Terminator 2

Vincent Dawn nuovo mito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Clamoroso rimpasto all'italiana di Aliens e Terminator! Vincent Dawn, il regista, può potenzialmente diventare un nuovo eroe!
     
    .
  2. matango
     
    .

    User deleted


    mmm...pero' lo ricordo un po' lento e noiosetto(sempre pochi i soldi)...
    sempre dello stesso regista consiglio l'altro inferno(un convento di suore a cui fa visita il diavolo..immaginate cosa succede) e il super cult rats-notte di terrore..un post atomico coi topi mutanti che fanno fuori un gruppetto di sfigati(tra cui una specie di hare krisna)...
    mattei,un mito !!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    In effetti Terminator 2 è veramente lento (di fatti ha preso solo 1 e mezzo su FilmBrutti), però il pastiche è geniale!
     
    .
  4. crage
     
    .

    User deleted


    rats era una delle visioni dello scorso trash day festival...
    a dir poco spettacolare!anche se a volte era un po soporifero
     
    .
  5. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Rovistando con dodici birre in corpo nel metro cubo di schifezze in VHS ancora da sondare, l'occhio esperto ha trovato, oltre all'originale in italiano di Megaforce, anche queste due videocassette che promettono malissimo, cioè bene:

    - Terminators 2 >> Imdb mi dice che il regista è lo stesso di Mad Max (e anche co-sceneggiatore di sta roba) e i commenti lo dipingono come una cagata solenne. Vi terrò informati.

    - Waxwork II Scomparsi nel tempo >> Anche questo sembrerebbe una bella porcata.

    Qualcuno li ha visti?
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Terminators 2 l'ho visto da piccolo...mi ricordo i cyborgoni assurdi che viaggiano nel tempo...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Terminators 2 (Shoking Dark) è di Mattei ed è uscito prima del sequel ufficiale di Cameron! E' un film difficilmente reperibile fra l'altro.

    Immaginatevi un clone del T-800 che si aggira per Venezia... trash!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 4/7/2006, 11:15)
    Terminators 2 (Shoking Dark) è di Mattei ed è uscito prima del sequel ufficiale di Cameron! E' un film difficilmente reperibile fra l'altro.

    Immaginatevi un clone del T-800 che si aggira per Venezia... trash!

    Recensito su FilmBrutti!!
     
    .
  9. gnoppi
     
    .

    User deleted


    La copertina della mia VHS è però completamente diversa... un di queste sere controllo.
     
    .
  10. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    terminators2 di Bruno Mattei (alias Vincent Down) si trova tranquillamente su emule.
    merita,merita eccome!!!
     
    .
  11. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Ma il mio è diretto da Brian Hannant, almeno così è scritto sulla confezione

    Allora, confermo che la mia vhs NON è di Bruno Mattei aka Vincet Dawn (italiano del 90) ma prodotto in USA nel 1987.
    ma è questa roba - "The time guardian" è il suo titolo originale.

    Edited by gnoppi - 4/7/2006, 18:24
     
    .
  12. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoppi @ 4/7/2006, 18:07)
    Ma il mio è diretto da Brian Hannant, almeno così è scritto sulla confezione

    Allora, confermo che la mia vhs NON è di Bruno Mattei aka Vincet Dawn (italiano del 90) ma prodotto in USA nel 1987.
    ma è questa roba - "The time guardian" è il suo titolo originale.

    Sì, time guardian è il film che ricordo, con i cyborgoni che viaggiano nel tempo...
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Bene, allora hai scovato un'altra possibile chicca!!!
    Facci sapere!
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sono ansioso! Sembra un titolo positivo!
     
    .
  15. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Sicuro, penso che settimana prossima brucherà i verdi pascoli mulosi.
     
    .
38 replies since 3/11/2004, 11:12   1461 views
  Share  
.