La Terza Madre

Argento Brutto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiavik
     
    .

    User deleted


    E' in uscita tra pochi giorni il nuovo "capolavoro" del maestro dell'horror italiano...
    ecco a voi il trailer:



    Ma dico io, come si fa nel 2007 ad uscirsene con effetti del genere?
    Giuro, mi aspettavo che da un momento all'altro uscisse Maccio Capatonda ad annunciarmi che in realtà stavo vedendo il trailer de "La Febbra 3"...
    e l'ha pure girato in america! Ridicolo Dario!
    Comunque lo andrò a vedere solo per amore del brutto... :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ho sperato ad un certo punto spuntassero fuori tom hanks o hugh grant o la scritta "scherzi a parte"... purtroppo invece il trailer è veramente atroce :(

    lungi da me il buttare via i soldi per sta ciofeca ;)
    Contacts
     
    .
  3. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    la splatterosità non pare malaccio , più che altro mi chiedo sempre più perchè in Italia disponiamo di doppiatori ottimi e neppure di un attore che sappia recitare decentemente : iniziamo a far doppiare anche gli attori italiani.
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Per la verità, degli effetti speciali non si vede un granchè in questo trailer... si riconosce subito però lo stile Argento...
    A me personalmente non piace un granchè come regista, anche se gli devo riconoscere molte idee originali e la bravura nel tenere alta la tensione nelle scene, nonchè le fantastiche musiche dei Goblin... gli ultimi suoi film sono quasi peggio delle fiction TV ed ho molti dubbi anche su La terza madre, vedremo...
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più che altro mi chiedo sempre più perchè in Italia disponiamo di doppiatori ottimi e neppure di un attore che sappia recitare decentemente : iniziamo a far doppiare anche gli attori italiani.

    ti riferisci per caso a asia argento??? :lol:

    Dario Argento si e' rivelato un ottimo regista in alcuni film,per esempio suspiria!!! Ma purtroppo nella sua carriera di film cosi ce ne stanno pochi.......
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Giusto per rompere le balle, segnalo nel trailer in questione, la presenza della mitica Coralina Cataldi Tassoni!!!
    image
    La storica protagonista de "Il Bosco 1"!!!
     
    .
  7. realst
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm me lo immagino gia' sto film con i soliti particolari che si ripetono armai da anni:

    la telefonata misteriosa
    la sensitiva o (e) esperta di qualsiasi cosa
    il falso colpevole
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 2/10/2007, 15:33)
    ti riferisci per caso a asia argento??? :lol:

    In effetti la sua voce è insopportabile pure sull'ottimo "La Terra Dei Morti Viventi", risultando assolutamente sgraziata nel mezzo di un doppiaggio generalmente buono! Un'altra fastidiosa figlia d'arte è Rosalinda Celentano che sull'interessante "Paz!" fornì una performance di "attrice" decisamente insostenibile... Anche se questo è solo un mio personalissimo parere...
     
    .
  9. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Negli usa hanno figli d arte tipo Michael Douglas , Angelina jolie e nicolas cage , da noi Asia Argento Rosalinda Celentano e la figlia di Zucchero !!!
     
    .
  10. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    figli d'arte sì, ma attori geniali forse no (anche se meglio di certi casi già citati).
    sempre mio perdonalissimo parere, sia chiaro. ^_^

    comunque sì, il trailer ha un alone filmbruttesco che non lascia indifferenti ma promette bene per quel che riguarda lo splatter.
     
    .
  11. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    geniali no ma Michal Douglas è un buon attore e anche Angelina Jolie ha fatto dei bei film : Ragazze Interrotte e Alexander
     
    .
  12. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Per quando è prevista l'uscita?
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche i doppiatori italiani, ormai, non valgono più niente.

    Le "voci" in sé, magari, sono buone, ma tutte assumono timbri esagerati, come se stessero doppiando un cartone animato.
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 2/10/2007, 16:56)
    Giusto per rompere le balle, segnalo nel trailer in questione, la presenza della mitica Coralina Cataldi Tassoni!!!
    (IMG:http://www.arkhamasylumdeath.com/images/up...ralinamadre.jpg)
    La storica protagonista de "Il Bosco 1"!!!

    Coralina una di noi!
     
    .
  15. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Sopprimete Asia Argento!
    Fareste un favore a me, a lei, all'umanita' e al cinema italiano in generale.
    Potete anche invertire la scala di priorita', ma reata il fatto che comunque fareste un favore a qualcuno, quindi FATELO!
     
    .
139 replies since 2/10/2007, 12:20   3484 views
  Share  
.