The octagon

ATTENZIONE !!!film di norris non recensito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo del forum e tra i tanti film che voglio segnalare ce n'è uno con il vostro Chuck Norris (Data 1980!!!) che si intitola "The Octagon" diretto da Eric Karson con Lee Van Cleef(proprio lui!) e Karen Carlson.
    E' a tutti i livelli un Filmbrutto e ,nonostante io sia un fan delle vostre recensioni, mi ha molto deluso non trovare tra di esse quella riguardante questa chicca !!!
    Andate sul sicuro!!!

     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Caro Cosmo... la nostra filmografia Norrisiana non è completa... purtroppo il sito è nato da poco e come ben sanno gli appassionati di FilmBrutti lo staff visiona le pellicole con attenzione, e non si affida a recensioni preconfezionate.

    Prendiamo molto sul serio le segnalazioni e vedrai che presto o tardi recensiremo anche questo B-Norris da collezione, in quanto il prode Chuck è uno dei capisaldi della trashografia internazionale.

    Spero che troverai altrettanto divertenti le recensioni degli obbrobri visionati al "Trash Day Festival", tra cui Virus, un capolavoro di Vincent Dawn, il regista mercenario.
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ho letto le recensioni e mi sono piaciute!!
    In ogni caso in questi giorni io e i miei amici stiamo organizzando serate autopunitive a base di b-movie comprati a pochissimi euro(2.50 l'uno) da Blood-Buster, un negozio specializzato in vendita e noleggio di trash movies italiani, e internazionali(soprattutto horror ma non solo).Io sono di MI e ci sono 2 negozi di questo tipo, voi li conoscete?
    Comunque sarò lieto di segnalarvi i film che tra questi più ci hanno fatto ridere.
    Fino ad ora quello per me più bello(+brutto) è stato Video Killer(titolo originale :Remote Control),1988 di Jeff Lieberman.
    Assolutamente Imperdibile.
    Ciao
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Davvero a Milano ci sono questi negozi? Mi sapresti dire dove sono di preciso che magari vado a farci la spesa?

     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Via Castaldi 30, zona bastioni di porta venezia!
    la maggior parte dei film costa 2.50 e in più c'è l'offerta del tipo "10 film 18 euro".Se no c'è anche la zona "film a 5 euro".
    Quindi se vuoi fare la spesa è l'ideale,non resterai deluso.

     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Questa tua segnalazione, caro Cosmo, è assolutamente eccellente! Propongo allo staff di istituire una cassa comune da far gestire al Frusta per acquisti da Bloodbuster!
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Perfetto, sono orgoglioso della mia segnalazione!
    Credetemi, ne vale la pena.

    P.S.

    Non sono stato pagato da bloodbuster per questa pubblicità!!!
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ma è vicino a qualche metropolitana? Per caso ci si arriva bene scendendo dalla rossa a Porta Venezia?

    Scusa la mia ignoranza di Milano... nonostante ci abiti da quasi un anno (a Cinisello però) non ci capisco ancora una mazza!
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    La fermata Porta Venezia della rossa è perfetta.
    Una volta uscito dalla metro,raggiungi piazza Oberdan ,che dà su V.le Vittorio Veneto :La parallela del viale è via Castaldi.

    P.S.

    Non fate man bassa di tutti i film se no a me che mi resta?
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Si si ci sono già stato li vicino... al Diana Sheraton

    Grazie per la segnalazione, vedrò di recuperare qualche perla rara per il godimento dello staff
     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Perfetto.
    Ne approfitto per tornare a consigliarti VideoKiller(Remote control), sono certo che ne fosse rimasta almeno una copia
    quando sono andato ad acquistarlo.
    Riconoscerai la cassetta dalla locandina disegnata in cui un tizio strozza su un letto una donna scollata fino a farle uscire
    il sangue:ovviamente tale scena non compare nel film.Inoltre compare in alto la scritta"Esce dallo schermo,ti cattura e poi
    ti uccide.":Nel film nessuno viene catturato, tantomeno da qualcuno che esca da uno schermo,.Poi dà un occhiata
    alla trama e sono sicuro che acquisterai la cassetta senza indugiare.Non dico altro.
     
    .
  12. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Mitico BloodBuster!

    Se non siete di Milano potete richiedere online o via tel./email il loro catalogo (quasi) sempre aggiornato
    http://www.hkx.it/bloodbuster.html
    Solo da loro ero riuscito a trovare (in anteprima) la ristampa import in dvd di Eraserhead, la prima allucinante pellicola di Lynch.

    Comunque: non è un posto grandissimo (diciamo che è un buco) però hanno quasi tutto (o al massimo, cosa importantissima, possono procurarvelo).

    PS: Qualcuno organizza serate autopunitive a Milano? La cosa mi incuriosisce ed interessa... fatevi sentire !

     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Mah... io ci starei a fare una trash session a Milano... il problema è che io sono senza mezzi, quindi o si finisce prima della mezza che posso prendere la metro o mi riporta qualcuno in quel di Cinisello... se non avete paura della "crew" di truzzi malintenzionati che bivacca sotto casa mia la notte!!!
     
    .
  14. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 9/11/2004, 18:22)
    Mah... io ci starei a fare una trash session a Milano... il problema è che io sono senza mezzi, quindi o si finisce prima della mezza che posso prendere la metro o mi riporta qualcuno in quel di Cinisello... se non avete paura della "crew" di truzzi malintenzionati che bivacca sotto casa mia la notte!!!

    Scusami, ma uno dei tuoi amici "truzzi" non potrebbe smuovere il **** e venirti a prendere, no?
    Al meno a metà strada ... fino all'incrocio Sesto/Milano, chessò
    Io comunque sono disponibile a dar passaggi (rettifico: uno solo ) a patto che mi si dia piena facoltà di scelta di al meno un film, ovviamente ....
     
    .
  15. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho alcuna conoscenza nella "crew"! Io qui ci abito da qualche mese e conosco appena quelli del mio appartamento figurati!!! Ma sono bicimunito quindi fino a Sesto FS ci posso arrivare... Vi inviterei a casa mia ma non ho il videoregistratore, se qualcuno vuole portarlo si può fare qua a Cinis... altrimenti dovrete ospitarmi voi!!!
     
    .
24 replies since 5/11/2004, 11:29   474 views
  Share  
.