Die Hard: Vivere o Morire

un promettente filmone!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSDriller
     
    .

    User deleted


    A chiunque non abbia visto il trailer di questo film: reggetevi forte!!!
    Non ricordo Bruce Willis così tamarro in nessuno dei suoi altri film (Forse in The Jackal... ma non così tanto!).
    Purtroppo non ho rinvenuto un trailer in cui si veda la scena del'elicottero buttato giu con una macchina e conseguente frase spocchiosa del Bruce...
    Però se il film offre anche solo metà di quello che c'è nel trailer... beh, è da vedere sicuro!!!

    Edit:
    eccolo :D
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto tutti i precedenti die hard e questo non me lo voglio perdere...da quello che ho visto nel trailer Bruce scatena l'apocalisse da solo...che voglia forse raggiungere Chuck Norris?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 8/10/2007, 13:42)
    ho visto tutti i precedenti die hard e questo non me lo voglio perdere...da quello che ho visto nel trailer Bruce scatena l'apocalisse da solo...che voglia forse raggiungere Chuck Norris?

    Se ci prova si becca un calcio rotante nel viso! :shifty:
     
    .
  4. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    cmq il migliore die hard è quello con samuel jackson e bruce willis. quel film lì è adrenalina allo stato puro
     
    .
  5. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/10/2007, 13:50)
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 8/10/2007, 13:42)
    ho visto tutti i precedenti die hard e questo non me lo voglio perdere...da quello che ho visto nel trailer Bruce scatena l'apocalisse da solo...che voglia forse raggiungere Chuck Norris?

    Se ci prova si becca un calcio rotante nel viso! :shifty:

    Ecco l'idea per un nuovo filmone: Walker Texas Ranger Vs John McLane... sarebbe qualcosa di epico :woot:
     
    .
  6. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Il bello di McLane e' che fa tutto il peggio possibile pero' lo fa sembrare umano. Anche quando si butta dal grattacielo nel primo legato a un idrante dice "che brutta idea" rendendo il tutto piu' credibile. In pratica : Stronzate al limite del possibile si, ma sembra sempre che gli sia andata di culo a sopravvivere.
    Perle cinematografiche.
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Die Hard: Vivere o Morire

    Vivo, per andare a vedere questo film. John McLane/Bruce Willis è il Re dell'azioneimage image
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    Lane contro Chuck!non ha speranze un misero emulo contro il nostro Chuck!
    infondo ma come si puo battere un uomo che fa surf sott-acqua?
    muoio dalla voglia di risentire................... HIPPIJAJEHI PEZZO DI MERDA!
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 9/10/2007, 14:25)
    Lane contro Chuck!non ha speranze un misero emulo contro il nostro Chuck!
    infondo ma come si puo battere un uomo che fa surf sott-acqua?
    muoio dalla voglia di risentire................... HIPPIJAJEHI PEZZO DI MERDA!

    No, Bruce Willis non potrebbe mai battere Norris in un combattimento. Lo potrebbe battere invece in una gara d'espressioni recitative d'attore, anche se non gliene avanzerebbe un granchè a tutti e due... :lol:

    Edited by Alex77 - 9/10/2007, 15:14
     
    .
  10. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer stamattina. la scena in cui un'automobile arriva addosso ad un elicottero in volo facendolo esplodere merita il prezzo del biglietto... :D
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 9/10/2007, 19:47)
    ho visto il trailer stamattina. la scena in cui un'automobile arriva addosso ad un elicottero in volo facendolo esplodere merita il prezzo del biglietto... :D

    "Ero senza pallottole" :D
     
    .
  12. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 9/10/2007, 19:51)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 9/10/2007, 19:47)
    ho visto il trailer stamattina. la scena in cui un'automobile arriva addosso ad un elicottero in volo facendolo esplodere merita il prezzo del biglietto... :D

    "Ero senza pallottole" :D

    sono cose che ti riempiono dentro. :lol:
     
    .
  13. realst
     
    .

    User deleted


    io il trailer non l'ho ancora visto, ma questa scena e' ancora meglio di quella del t1000 che con la moto entra nell'elicottero, o ancora in skeleton man, quando lo skeleton man a cavallo tira una freccia e devasta l'elicottero??
    adesso che ci penso anche rambo con una sassata ha buttato giu' un elicottero......
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 10/10/2007, 19:54)
    io il trailer non l'ho ancora visto, ma questa scena e' ancora meglio di quella del t1000 che con la moto entra nell'elicottero, o ancora in skeleton man, quando lo skeleton man a cavallo tira una freccia e devasta l'elicottero??
    adesso che ci penso anche rambo con una sassata ha buttato giu' un elicottero......

    Come dire, ognuno ha i suoi mezzi... Chuck Norris l'elicottero lo tirerebbe giù col calcagno del piede. :P
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 9/10/2007, 14:25)
    muoio dalla voglia di risentire................... HIPPIJAJEHI PEZZO DI MERDA!

    era .. "hippie hayhey figlio di puttana!" :B):

    ho letto recensioni americane entusiaste, non vedo l'ora
     
    .
48 replies since 8/10/2007, 10:11   801 views
  Share  
.