BLOOD FEAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    ciao, cosa ne pensate di blood feast, il primo film splatter della storia, del grande gordon lewis???
    x ki nn lo avesse mai visto lo consiglio, e anke il sequel, girato nei primi del 2000.
    un grande film, un grande splatter!!!
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Eheh,gran bel film...cioè...la trama era assurda,la recitazione degli attori era uno spettacolo pietoso,però il gore non mancava e gli effetti speciali per un film di quei tempi erano ottimi.Se non sbaglio esiste anche un seguito di questo film.
     
    .
  3. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    sisi esiste...cmnq il film è una perla rara, il primo spaltter movie della storia...All'incirca 40 anni di vita sul groppone ma ancora "godibile"(se tralasciamo gli attori-cani,la trama con dea ridicola egizia,la sceneggiatura colapasta che potrebbe stare scritta sul retro di una scatola di fiammiferi...)...Consigliato in fondo in fondo!

    P.S:esiste una recente e gustosa edizione in dvd in cofanetto a forma di bara con altri 4 film:La casa di Raimi,Quel motel vicino alla palude di Tobe Hooper e Spontaneous combustion del medesimo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    e c'è pure una versione con Blood Feast 2 ;)

    sempre cofanetto a forma di bara sempre del ciclo quattro storie per non dormire
    CITAZIONE
    Suspiria, il classico goticheggiante di Dario Argento, dall’insuperata ricerca estetica e formale; Le colline hanno gli occhi, del 1977 (horror sulla falsariga del capostipite Non aprite quella porta), ulteriore storia di massacri extraurbani, diretto da Wes Craven che già ben cinque anni prima aveva fatto vedere di cosa era capace con L’ultima casa a sinistra, creatore in seguito della serie Nightmare e Scream; Society, l’horror di mutazioni social-splatter di Brian Yuzna, sua prima regia dopo aver finanziato Re-Animator. L’inedito è Blood Feast 2, dello stesso Lewis, un remake ancora più sanguinolento del precedente, aggiornato ai tempi più recenti (è del 2002) grazie a maggiori tocchi di humor che ricordano il John Waters più demenziale (che infatti compare nel film).

    tratto da qua:
    http://tgmonline.futuregamer.it/moviemachi.../20051212101757

    ;)
    Contacts
     
    .
3 replies since 7/10/2007, 13:39   270 views
  Share  
.