Il film dei simpson.

Rest in peace, Homer.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Hanno completamento perso quel poco di personalità che era loro rimasto. Alcune gag sono divertenti... ma non sembrano più una famiglia... piuttosto sembrano un gruppo di amici che vive delle avventure mediocri. Peccato.
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    azz ma come tutti me ne parlano bene.
    da come lo descrivi sembra il peggio delle ultime serie, cioè personaggi portati agli estremi che non fanno più ridere e doppiaggio altrettanto esasperato di ogni situazione. che sinceramente mi fa pena.
     
    .
  3. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri sera e mi è sembrato carino, abbastanza ispirato... c'è forse qualcosa di già visto, però si ride è questo l'importante no? ;)

    Ciao!!!!
     
    .
  4. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Divertente , alcune gag geniali ma concordo su un certofastidio per un doppiaggio a volte decisamente troppo enfatico ( in particolare quello di Lisa ).
     
    .
  5. HomoErgaster
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto.... normalmente non mi hanno mai deluso nella serie.... devo vederlo... grazie comunque dell'informazione perché mi "prepara" alla visione in maniera migliore.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/9/2007, 07:45)
    io l'ho visto ieri sera e mi è sembrato carino, abbastanza ispirato... c'è forse qualcosa di già visto, però si ride è questo l'importante no? ;)

    Piero, permetti che spider pork faccia ridere... ma non FA poi così ridere rispetto ad altre gag a cui siamo abituati. Alcune sono divertenti... ma la trama, per fare un paragone, è portata avanti molto meglio nel film di Tom & Jerry.
     
    .
  7. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 21/9/2007, 19:36)
    Piero, permetti che spider pork faccia ridere...

    Questo è molto vero......

    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 21/9/2007, 19:36)
    ma non FA poi così ridere rispetto ad altre gag a cui siamo abituati. Alcune sono divertenti... ma la trama, per fare un paragone, è portata avanti molto meglio nel film di Tom & Jerry.

    La trama forse traballa un pochetto, perché nelle puntate spesso c'erano due sottotrame parallele che coinvolgevano personaggi diversi, qui si è fatta una specie di antologia di situazioni già viste, forzando forse un po' troppo la mano per dare ad ogni componente della famiglia il suo spazio.
    Però secondo me i Simpson galleggiano alla grande anche solo autocitandosi, più che altro forse si dovrebbe concludere la serie e puntare a qualcosa di più fresco (futurama era una gran figata).

    P.S.
    Avete notato che tutti gli animatori del film sono asiatici? :blink:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    e io che volevo andarlo a vedere :(
    Contacts
     
    .
  9. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sin Fabiaccio @ 21/9/2007, 23:19)
    e io che volevo andarlo a vedere :(

    Io non sto dissuadendo nessuno ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/9/2007, 23:27)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 21/9/2007, 23:19)
    e io che volevo andarlo a vedere :(

    Io non sto dissuadendo nessuno ;)

    sì sì l'ho capito ;)
    Contacts
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/9/2007, 20:18)
    P.S.
    Avete notato che tutti gli animatori del film sono asiatici? :blink:

    i simpson li fanno in korea se non erro.
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/9/2007, 20:18)
    Però secondo me i Simpson galleggiano alla grande anche solo autocitandosi,

    Parli da fan che si sta autoconvincendo o sbaglio?


    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/9/2007, 20:18)
    La trama forse traballa un pochetto

    Traballa un pochetto????? Traballa un pochetto????

    SPOILER (click to view)
    Homer mette in pericolo la città, scappano e poi ritornano, mostrando un dissidio estemporaneo fra Marge e Homer.


    E' scarna. Ho detto scarna? Scusa, volevo dire il nulla. Da un film del genere ci si aspetta quanto meno delle gag obiettivamente più divertenti di "spider pork".

    Le battute più divertenti sono nel trailer... vedete il trailer e avete visto tutto ciò che conta del film.
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e io che volevo andarlo a vedere

    secondo me ne vale la pena.Al massimo ci perdi 7 euro e una serata...non mi sembra poi tutto questo rischio:lol:

    Il fatto della trama e' vero,insomma visto che dopo venti anni e' uscito il film si poteva inserire qualcosa di epico,che ti restasse in mente,una svolta nella serie.Il film praticamente e' una mega puntata televisiva!!!Ma non e' tutto questo malvagio,alla fine ci si diverte molto....e spider pork fa ridere!!! e cmq sempre meglio di un film dei vanzina,poco ma sicuro!!!!
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me vale la pena.
    Io non ho riso sempre, ma tanto sì.
    Molto, molto di più che col noioso e sopravvalutato "Shrek Terzo" - e la Dreamworks ha già annunciato che ci saranno pure un capitolo 4 e un capitolo 5... 'Tacci loro! Non lo capiscono che l'orco verde ormai le sue cartucce le ha sparate tutte?!!
     
    .
  15. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Bah, non capisco i commenti negativi. In fin dei conti, i Simpson si vedono al cinema solo per farsi un pò di belle risate... e almeno io ho riso parecchio.
     
    .
50 replies since 20/9/2007, 20:38   1014 views
  Share  
.