo fa un esame di coscenza e si allea con lui e insieme sconfiggono gli shocker ma non definitivamente.

    Cosa č uno scioglilingua o una supercazzora? :P
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/10/2007, 13:47)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/10/2007, 18:38)
    sciocco si chiama takeshi hongo nel film e nella serie tv č stato rapito da una malvagia organizazzione chiamata shocker e viene trasformato in un cyborg al loro servizio ma dopo aver visto dei fiocchi di neve che gli hanno ricordato il suo lavoro all'universita e tornato in se e ha deciso di combattere contro gli shocker gli shocker gli inviano contro hayato ichimonji alias kamen rider 2 che dopo lo scontro con hongo fa un esame di coscenza e si allea con lui e insieme sconfiggono gli shocker ma non definitivamente.

    Cosa č uno scioglilingua o una supercazzora? :P

    potete ure dirmi addio. :angry:
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/10/2007, 15:42)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/10/2007, 13:47)
    Cosa č uno scioglilingua o una supercazzora? :P

    potete ure dirmi addio. :angry:

    Esagerato... :shifty:
    Si faceva per scherzare, non volevo mica infangare i tuoi miti :P
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    potreste visionarlo e metterlo nella sezione (s)cult :P
     
    .
  8. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Dai, ti stavano affettuosamente prendendo in giro! :D
    Comunque mi ispira molto come film ... Chissā se uscirā anche in Italia (mah... ne dubito) :rolleyes:
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 13/10/2007, 14:52)
    Dai, ti stavano affettuosamente prendendo in giro! :D
    Comunque mi ispira molto come film ... Chissā se uscirā anche in Italia (mah... ne dubito) :rolleyes:

    come dice l'amministratore di questo forum http://gonagai.forumfree.net


    ''tanto non esce un....''


    qundo l'hai visto commentalo


    nel film ho notato due cose che troverete abbastanza trash

    1:quando kamen rider fa il suo primo rider kick contro il tassista cyborg quesultimo esplode

    ma questo succede perchč essendo un cyborg ha dei mecchanismi che dopo aver subito il rider kick sono stati distrutti


    2:il tassista riappare pių tardi in un ospedale sano come un pesce

    questa non la so spiegare :ph34r:

    Edited by mattiathekaiju - 13/10/2007, 15:11
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    esiste la versione subbata in italiano.
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Una visione sicuramente la merita!
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 14/10/2007, 21:45)
    Una visione sicuramente la merita!

    anche 2 basta che sei appassionato di storie super eroistiche con romanticita e tristezza.
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Parlando di trasposizioni, personalmente preferisco "Kekko Kamen Surprise!" per molte ragioni, una delle quali č sicuramente la scelta dei costumi... :o:

    http://xoomer.alice.it/amasoni2002/shl/int...amen_(2004).htm

    P.S.: non sapevo che esisteva Kamen Raider live, a titolo personale prendo nota, perō se vogliamo introdurre un concetto bruttaro credo che Zebraman in questo forum possa spopolare, a meno di smentite.
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    mi farebbe piacere se qualcuno facesse una recensione da mettere nella sezione (s)cult :wub:
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 20/10/2007, 22:39)
    mi farebbe piacere se qualcuno facesse una recensione da mettere nella sezione (s)cult :wub:

    Perchč non ti cimenti tu?
    Mi pare di capire che sei uno dei pochi ad averlo vistofra gli utenti del forum!
     
    .
31 replies since 11/10/2007, 16:12   452 views
  Share  
.