BIO e ASTRO ZOMBI ce ne per tutti!

mo il posto all'inferno è davvero finito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non so se siano disponibili sul mercato italiano, anzi non so se siano stati addirittura doppiati!
    BIO ZOMBI una versione cinese credo di due che si bevono una sostanza chimica e diventano zombi per poi infestare e zombizzare un supermarket mentre un gruppuscolo si barrica per sopravvivere (vi ricorda qlcs?)
    ASTRO ZOMBI è un più promettente low budget usa de na tristezza che rasenta l'infinito!
    5 TOMBE PER UN MEDIUM castello infestato dalla ditta zombi e affini
    THE DEATHS HEAT THE LIVINGS dove una troop indipendente e un gruppo del college fammo danni in un ospedale abbandonato e subiranno dei danni (INSIEME ALLO SPETTATORE)
    THE FLIGHT OF THE LIVING DEATH del 2007 , versione zombesca di SNAKe ON A PLANE (GRANDIOSO!)
    chiudo l'elenco con il nostrano IO ZOMBO; TU ZOMBI EGLI ZOMBA

    ZOMBIE RULES!


    a proposito, 28 settimane dopo è veramente na figat!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 3/10/2007, 15:07)
    Non so se siano disponibili sul mercato italiano, anzi non so se siano stati addirittura doppiati!
    BIO ZOMBI una versione cinese credo di due che si bevono una sostanza chimica e diventano zombi per poi infestare e zombizzare un supermarket mentre un gruppuscolo si barrica per sopravvivere (vi ricorda qlcs?)

    "Bio zombi" è un bel film d'azione, ha anche un finale molto azzeccato. L'unica concessione che fa ai filmbrutti, secondo me, è il personaggio del venditore di sushi.

    Di "Astro-zombies" ne ho sempre sentito parlare malissimo, vorrei vederlo prima o poi...
     
    .
  3. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    BIO-ZOMBIE fa parte di quei film orientali che non sono mai arrivati sul nostro mercato e che probabilmente non arriveranno mai.

    Onestamente a me non è piaciuto affatto, mischia horror e demenzialità e alla fine cerca anche di essere drammatico (insomma, l'errore più tipico degli asiatici: unire troppi generi, senza fonderli insieme).

    Visto che a casa ho il dvd, stavo pensando se provare a metterci i sottotitoli in italiano e divulgarlo.
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Astro-zombie fa cagare. ho avuto il coraggio di comprarlo un anno fa a 12 euro...
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    in pratica BIO-ZOMBIE incrocia il tema zombistico con La Nebbia di Stephen King?
     
    .
  6. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Non conosco questo romanzo di King (...comunque ne dubito).
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    è un racconto che fa parte della raccolta "Scheletri", è il più lungo mi pare.

    la nebbia invade la cittadina portando con se mostri di ogni tipo e i superstiti si barricano per gran parte della storia all'interno di un supermercato.
     
    .
  8. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    No, allora, non ricordo alcuna nebbia e gli unici mostri erano degli zombie.
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    "Astro Zombies" ispirò anche una storica canzone dei sempiterni Misfits!
     
    .
8 replies since 3/10/2007, 13:38   210 views
  Share  
.