Notiziona per chi ha Sky

canale Fanstasy 132 (se non ricordo male)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stocastico
     
    .

    User deleted


    Amici, è un pò di tempo che in seconda serata su Sky, canale Fantasy (penso al nm 132), fanno dei mega super filmbrutti. :woot:

    Ho visto già Toxie 1 e 4 e Wendigo.

    Poi ho letto tanti altri titoloni, non solamente Troma, che adesso non ricordo ...ma vi assicuro che mi hanno quasi convinto a prendere le ferie per il giorno dopo (erano tutti in seconda o terza serata) e spararmi una maratona moooooooooolto interessante.

    Sono diverse sere che noto tutta questa grazia.

    Scusatemi se vi avverto solo ora. :P

    Fortunati possessori di Sky (questo è uno dei pochi casì in cui è giusto dirlo) godete con me :lol:
     
    .
  2. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi hanno segnalato la messa in onda di Kaan Principe Guerriero (aka The Beastmaster), filmone davvero patetico che puntualmente sto scaricando... se avessi la possibilità di registrare mi farei una serie di filmbrutti in pochissimo tempo!!!
    Quindi concordo con Stocastico, armiamoci di parabola e gustiamoci filmbrutti ogni sera!!!
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come già ntammo tempo fa... la redazione di Fantasy merita il nostro plauso e un pensierino a Natale.
     
    .
  4. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 4/10/2007, 19:12)
    Tempo fa mi hanno segnalato la messa in onda di Kaan Principe Guerriero (aka The Beastmaster), filmone davvero patetico che puntualmente sto scaricando... se avessi la possibilità di registrare mi farei una serie di filmbrutti in pochissimo tempo!!!
    Quindi concordo con Stocastico, armiamoci di parabola e gustiamoci filmbrutti ogni sera!!!

    Kaan Principe Guerriero lo passano circa una volta a settimana si La7. E ne vedo sempre un pezzo :P

    Stasera su Sky Fantasy fanno View of terror, Diario di un vamprio e Il giardino delle torture.

    Buona visione
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fantasy la nuova Odeon!!!!!
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Speriamo che mantenga sempre la sua rotta,
    e non viri mai verso il bello..

     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    e anche altri canal5 li stanno seguendo a rotta jimmy axn cinema max i filmbrutti stanno spopolando sulla parabola
     
    .
  8. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    scusa se intervengo ma nn reputo assolutamente un film brutto toxic avenger 4...anzi a mio avviso ha un'ottima trama e gli effetti fx sn ottimi!
    un vero film brutto è toxic avenger 2
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Devo purtroppo dire, dopo aver finalmente installato Sky, che da 4 gg stanno trasmettendo ogni sera "Sheena". Oggi programmata per 3 volte consecutive.
    Non ci siamo, ragazzi, non ci siamo proprio. Peccato, perché erano partiti bene con School of nuk'em high...
    Adesso disdico.
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    abbi fede...
     
    .
  11. Gieppo
     
    .

    User deleted


    Inizio subito con il salutarvi tutti...
    E poi volevo consigliarvi di vedere il canale 132 di SKY "Fantasy"...
    Dove ogni giorno potete trovare perle del Filmbrutto...Soprattutto in seconda e prima serata
    Come: House IV, Mondo Cannibale, Hemogoblin, Antibody e tanti altri
    Per non parlare di alcuni telefilm...Insomma guardare per credere!
    CIAO
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    Siamo già al corrente di questo canale (almeno io lo so) segnalo anche axn jimmy ce cinema max su quest'ultimo di recente passa molto il nostro norris
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Se metto Sky posso dire addio alla mia vita sociale...
     
    .
  14. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se metto Sky posso dire addio alla mia vita sociale...

    Dipende. Mia moglie l'ha voluto fortemente, ma a parte qualche filmetto mainstream, i telefilm da cerebrolesi di massa e qualche documentario non la guarda granché.
    Da amante del Brutto e del classico sono rimasto freddino, già guardo poco la TV, ma se mi connetto su Fantasy e mi trovo Sheena trasmesso tutto il santo giorno mi casca la mascella.
    Jimmy è un poco meglio, ho rivisto finalmente L'Uomo che Visse nel Futuro, un classico sci-fi, tra le lamentele della consorte, e sono rimasto bene.
    A ben vedere non c'è tantissimo per un amante di cinema (di genere e non). Suggerisco di risparmiare i soldi dell'abbonamento (a meno che non viviate senza la Juventus) ma fate vobis.
     
    .
  15. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 29/11/2007, 08:32)
    Se metto Sky posso dire addio alla mia vita sociale...

    mai avuto una e non ci tengo ad averla :lol:
    secondo me dire che su fantasy fanno solo sheena significa accendere la tv solo un giorno .. ma quello che interessa a noi di filmbrutti passa tardi
    poi eh..a me piace sky ma forse sono un alieno :alienff:
     
    .
22 replies since 4/10/2007, 17:52   219 views
  Share  
.